Vai al contenuto

Soul Eater: recensione dell'anime Netflix e VVVVID tratto dal manga di Ohkubo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Soul Eater: recensione dell'anime Netflix e VVVVID tratto dal manga di Ohkubo
Sulla piattaforma streaming è presente una serie esplosiva, spassosa e ricca di citazioni e easter eggs: Soul Eater.
..
Leggi l'articolo completo: Soul Eater: recensione dell'anime Netflix e VVVVID tratto dal manga di Ohkubo



#2
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Gran bell'anime (se non altro con dove sono arrivato io:) )

Condivido quanto scritto nella recensione, unico appunto di scrittura:
A volte la lettura è filo ridondante (specialmente nella parte dove si parla del citazionismo e delle diverse culture) perché vengono ripetuti diversi incisi con sinonimi più volte, riprendendo il filo facendo un passo indietro, ripetutamente
Non è per essere scassa palle :) giusto un appunto per il recensore, che mi pare avere un'ottima base di partenza e voglia di fare analisi approfondite!
Continua così!

#3
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1107
Dopo aver preso il manga non sopporterei di guardare ancora una storia risvoltata come un paio di calzini da metà in poi .


#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Se amate gli anime, guardatelo perché merita, è divertente e i combattimenti sono piuttosto cruenti, a me è piaciuto tantissimo :)

#5
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Dopo aver preso il manga non sopporterei di guardare ancora una storia risvoltata come un paio di calzini da metà in poi .

Già, purtroppo hanno prodotto l'anime prima della fine del manga e la storia nell'anime ha un finale un po' così così, ma rimane comunque un anime godibile

#6
Marco Paino

Marco Paino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
lo vidi anni fa'e'fu subito "lov at first sight"... detto cio'(ke non interessera'a molti) vorrei capire ke diamine e' il suo "omonimo"..un altra "serie"con concept simile ... stesso nome..lo sto vedendo a tratti su utube solo x assaggiare ...qualkuno mi sa spiegare sa dove salta fuori e ke centra con questo soul eater ??

#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

di sto anime ricordo solo il pg di excalibur e i suoi baka :asd:

 


Modificata da GymWolf, 09 March 2019 - 11:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo