Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza EA Play 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

non è stata una conferenza con zero sorprese ma c'era da aspettarselo, bioware è tutta concentrata su anthem per poter pensare seriamente ad altro ( dragon age ). Sea of solitude sembra interessante ma voglio vederne di più.

guarda che DA4 lo stanno facendo(ci sono gli elfi tuareg) solo che adesso è in pausa causa Anthem

#32
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me la cosa migliore che hanno fatto vedere è Sea of Solitude perchè almeno è qualcosa di nuovo. In generale comunque è stata molto deludente, ridicolissimo poi l'intervento del capo di Respawn in merito al nuovo Star Wars.

#33
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

guarda che DA4 lo stanno facendo(ci sono gli elfi tuareg) solo che adesso è in pausa causa Anthem

immagino che stiano lavorando anche ad altro solo che ancora non e presentabile come materiale e date.

#34
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando e' finita, una delle peggiori conferenze E3 mai viste, non si puo' mettere in conferenza E3 15 minuti di gioco mobile...han parlato troppo e fatto vedere poco anzi pochissimo.

In ogni caso Unravel 2 gia' acquistato tra l'altro, ho adorato il primo e giochero' con piacere il secondo.

#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340
Sea of solitude per me il più interessante. Unravel 2 anche mi piace.
Poi basta direi, Bioware si sta allontanando sempre più dai miei gusti purtroppo, Fifa vediamo se si innoverà veramente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo