Vai al contenuto

FIFA 19: La squadra di EA si qualifica per la Champions League


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935
Ragazzi non so davvero cosa dire, sembra quasi che ogni anno i giochi siano una tassa. Ma ve li scalano dal conto corrente o dallo stipendio? Nessuno è obbligato a comprarli, si sta bene anche senza. Io li compro entrambi ogni anno e ne abbandono sempre uno, ma perché sono malato e sono contento così, ci devi sbattere la testa da solo. Ma di certo nessuno mi obbliga a spendere le 50 euro

#32
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Allora, gli utenti che hanno commentato dicendo "è FIFA non potete aspettarvi chissà cosa" "ci lamentiamo sempre" "vogliamo la perfezione" ecc. ; Prendendo poi i commenti scritti da @dema06 i quali non ho la minima idea del senso che abbiano e che quindi non starò qui a commentarli: avete mai giocato a FIFA durante quest'ultimo anno o nei precedenti titoli? Giocato SERIAMENTE intendo, non per svago e basta. No perché mi sembra che qui si stia facendo molta confusione e mi sembra che la gente parli con molta superficialità senza conoscere il prodotto in questione "solo perché è FIFA e quindi anche se non lo gioco so di cosa stiamo parlando".

Il discorso è molto semplice, e chi ha veramente giocato al/ai titolo/i può capirlo: ci stanno prendendo per il culo. Fine. Che tu, ipotetico giocatore di FIFA, sia d'accordo o meno con questa affermazione a me non interessa, perché è una cosa oggettiva. A molti evidentemente, o non hanno voglia di un gioco fatto come si deve e che rispetti il consumatore oppure semplicemente non gliene frega niente e allora è pregato di non commentare in qualsiasi post di qualsiasi sito in cui si tratta di FIFA (prima che mi linciate è un discorso generale e non riferito a nessuno di voi).
Perché io, non gioco a PES, e per quanto possa essere macchinoso nel suo gameplay e tutto quello che volete, almeno non ti prende per il culo con tutte le cose (e altre che non ho detto) che ho citato in questo topic. Konami ha il suo gioco di calcio, se ti piace bene sennò non giocarlo, e finisce lì.

Con FIFA ed EA le cose sono molte diverse, perché possiamo essere d'accordo o meno su alcune caratteristiche del gioco ma non possiamo stare zitti e bendati di fronte a reali problemi di cui il gioco ne è afflitto. Perché il tanto citato "kick-off glitch, non è una meccanica di gioco che la gente può essere d'accordo o meno, è una porcata e basta che la stessa EA ha provato a correggere con una patch, ok? Non è una scelta di design, è un errore. Un errore che ha influenzato TUTTE le partite di UT, la modalità più giocata dell'intero titolo, ok? (è presente, ma in maniera meno evidente in altre modalità, ma in UT è tutto stupidamente più veloce e quindi si nota con facilità). Hanno provato a correggerlo e non ci sono riusciti, complimenti.
E poi via, c'è la lista di tanti altri problemi che ho citato e no, che ripeto non sono scelte di design, idee o cosa, non sono problemi soggettivi. Sono errori, che bisogna scoprirli noi giocando, perché loro non ti dicono niente, non hanno nemmeno un community manager, per paura? Chissà.
Quando tu online su UT hai la mattina un tipo di fluidità di gioco, il pomeriggio un'altra, la sera un'altra ancora, vi sembrano delle cose accettabili? Quando la gente va a fare i tornei professionistici vi sembra normale che ci sia una fluidità di gioco completamente diversa dalle tre che ho appena citato? Se per voi è normale, allora parlatene con chi ha partecipato a questi tornei, che non fanno altro che lamentarsi di tutti questi problemi.

Però ok, "c'è la licenza UEFA", "il prossimo anno sarà migliore".

p.s: taggo un po' di gente che ha partecipato a questa discussione, altrimenti finisce tutto nel dimenticatoio, se vi va commentate, altrimenti ci vedremo in un altro post di questo gioco :D @"Adelmo Bettoni" @Nilver @Lelder @Halo87 @Alexandros33 ecc.

Concordo con te al 100%
E inoltre penso che per smuovere il mercato serva una terza concorrente che dia filo da torcere.

Ragazzi non so davvero cosa dire, sembra quasi che ogni anno i giochi siano una tassa. Ma ve li scalano dal conto corrente o dallo stipendio? Nessuno è obbligato a comprarli, si sta bene anche senza. Io li compro entrambi ogni anno e ne abbandono sempre uno, ma perché sono malato e sono contento così, ci devi sbattere la testa da solo. Ma di certo nessuno mi obbliga a spendere le 50 euro

Nessuno ci obbliga a comprarli ma siccome noi siamo "amanti" del brand VOGLIAMO comprarlo e ESIGIAMO che ci venga fornito un prodotto che "ami" i giocatori e non che li prenda per il culo.
Semplicemente questo :smile-106:

Perchè... invece FIFA ti obbliga qualcuno ad acquistarlo ? Fammi capire
E poi secondo me, FUT sarà anche la modalità più giocata dell'intero universo, ma c'è altrettanta gente che di FUT non gliene può fregare di meno... e magari, nonostante i difetti ( che ci sono, chi dice il contrario ), questi utenti riescono comunque ad apprezzare FIFA e a divertirsi... e questi quindi, non avrebbero " diritto " a dire la loro perchè boh, non capiscono niente di Calcio ? Si accontentano di poco... ? Non sono minimamente interessati ad un gioco fatto bene... ? Oppure perchè magari lo prendono per quello che è ( un gioco, appunto ), con un pò più di " filosofia " accettandone i difetti senza passare ogni santo anno a cristonare 24 / 7 ( stavolta un record, a tre mesi e passa dall'uscita ) ? Io propendo per quest'ultima ipotesi, poi ognuno è libero di pensarla come vuole

Non capisco il perché se ci sono dei difetti noi giocatori paganti non dovremmo criticarli ma bensì come dici tu accettarli,questo è il modo per non fare andare avanti il mercato e per avere sempre un prodotto mediocre.

#33
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Concordo con te al 100%
E inoltre penso che per smuovere il mercato serva una terza concorrente che dia filo da torcere.

Nessuno ci obbliga a comprarli ma siccome noi siamo "amanti" del brand VOGLIAMO comprarlo e ESIGIAMO che ci venga fornito un prodotto che "ami" i giocatori e non che li prenda per il culo.
Semplicemente questo :smile-106:

Non capisco il perché se ci sono dei difetti noi giocatori paganti non dovremmo criticarli ma bensì come dici tu accettarli,questo è il modo per non fare andare avanti il mercato e per avere sempre un prodotto mediocre.

Noi siamo spettatori paganti fino a che vogliamo esserlo. Non si compra a scatola chiusa. Provi una demo, ti piace, lo compri. Non ti piace, lo lasci lì. Io ad esempio sono uno di quelli che tra una patch e l’altra non nota differenze, anzi manco me ne preoccupo. Se non mi dicessero nulla manco me ne accorgerei. Tanto patch o non patch, ogni partita ha il suo ritmo,così come succede sui veri campi di gioco. A volte innaturale? Si. Ha dei difetti che mi fanno arrabbiare? Si. Nel complesso mi piace e ci gioco anche 500 ore? Si.
E se gioco è segno che mi diverto, altrimenti ho altri 484939 giochi.
Poi la critica ci sta sempre, ci mancherebbe, dettata magari da una delusione personale.
Però qui si é a scimmiottare con frasi del tipo:”avrà le licenze, sarà bello ecc ecc” senza averlo provato a fondo con le proprie mani.

#34
MasterOkarin

MasterOkarin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205

Perchè... invece FIFA ti obbliga qualcuno ad acquistarlo ? Fammi capire
E poi secondo me, FUT sarà anche la modalità più giocata dell'intero universo, ma c'è altrettanta gente che di FUT non gliene può fregare di meno... e magari, nonostante i difetti ( che ci sono, chi dice il contrario ), questi utenti riescono comunque ad apprezzare FIFA e a divertirsi... e questi quindi, non avrebbero " diritto " a dire la loro perchè boh, non capiscono niente di Calcio ? Si accontentano di poco... ? Non sono minimamente interessati ad un gioco fatto bene... ? Oppure perchè magari lo prendono per quello che è ( un gioco, appunto ), con un pò più di " filosofia " accettandone i difetti senza passare ogni santo anno a cristonare 24 / 7 ( stavolta un record, a tre mesi e passa dall'uscita ) ? Io propendo per quest'ultima ipotesi, poi ognuno è libero di pensarla come vuole


Ho spiegato benissimo la differenza tra PES e FIFA, non ho bisogno di ripetermi.

Ho preso FUT come esempio perché è appunto la modalità più seguita, per far capire che problemi enormi sono presenti anche nelle modalità più importanti (e comunque i problemi citati sono presenti anche nelle altre modalità, cosa che ho già detto).

Ma io ho detto che la gente che gioca le altre modalità non capisce niente di calcio? Ma leggete quello che la gente scrive o no?

Quindi secondo te la gente dovrebbe far finta di niente e continuare a supportare a 360° il prodotto ogni anno nonostante evidenti difetti?

Posso parlare dei difetti che ha un gioco senza sentirmi dire "non lo comprare allora" oppure no?

Ragazzi non so davvero cosa dire, sembra quasi che ogni anno i giochi siano una tassa. Ma ve li scalano dal conto corrente o dallo stipendio? Nessuno è obbligato a comprarli, si sta bene anche senza. Io li compro entrambi ogni anno e ne abbandono sempre uno, ma perché sono malato e sono contento così, ci devi sbattere la testa da solo. Ma di certo nessuno mi obbliga a spendere le 50 euro



Siamo in un forum o mi sbaglio? Secondo il tuo ragionamento allora nessuno può parlare bene o male di un videogioco, lo compra oppure no. Fine. Nessuna discussione, nessun scambio di opinione.


#35
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Secondo me si dimentica sostanzialmente sempre di fare qualche ragionamento base:

 

  • Non esisterà mai un gioco di calcio simulativo perchè è uno sport che deve racchiudere le emozioni che genera in 90 minuti in 15 minuti che è quello che generalmente la gente gioca. Non esistono giochi di calcio simulativi, secondo me continuare a sperare che esistano è un illusione, illusione che personalmente ho messo da parte ormai anni fa. Il più vicino alla simulazione negli ultimi 10 anni è stato FIFA 08, chiaramente a suo tempo e molti si lamentavano che fosse noioso. Inutile portare altri giochi sportivi come esempio, nessun titolo sportivo ha momenti morti come il calcio e riprodurli è sicuramente possibile ma il mercato non risponderebbe positivamente come è appunto già accaduto.
     
  • Ognuno è libero di dire la sua opinione, nel bene e nel male, ma nel rispetto degli altri. Catalogare un giocatore di FIFA come un bimbominchia che non ha mai giocato a calcio è solo una provocazione. Il 90% dei giocatori di calcio gioca a FIFA eppure saranno bimbiminchia in tante cose ma conoscono meglio il calcio di tutti noi, soprattutto a certi livelli. Questo non implica che FIFA sia una simulazione ma che appunto sia divertente per tante persone ergo fa quello che deve fare un gioco ovvero divertire. Sensible Soccer è uno dei miei giochi preferiti di calcio, non ha niente di simulativo eppure è divertente.
     
  • Se un gioco non mi piace, fortunatamente posso esprimere il mio dissenso non comprandolo o scegliendo sul mercato altro in questo caso PES. Personalmente li prendo entrambi e mai come quest'anno li ho intervallati, con soddisfazione. Ogni anno leggo sempre i soliti discorsi e poi il 28 Settembre o quel che è, tutti a comprarlo per poi lamentarsi. Si chiama masochismo :D
     
  • Personalmente ormai leggo quasi solo lamentele in tutti i topic di tutti i giochi, forse c'è un pò di insoddisfazione nel mercato videoludico magari anche giusta, ma esistono altri hobby o il retrograming.


#36
MasterOkarin

MasterOkarin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205

Secondo me si dimentica sostanzialmente sempre di fare qualche ragionamento base:


  1. Non esisterà mai un gioco di calcio simulativo perchè è uno sport che deve racchiudere le emozioni che genera in 90 minuti in 15 minuti che è quello che generalmente la gente gioca. Non esistono giochi di calcio simulativi, secondo me continuare a sperare che esistano è un illusione, illusione che personalmente ho messo da parte ormai anni fa. Il più vicino alla simulazione negli ultimi 10 anni è stato FIFA 08 e molti si lamentavano che fosse noioso. Inutile portare altri giochi sportivi come esempio, nessun titolo sportivo ha momenti morti come il calcio e riprodurli è sicuramente possibile ma il mercato non risponderebbe positivamente come è appunto già accaduto

Se il tuo commento è riferito principalmente a me, ti posso dire che non ho mai parlato di quegli aspetti del gioco, non ho mai citato "il gameplay simulativo" o cose simili, sto parlando di ben altri problemi.

Il discorso dei bimbiminkia non l'ho capito, nessuno qui ha catalogato nessuno O_O

Modificata da MasterOkarin, 10 June 2018 - 06:41 PM.


#37
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Se il tuo commento è riferito principalmente a me, ti posso dire che non ho mai parlato di quegli aspetti del gioco, non ho mai citato "il gameplay simulativo" o cose simili, sto parlando di ben altri problemi.

Il discorso dei bimbiminkia spero non sia riferito a me, altrimenti mi metto le mani nei capelli :D

 

Parlo in generale se no ti avrei citato :D

 

Che il gioco sia migliorabile è sotto gli occhi di tutti, personalmente da capitolo a capitolo però non l'ho mai trovato peggiorato. A me è dispiaciuto quando hanno abbandonato il gameplay di FIFA 08 ma capisco che se i feedback della community son negativi è ovvio che devi seguirei la voce della maggioranza.

 

Sul discorso bimbiminchia, è una delle altri frase che leggo e ho riletto anche in sti giorni tante volte. :D



#38
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Noi siamo spettatori paganti fino a che vogliamo esserlo. Non si compra a scatola chiusa. Provi una demo, ti piace, lo compri. Non ti piace, lo lasci lì. Io ad esempio sono uno di quelli che tra una patch e l'altra non nota differenze, anzi manco me ne preoccupo. Se non mi dicessero nulla manco me ne accorgerei. Tanto patch o non patch, ogni partita ha il suo ritmo,così come succede sui veri campi di gioco. A volte innaturale? Si. Ha dei difetti che mi fanno arrabbiare? Si. Nel complesso mi piace e ci gioco anche 500 ore? Si.
E se gioco è segno che mi diverto, altrimenti ho altri 484939 giochi.
Poi la critica ci sta sempre, ci mancherebbe, dettata magari da una delusione personale.
Però qui si é a scimmiottare con frasi del tipo:”avrà le licenze, sarà bello ecc ecc” senza averlo provato a fondo con le proprie mani.

Questa è una delle cose che ho accusato alla EA nei post precedenti,perche non mettermi una demo del pvp online?
Troppo comodo mettermi una demo con la cpu e basta,dammi modo di provare il fulcro del gioco e poi potrò avere una visione della qualità complessiva del gameplay.

#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935


Ho spiegato benissimo la differenza tra PES e FIFA, non ho bisogno di ripetermi.

Ho preso FUT come esempio perché è appunto la modalità più seguita, per far capire che problemi enormi sono presenti anche nelle modalità più importanti (e comunque i problemi citati sono presenti anche nelle altre modalità, cosa che ho già detto).

Ma io ho detto che la gente che gioca le altre modalità non capisce niente di calcio? Ma leggete quello che la gente scrive o no?

Quindi secondo te la gente dovrebbe far finta di niente e continuare a supportare a 360° il prodotto ogni anno nonostante evidenti difetti?

Posso parlare dei difetti che ha un gioco senza sentirmi dire "non lo comprare allora" oppure no?




Siamo in un forum o mi sbaglio? Secondo il tuo ragionamento allora nessuno può parlare bene o male di un videogioco, lo compra oppure no. Fine. Nessuna discussione, nessun scambio di opinione.

Mmmmm no non intendevo questo ma ben altro, si sta andando verso una direzione che porta a poco

#40
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Allora, gli utenti che hanno commentato dicendo "è FIFA non potete aspettarvi chissà cosa" "ci lamentiamo sempre" "vogliamo la perfezione" ecc. ; Prendendo poi i commenti scritti da @dema06 i quali non ho la minima idea del senso che abbiano e che quindi non starò qui a commentarli: avete mai giocato a FIFA durante quest'ultimo anno o nei precedenti titoli? Giocato SERIAMENTE intendo, non per svago e basta. No perché mi sembra che qui si stia facendo molta confusione e mi sembra che la gente parli con molta superficialità senza conoscere il prodotto in questione "solo perché è FIFA e quindi anche se non lo gioco so di cosa stiamo parlando".

Il discorso è molto semplice, e chi ha veramente giocato al/ai titolo/i può capirlo: ci stanno prendendo per il culo. Fine. Che tu, ipotetico giocatore di FIFA, sia d'accordo o meno con questa affermazione a me non interessa, perché è una cosa oggettiva. A molti evidentemente, o non hanno voglia di un gioco fatto come si deve e che rispetti il consumatore oppure semplicemente non gliene frega niente e allora è pregato di non commentare in qualsiasi post di qualsiasi sito in cui si tratta di FIFA (prima che mi linciate è un discorso generale e non riferito a nessuno di voi).
Perché io, non gioco a PES, e per quanto possa essere macchinoso nel suo gameplay e tutto quello che volete, almeno non ti prende per il culo con tutte le cose (e altre che non ho detto) che ho citato in questo topic. Konami ha il suo gioco di calcio, se ti piace bene sennò non giocarlo, e finisce lì.

