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Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

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Questa discussione ha avuto 9205 risposte

#2101
V4SS1L1

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se non sbaglio questo comunque non dovrebbe essere il solito update mensile. 

no è semplicemente un'intervista e sinceramente l'ho preferita all'ultimo update

#2102
SpartanWilliam

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questo nuovo video fa venire l'acquolina!

 

 

Molto interessante. Di seguito i punti salienti:

 

- Il Grappleshot (rampino) potrà essere usato per abbordare veicoli e velivoli come i Banshee, anche se non sarà una cosa facile da fare.
 
- Il Grappleshot permetterà al giocatore di raccogliere a distanza le armi lasciate sul terreno.
 
- Il Sandbox della campagna sarà bilanciato in maniera indipendente dal Sandbox del multigiocatore.
 
- I veicoli avranno un sistema di danni molto più profondo rispetto a quanto visto in precedenza. Non si avrà solamente una ‘vita’ del veicolo, ma questi ultimi potranno essere danneggiati in modi particolari come avviene, per esempio, nella demo di Luglio, dove il Warthog viene coinvolto in un’esplosione e perde la ruota anteriore sinistra. I danni avranno effetto nel Gameplay. Maggiori dettagli verranno svelati in seguito.
 
- Le Granate a Spuntoni causeranno danni sia all’impatto che con l’esplosione. Sono piene di lame, dopotutto. Apparentemente è possibile uccidere un Grunt anche solo con il danno da impatto, cosa che è avvenuta in diverse occasioni durante il playtesting.
 
- Le armi verranno modificate nel corso del tempo; inoltre verranno aggiunte nuove armi: armi completamente nuove, armi vecchie, armi ‘legacy’.
 
- C’è ancora spazio per l’aggiunta del classico Fucile a Pompa; al momento c’è un’arma completamente nuova che ricopre lo stesso ruolo.
 
- Casomai si decidesse di riportare indietro un’arma ‘classica’ allora quest’ultima deve essere fedele all’originale. “Quando inseriremo la Magnum classica i Fan dovranno capire che si tratta della Magnum”, dice Quinn.
 
- La MK50 Sidekick è simile alla “Magnum Pistolero” di Halo 5: Guardians
 
- Il Ravager è un’arma con categoria di danno ‘Plasma Brute’. Il plasma Brute, rosso e che causa un sovrariscaldamento più rapido, sarà diverso dal classico Plasma ‘Covenant’, quello blu. Il motivo del fuoco a raffica è che permette al giocatore di decidere quanto vuole ‘espandere’ l’area d’effetto dell’arma.
 
- Nel multiplayer gli Equipaggiamenti sono oggetti da raccogliere nella mappa; se uccidete un nemico che ne sta usando uno allora lo potrete raccogliere e usare.


#2103
SpartanWilliam

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Con il rampino ci sara' da divertirsi parecchio!



#2104
V4SS1L1

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Con il rampino ci sara' da divertirsi parecchio!

dalle premesse sembra che ci divertiremo a 360 gradi! però adesso qualche immagine leak non guasterebbe

#2105
DregonFUDO

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dalle premesse sembra che ci divertiremo a 360 gradi! però adesso qualche immagine leak non guasterebbe

 

 

spero che con il prossimo update, in uscita a breve rilascino anche qualche screen del pianeta Zeta



#2106
Iarry

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Della beta si sono perse le tracce. Il fatto che ormai bisogna aspettare sempre l'E3 per avere notizie è diventata una seccatura. 🙁

#2107
V4SS1L1

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oggi non doveva esserci l'update? se non erro avevano detto ogni ultimo giovedì del mese



#2108
DregonFUDO

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Confermato per domani.

#2109
V4SS1L1

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Si attende con una certa ansia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🤯non credo riuscirò a dormire! spero solo mostrino qualcosa🙏

#2110
V4SS1L1

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hey è già on!

#2111
V4SS1L1

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purtroppo tutte le immagini sono prese dalla versione pc😔

#2112
SpartanWilliam

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Immagini in alta risoluzione:

 

hi_pelican_ring_concept_4k-a013e7fbb09241c0b7e06ae815540008.png (3840×2474) (halocdn.com)

 

hi_campaign_banshees_4k-961dc50a635049e29f8e62698c0f8b93.png (3840×2160) (halocdn.com)

 

hi_campaign_sniper_4k-e327d439d8714ed481c5de4b1b7fcc81.png (3840×2160) (halocdn.com)

 

hi_campaign_tower_cycle_4k-3637f9cabc964b4e91f7af6255aa1294.png (3840×5404) (halocdn.com)

 

hi_banished_tower_concept_4k-845511f172ba4ca4af3144414b273f51.png (3840×2094) (halocdn.com)

 

hi_banished_interior_concept_4k-c610e40a1f3c48d48bcbee2143dcea21.png (3840×1959) (halocdn.com)

 

hi_campaign_warthog_4k-b68408218db34ea496717d440953ba37.png (3840×2160) (halocdn.com)


Modificata da SpartanWilliam, 26 February 2021 - 08:34 AM.


#2113
CuloCosmico

CuloCosmico
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purtroppo tutte le immagini sono prese dalla versione pc

 

 

Hahaha i soliti bricconcelli


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Ricordiamo che anche la demo era della versione PC.



#2114
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
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Ottimo, un miglioramento davvero inaspettato, vegetazione, post processing e definizione generale, sono davvero su un altro livello.

Non capisco cosa vi preoccupi del fatto che le immagini siano della versione pc, ovvio che su SX sara' quasi identico, ovviamente non ci si puo' aspettare una roba del genere so One base.

Comunque, e' ancora un work in progress, e questo mi mette un hype addosso non indifferente.



#2115
Iarry

Iarry
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Ottimo, un miglioramento davvero inaspettato, vegetazione, post processing e definizione generale, sono davvero su un altro livello.
Non capisco cosa vi preoccupi del fatto che le immagini siano della versione pc, ovvio che su SX sara' quasi identico, ovviamente non ci si puo' aspettare una roba del genere so One base.
Comunque, e' ancora un work in progress, e questo mi mette un hype addosso non indifferente.


Le preoccupazioni sono o potrebbero essere solo per la presenza della versione one base che potrebbe inficiare il risultato finale su serie x. Magari annunciano solo il multi per la One base e risolviamo ogni problematica di sorta. Che è anche quello che un po'mi auspico.




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