Vai al contenuto

Battlefield 5: distruzione, evoluzione e... Battle Royale!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Battlefield 5: distruzione, evoluzione e... Battle Royale!
In attesa di vedere la campagna di Battlefield 5 in azione abbiamo provato la modalità Grand Operations del nuovo sparatutto DICE.
..
Leggi l'articolo completo: Battlefield 5: distruzione, evoluzione e... Battle Royale!



#2
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
devo essere sincero BF, è sempre stata una saga che ho apprezzato ma che anche non mi ha mai spinto a comprarlo al day one ma cavolo, questo a vedere i vari video e a leggere questi "provato" devo dire che mi sta tentando molto

#3
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Grande aspettativa per battlefield v non so perché ma il mio istinto dice che sarà il battlefield migliore day one insieme a Red.
Spero che l'animazione delle costruzioni sia migliorato perché è orribile.

#4
scrawny

scrawny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
Lato gameplay tutto ottimo, la personalizzazione non mi crea tutti sti problemi e sono curioso del battle royale, dato che sia pubg che fortnite lasciano a desiderare sotto diversi aspetti. Da vedere pad alla mano il rinculo delle armi che da i pochi video gameplay sembra un filino troppo leggero. Unica cosa orribile la strategia di marketing di EA, se cercavano di spararsi nei piedi lo stanno facendo nel modo giusto. (non riferito solo a BF V)

#5
SnakeEater22

SnakeEater22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 78
A me continua ad ispirare,sebbene voglio capire meglio cosa intendano fare con il supporto.Sto pensando seriamente di prenderlo al Day one su pc, incuriosito pure dalla battle royale.
Pubg mi ha stancato,ma questi potrebbero fare qualcosa di particolare.

#6
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Aspetto la conferenza di Microsoft per dare un giudizio personale, potevano mostrare di più, a davvero tante, tantissime possibilità per essere l'fps pigliatutto di quest'anno, però voglio vedere più gameplay

#7
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193
E hanno ragione quando dicono che il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare. Già dai video di gameplay si vede chiaramente come la balistica, purtroppo, sia quasi assente. Aspettiamoci cecchini che shottano da chilometri grazie a proiettili che non conoscono i termini fisica e balistica. Bella la grafica, bella la distruzione, ma per quanto riguarda il gunplay Battlefield è stato coddizzato

#8
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Ma Grand operation è praticamente l'evoluzione delle operazioni di Bf 1, giusto?

#9
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Sembra veramente un gran bel gioco. L'ambientazione storica mi ha sempre affascinato. Curiosissimo di vedere qualcosa di più alla conference di MS.

#10
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

E hanno ragione quando dicono che il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare. Già dai video di gameplay si vede chiaramente come la balistica, purtroppo, sia quasi assente. Aspettiamoci cecchini che shottano da chilometri grazie a proiettili che non conoscono i termini fisica e balistica. Bella la grafica, bella la distruzione, ma per quanto riguarda il gunplay Battlefield è stato coddizzato

Non per dibattere però in Battlefield 1 i cecchini cosa hanno fatto sempre??
Cioè la balistica è inesistente e i colpi fanno 100.000 chilometri , mi sembra ancora troppo presto dire che il gameplay di battlefield si è coddizzato da un'alpha.

Modificata da TheAizien, 10 June 2018 - 01:09 PM.


#11
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193

Non per dibattere però in Battlefield 1 i cecchini cosa hanno fatto sempre??
Cioè la balistica è inesistente e i colpi fanno 100.000 chilometri , mi sembra ancora troppo presto dire che il gameplay di battlefield si è coddizzato da un'alpha.


Infatti è stata una delle cose che ho sempre criticato in Battlefield 1. La mancanza totale di balistica della classe cecchina non l'ho mai capita, soprattutto in un gioco dove prima per usare il cecco bisognava essere molto abili dato che il proiettile aveva un suo tempo di percorrenza e decadenza. Ora invece, come giustamente hai detto, il proiettili viaggia in linea retta come se non ci fosse gravità con risultati con la gente si mette agli angolini a bordo mappa e riesce a shottarti come se niente fosse.
E comunque fidati, il gioco rimane questo. Sarà anche un alpha ma al massimo il gioco sarà meglio ottimizzato e magari aggiunta qualche piccole miglioria, ma il gunplay rimane questo. Ma basta leggersi il provato, alla fine c'è scritto che l'obiettivo del team è quello di rendere il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare e la balistica è rimasta quasi invariata.

#12
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Infatti è stata una delle cose che ho sempre criticato in Battlefield 1. La mancanza totale di balistica della classe cecchina non l'ho mai capita, soprattutto in un gioco dove prima per usare il cecco bisognava essere molto abili dato che il proiettile aveva un suo tempo di percorrenza e decadenza. Ora invece, come giustamente hai detto, il proiettili viaggia in linea retta come se non ci fosse gravità con risultati con la gente si mette agli angolini a bordo mappa e riesce a shottarti come se niente fosse.
E comunque fidati, il gioco rimane questo. Sarà anche un alpha ma al massimo il gioco sarà meglio ottimizzato e magari aggiunta qualche piccole miglioria, ma il gunplay rimane questo. Ma basta leggersi il provato, alla fine c'è scritto che l'obiettivo del team è quello di rendere il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare e la balistica è rimasta quasi invariata.

Spero però che compensare il rinculo non sia questo, però aspettiamo stasera :smile-16:

#13
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Bellissimo articolo,mi avete fatto venir voglia di giocare quest'ultimo capitolo :cuoreviola:

Modificata da KYLO-R3N, 10 June 2018 - 02:11 PM.


#14
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

E hanno ragione quando dicono che il rinculo sarà più prevedibile e facile da compensare. Già dai video di gameplay si vede chiaramente come la balistica, purtroppo, sia quasi assente. Aspettiamoci cecchini che shottano da chilometri grazie a proiettili che non conoscono i termini fisica e balistica. Bella la grafica, bella la distruzione, ma per quanto riguarda il gunplay Battlefield è stato coddizzato

in effetti l'ho notato anch'io questa cosa e spero solo che quello visto aveva utilizzato il classico(500 m/100m) però se così fosse non comprendo perché è così(contando che apparantemente hannoreso più complicato il resto)

#15
Giusè PPe

Giusè PPe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Random bullet rimosso,la salute non si rigenera,la mira è più precisa,si possono fortificare alcune zone,tutte le classi possono rianimare (ma solo il medico può dare il 100% della salute),munizioni scarse,sistema di distruzione completamente rivisto e chissà quante cose sto dimenticando.. da veterano di Bf devo ammettere che sembra un gioco completamente nuovo.

Modificata da Gius? PPe, 10 June 2018 - 02:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo