Vai al contenuto

Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9123 risposte

#2326
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Vi diro' che dopo aver visto un po' di materiale sono sempre piu' fomentato dal MP. Spero ci sia una ricca offerta di modalita' fin dall'inizio. 

 

Dal momento che non ne hanno parlato immagino non ci sara' (al lancio) la modalita' Firefight. Sarebbe una grossa mancanza.

 

Per la campagna voglio essere fiducioso. Se e' veramente il secondo livello di CE esteso all'inverosimile sara' una goduria.



#2327
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163
https://www.halowayp...inite-june-2021 nuovo inside

#2328
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163
comunque sarà una banalità ma le esplosioni sono proprio bruttine!non ho molte speranze che da qui a novembre vengano modificate/migliorate.

#2329
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

comunque sarà una banalità ma le esplosioni sono proprio bruttine!non ho molte speranze che da qui a novembre vengano modificate/migliorate.

ed e' assurdo se pensiamo che tuttoggi le migliori esplosiono le ha halo 2 remake...

#2330
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

ed e' assurdo se pensiamo che tuttoggi le migliori esplosiono le ha halo 2 remake...

spero siano ancora in via di sviluppo perché non riesco a pensare ad un halo senza "effetti speciali"queste esplosioni sono buttate lì con questo effetto splash colorato senza lampi di luce,terra,detriti,fiamme o scariche elettriche nel caso delle granate al plasma

#2331
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

In preda allhype io sto proseguendo la MCC.
Dopo aver spazzolato i primi due un paio di mesi fa ora mi sto gustando il 3. Davvero un gioiello di gameplay come ricordavo a suo tempo (peccato che i filmati siano in engine con facce brutte, nel 2 in CG sono molto più belli).
Fino a Reach (piaciuto tantissimo) giocati tutti.
Il 4 non essendo Bungie puro lho saltato ma adesso si gioca tutto, 5 compreso :sisi:



Preparati a non capirci una mazza con la trama allora :asd:

#2332
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

il 5 cmq come storia e quello meno riuscito .



#2333
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
Ma la base del multy competitivo è decisamente azzeccata, ha velocizzato le dinamiche di Halo rinfrescando il game play.

#2334
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Il 5 è stato quello che mi è piaciuto di meno, non ha niente di halo.

Mentre ho amato il 4.



#2335
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Per quel poco che ci ho giocato il multi di Halo 5 è divertentissimo ... ma io sono un casualone di questo genere di giochi oramai, non faccio testo credo  :jj:



#2336
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Il 5 è stato quello che mi è piaciuto di meno, non ha niente di halo.
Mentre ho amato il 4.

in realta' e' l'esatto opposto sia per design, che per concept che per mappe, per multy e per stile grafico.

halo 4 non aveva assolutamente nulla di halo, al punto che la community e' arrivata a odiarlo cosi tanto da spingere il team di sviluppo a fare halo 5, che e' l'halo piu halo dai tempi di halo odst

Modificata da REDFIRE 117, 27 June 2021 - 12:12 PM.


#2337
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Per quel poco che ci ho giocato il multi di Halo 5 è divertentissimo ... ma io sono un casualone di questo genere di giochi oramai, non faccio testo credo  :jj:

halo 5 e' assolutamente il gioco multy con l impalcatura piu solida in commercio, non che l'unico multy di halo veramente fatto BENE dal 2 (il 3 era un riciclo totale con il bilanciamento sminkiato, odst aveva solo firefight e mutuava il multy dal 3, reach era cod, halo 4 eta cod fatto male)

#2338
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

in realta' e' l'esatto opposto sia per design, che per concept che per mappe, per multy e per stile grafico.

halo 4 non aveva assolutamente nulla di halo, al punto che la community e' arrivata a odiarlo cosi tanto da spingere il team di sviluppo a fare halo 5, che e' l'halo piu halo dai tempi di halo odst

Non sono un fan di halo di vecchia data li ho giocati tutti di fila.

E' il 5 sembrava cod con le skin di halo.

 

Mi sono divertito ed appassionato di più con il 4.



#2339
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Non sono un fan di halo di vecchia data li ho giocati tutti di fila.
E' il 5 sembrava cod con le skin di halo.
 
Mi sono divertito ed appassionato di più con il 4.

e' unanimamente riconosciuto che la coddizzazione di halo e' roba relatica ad halo 4, a questo punto magari non hai giocato troppo a cod...


halo 4 ha le classi, il time to kill bassissimo, il jetpack, nella atoria ha solo livelli lineari, non ha modalita incebtrate sui veicoli: ha l'entrata in mira, non ha lo strafe ma ha la corsa che non stoppa il regen della vita? il deaign delle armi e' praticamente identico a quello di cod ghost, per non parlare delle mappe.

sinceramente non capisco come tu possa aver trovato halo 5 un halovod quando e' oggettivo e riconosciuto da sempre che halo 4 e' riuscito xome gioco in se, ma ha fallito come halo in quanto ormai era un cod al 100%... mentre halo 5 e' l evoluzione naturale del gameplay di halo 3, fa microaggiunte che vanno a colpire deo punti cechi della formula migliorandola, e queste aggiunte non sono presenti in nessun cod.

in cosa halo 5 ti e' sembrato cod?

Modificata da REDFIRE 117, 27 June 2021 - 01:01 PM.


#2340
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Non sono un fan di halo di vecchia data li ho giocati tutti di fila.
E' il 5 sembrava cod con le skin di halo.
 
Mi sono divertito ed appassionato di più con il 4.


Guarda devi aver invertito i numeri.
Il 4 era pesantemente derivativo da cod ( loads out, ttk veloce, armi op, corsa infinita e ranking basato solo ' più giochi più sali)

Halo 5 di cod non ha nulla ed e' l'unico vero erede di halo 3




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo