Battlefield 5: distruzione, evoluzione e... Battle Royale!
#1
Inviato 10 June 2018 - 09:21 AM
In attesa di vedere la campagna di Battlefield 5 in azione abbiamo provato la modalità Grand Operations del nuovo sparatutto DICE.
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#4
Inviato 10 June 2018 - 11:16 AM
#7
Inviato 10 June 2018 - 12:09 PM
#10
Inviato 10 June 2018 - 12:58 PM
Non per dibattere però in Battlefield 1 i cecchini cosa hanno fatto sempre??E hanno ragione quando dicono che il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare. Già dai video di gameplay si vede chiaramente come la balistica, purtroppo, sia quasi assente. Aspettiamoci cecchini che shottano da chilometri grazie a proiettili che non conoscono i termini fisica e balistica. Bella la grafica, bella la distruzione, ma per quanto riguarda il gunplay Battlefield è stato coddizzato
Cioè la balistica è inesistente e i colpi fanno 100.000 chilometri , mi sembra ancora troppo presto dire che il gameplay di battlefield si è coddizzato da un'alpha.
Modificata da TheAizien, 10 June 2018 - 01:09 PM.
#11
Inviato 10 June 2018 - 01:35 PM
Non per dibattere però in Battlefield 1 i cecchini cosa hanno fatto sempre??
Cioè la balistica è inesistente e i colpi fanno 100.000 chilometri , mi sembra ancora troppo presto dire che il gameplay di battlefield si è coddizzato da un'alpha.
Infatti è stata una delle cose che ho sempre criticato in Battlefield 1. La mancanza totale di balistica della classe cecchina non l'ho mai capita, soprattutto in un gioco dove prima per usare il cecco bisognava essere molto abili dato che il proiettile aveva un suo tempo di percorrenza e decadenza. Ora invece, come giustamente hai detto, il proiettili viaggia in linea retta come se non ci fosse gravità con risultati con la gente si mette agli angolini a bordo mappa e riesce a shottarti come se niente fosse.
E comunque fidati, il gioco rimane questo. Sarà anche un alpha ma al massimo il gioco sarà meglio ottimizzato e magari aggiunta qualche piccole miglioria, ma il gunplay rimane questo. Ma basta leggersi il provato, alla fine c'è scritto che l'obiettivo del team è quello di rendere il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare e la balistica è rimasta quasi invariata.
#12
Inviato 10 June 2018 - 01:39 PM
Spero però che compensare il rinculo non sia questo, però aspettiamo staseraInfatti è stata una delle cose che ho sempre criticato in Battlefield 1. La mancanza totale di balistica della classe cecchina non l'ho mai capita, soprattutto in un gioco dove prima per usare il cecco bisognava essere molto abili dato che il proiettile aveva un suo tempo di percorrenza e decadenza. Ora invece, come giustamente hai detto, il proiettili viaggia in linea retta come se non ci fosse gravità con risultati con la gente si mette agli angolini a bordo mappa e riesce a shottarti come se niente fosse.
E comunque fidati, il gioco rimane questo. Sarà anche un alpha ma al massimo il gioco sarà meglio ottimizzato e magari aggiunta qualche piccole miglioria, ma il gunplay rimane questo. Ma basta leggersi il provato, alla fine c'è scritto che l'obiettivo del team è quello di rendere il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare e la balistica è rimasta quasi invariata.
#14
Inviato 10 June 2018 - 02:41 PM
in effetti l'ho notato anch'io questa cosa e spero solo che quello visto aveva utilizzato il classico(500 m/100m) però se così fosse non comprendo perché è così(contando che apparantemente hannoreso più complicato il resto)E hanno ragione quando dicono che il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare. Già dai video di gameplay si vede chiaramente come la balistica, purtroppo, sia quasi assente. Aspettiamoci cecchini che shottano da chilometri grazie a proiettili che non conoscono i termini fisica e balistica. Bella la grafica, bella la distruzione, ma per quanto riguarda il gunplay Battlefield è stato coddizzato
#15
Inviato 10 June 2018 - 02:51 PM
Modificata da Gius? PPe, 10 June 2018 - 02:52 PM.
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