Con FIFA ed EA le cose sono molte diverse, perché possiamo essere d'accordo o meno su alcune caratteristiche del gioco ma non possiamo stare zitti e bendati di fronte a reali problemi di cui il gioco ne è afflitto. Perché il tanto citato "kick-off glitch, non è una meccanica di gioco che la gente può essere d'accordo o meno, è una porcata e basta che la stessa EA ha provato a correggere con una patch, ok? Non è una scelta di design, è un errore. Un errore che ha influenzato TUTTE le partite di UT, la modalità più giocata dell'intero titolo, ok? (è presente, ma in maniera meno evidente in altre modalità, ma in UT è tutto stupidamente più veloce e quindi si nota con facilità). Hanno provato a correggerlo e non ci sono riusciti, complimenti.
E poi via, c'è la lista di tanti altri problemi che ho citato e no, che ripeto non sono scelte di design, idee o cosa, non sono problemi soggettivi. Sono errori, che bisogna scoprirli noi giocando, perché loro non ti dicono niente, non hanno nemmeno un community manager, per paura? Chissà.
Quando tu online su UT hai la mattina un tipo di fluidità di gioco, il pomeriggio un'altra, la sera un'altra ancora, vi sembrano delle cose accettabili? Quando la gente va a fare i tornei professionistici vi sembra normale che ci sia una fluidità di gioco completamente diversa dalle tre che ho appena citato? Se per voi è normale, allora parlatene con chi ha partecipato a questi tornei, che non fanno altro che lamentarsi di tutti questi problemi.

Però ok, "c'è la licenza UEFA", "il prossimo anno sarà migliore".

p.s: taggo un po' di gente che ha partecipato a questa discussione, altrimenti finisce tutto nel dimenticatoio, se vi va commentate, altrimenti ci vedremo in un altro post di questo gioco :D @"Adelmo Bettoni" @Nilver @Lelder @Halo87 @Alexandros33 ecc.


guarda ho scritto in italiano...e poi se non si era capito, stiamo dicendo la stessa cosa...il gioco è praticamente lo stesso ad ogni uscita annuale, con solo delle lievi aggiunte e tralasciando i vari problemi di fisica, di bug ecc...e visto l'andazzo lo si deve considerare come tale...un gioco mediocre che svolge il suo compitino ed è attratto soprattutto dagli appassionati che puntualmente si vanno a comprare il fifa o il pes di turno al day one senza prima aver effettivamente verificata la qualità...o peggio ancora non vendono alcun difetto e sorvolano tutto...inoltre secondo me (opinione, no una legge) tutti i giochi sportivi sono ottimi per farti ogni tanto un paio di partite magari online o qualche campionato e basta, non ti devono lasciare chissà quale ricordo...non capisco tutto sto accanimento e sta voglia di vedere chissà quale novità...poi ovviamente ognuno può fare e pensare quello che vuole eh...non sono proprio il tipo di imporre qualcosa.

#41
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Non ho ben capito perchè mi è stato eliminato il post.

#42
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Non ho ben capito perchè mi è stato eliminato il post.

Mi scrivi in privato quale post e di cosa parlavi? Perché ho il controllo della sezione e non ho tolto alcun tuo post.

#43
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Non mi ricordo cos ho scritto di preciso.. ma mi “lamentavo” del fatto che in fifa19 dobbiamo ancora sorbirci Higuain con viso non originale..
vedo nelle notifiche che qualcuno mi ha citato, ma poi mi da “Error 404 pagina non esistente”

#44
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Non mi ricordo cos ho scritto di preciso.. ma mi “lamentavo” del fatto che in fifa19 dobbiamo ancora sorbirci Higuain con viso non originale..
vedo nelle notifiche che qualcuno mi ha citato, ma poi mi da “Error 404 pagina non esistente”

 

Secondo me subirà il "trattamento" Khedira, verrà aggiustato perchè è scandaloso rimanga così. Per altro FIFA ha una partnership con la Juvenuts quindi non c'è motivo per lasciarlo l'ennesimo anno come il salumiere del mio supermercato preferito.



#45
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Non mi ricordo cos ho scritto di preciso.. ma mi lamentavo del fatto che in fifa19 dobbiamo ancora sorbirci Higuain con viso non originale..
vedo nelle notifiche che qualcuno mi ha citato, ma poi mi da Error 404 pagina non esistente


Probabilmente è rimasto nel limbo della rete, non so cosa dirti. Non cancelliamo mai post, al limite nascondiamo quelli offensivi in modo da consultarli tutti quando vogliamo. Ma cancellare mai mai. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo