Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza EA Play 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Fifa19 sarà il miglior calcistico della decade.

#17
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Finalmente Anthem :D :D :D

Per gridare al "tutti al pre-order" mi mancherebbe solo di capire un po' meglio-game e il post-game... non vorrei che dopo 100 ore non si abbia più nulla da fare... ve prego non un Merdiny 2 ç___ç

#18
scarecrow

scarecrow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
Sea of Solitude senza dubbio. O meglio, nella pochezza della conferenza. Gli fps non li ho mai seguiti e di conseguenza Battlefield non mi interessa però la presentazione non è stata un granché. Star Wars invece proprio pessima. Ottimo il lancio di Unreavel 2, personalmente ho trovato poco incisivo quello di Anthem. Tutto il resto mostruosamente noioso

#19
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217
togliete bfv, non hanno fatto vedere nulla....ho aspettato 4 ore per il gaemplay CHE DOVEVANO FAR VEDERE e invece mi sono sorbito un torneo ignobile di FIFA18, neanche fifa 19...

#20
Nagao1987

Nagao1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 119
Conferenza EA riassumibile in 3 parole: sea of solitude. Tutto il resto è noia.

#21
WinstonKovalovskovic

WinstonKovalovskovic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 426
Personalmente è stata la conferenza che purtroppo mi aspettavo: ero praticamente certo che nn avrebbero presentato un nuovo dead space od un seguito dei loro rpg e quindi il mio hype era praticamente nullo.
Avanti il prossimo

#22
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
La notizia che Bioware non abbandonerà i brand di Mass Effect e Dragon Age.

#23
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
Secondo me Sea of Solitude può essere una perla rara visto l'argomento sempre attuale e un art design molto riuscito. Poi sicuramente Unravel 2 molto virtuoso e poi in terza posizione Anthem del quale comunque hanno fatto vedere delle cose anche se hanno perso anche molto tempo. Per il resto abbastanza deluso dato che B V potevano presentarlo da star ma hanno perso l'occasione. Per FIFA anche dato che "abbiamo la champions" è sì importante però non hanno sottolineato nulla degli aggiustamenti del gameplay e per il resto è stato un show di basso livello comunicativo. confermo il voto di Francesco di 5,5/6-

Modificata da Croak Knight, 10 June 2018 - 01:41 PM.


#24
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
non è stata una conferenza con zero sorprese ma c'era da aspettarselo, bioware è tutta concentrata su anthem per poter pensare seriamente ad altro ( dragon age ). Sea of solitude sembra interessante ma voglio vederne di più.

#25
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Il miglior annuncio, per me, è Unravel two,con tanto di uscita immediata! :smile-106:

#26
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me questa conferenza è stata un fiasco completo. Difficile per le altre conferenze importanti fare di peggio. L'unica cosa che si salvava era la presentatrice.
Vediamo stasera cosa ci farà vedere Microsoft.

Modificata da ningen, 10 June 2018 - 02:24 PM.


#27
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Di tutti questi gli unici che mi interessano sono Anthem e Unravel

Modificata da gros chat, 10 June 2018 - 02:34 PM.


#28
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Ero tentato di portare quel Commander & Conquer: Rivals all' 1% , poi mi sono ricreduto

#29
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
I gusti sono gusti, su ciò non si discute. Io avevo paura per Anthem, ma quello che ho visto m'intriga. Tuttavia, bisogna vedere come sarà il prodotto finito. L'annuncio dello Star Wars di Respawn è quello che mi stuzzica di più, ma spero che non sia una copia-carbone di Battlefront solo fatto da un'altra software house con una nomea importante.

#30
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
incredibile come Unravel 2 e sea of solitude abbiano riscosso così tanto successo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo