Vai al contenuto

Origin Access Premiere - La Rivoluzione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51902

Ecco la cosa piu bella della conf EA.

 

con 15 euro ti becchi al d1 un gioco che solitamente nell arco di un mese finisco o nn gioco piu passando oltre...

 

Se invece piace giocare ai giochi x mesi e mesi ecco arrivare il pass  a 100 euro.

 

Rivoluzione signori per quanto mi riguarda.

 

https://www.origin.c...utm_source=SFMC


Modificata da starlink1, 10 June 2018 - 07:45 AM.


#2
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

dipende tutto dai giochi, se iniziano a fare ciofeche da 2 soldi i 15 € non hanno nessuna importanza



#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51902

dipende tutto dai giochi, se iniziano a fare ciofeche da 2 soldi i 15 € non hanno nessuna importanza

 

metti conto gia fosse uscito mi sarei preso:

 

A way out a 15 euro e finito in un mese al d1.

 

Fifa 15 euro primo mese poi via 

 

BF5 la stessa cosa faccio storia un mese di multy e via

 

Anthem forse è l unico che va oltre oò mese

 

Unravel 1 e 2 15 euro d1 finiti in un mese ecc ecc

 

x i single è la svolta.



#4
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ho seguito ma non mi è ancora ben chiaro il tutto!

Modificata da freisar, 10 June 2018 - 08:11 AM.


#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Per me è una sensazione orribile sapere di avere 1 mese di tempo per giocare e farmi bastare un singolo gioco.

Può funzionare per i single player brevi e senza troppe pretese... però già per i giochi single Bioware è tutto inutile

Se poi torna la voglia di giocarci? Un'iniziativa da apprezzare eh, ma no, io passo.


Modificata da BigBoss 2.0, 10 June 2018 - 08:33 AM.


#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51902

Per me è una sensazione orribile sapere di avere 1 mese di tempo per giocare e farmi bastare un singolo gioco.

Può funzionare per i single player brevi e senza troppe pretese... però già per i giochi single Bioware è tutto inutile

Se poi torna la voglia di giocarci? Un'iniziativa da apprezzare eh, ma no, io passo.

 

no way out

unravel

south park

e tanti indie 

 

con 15 euro al d1 è ottimo

 

Poi dipende da come la si gioca la cosa.... io a bf dopo 1 mesetto gia mi son rotto fatto multy e campagna

 

discorso diverso x fifa e anthem forse 

 

cmq ottimo! e in un mese uno 10-15 ore di gioco (durata dell 80% dei single) li fai



#7
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Hai capito i furboni di EA

Con EA access su console i titoli li mettono mesi e mesi dopo.. Perche costano 70€ l'uno

Col pc dove costano la meta te li mettono subito...

Senza considerare che sei obbligato ad aggiornarli anche per giocare offline altrimenti nn funzionano

Nn vedo la rivoluzione ma un'altra meZza in cul 8
Io nn spendo 100 € all'anno solo per i giochi EA su pc

Mi dicessero sono 100€ all'anno ma puoi scegliere xbox o pc allora si...

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51902

Hai capito i furboni di EA

Con EA access su console i titoli li mettono mesi e mesi dopo.. Perche costano 70 l'uno

Col pc dove costano la meta te li mettono subito...

Senza considerare che sei obbligato ad aggiornarli anche per giocare offline altrimenti nn funzionano

Nn vedo la rivoluzione ma un'altra meZza in cul 8
Io nn spendo 100 all'anno solo per i giochi EA su pc

Mi dicessero sono 100 all'anno ma puoi scegliere xbox o pc allora si...


Su console nn lo portano i vari gs impazziscono se nn vendono milioni di fifa e bf fisici. Su pc ti scambi anche l account con amici...

Rivoluzione.

#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Mah rivoluzione mi pare eccessivo :asd:

Alla fine l'xbox pass mi pare sia anche meno restrittivo ed esiste da tempo... comunque felice per chi lo utilizzerà, alla fine io di EA sono interessato solo ad Anthem, quindi ciccia ^_^



#10
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Non c'è nessun mese di tempo, hai il gioco completo.

 

Immagine.jpg



#11
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

tu 1 mese di tempo intendi se fai l'abbonamento mensile! :shifty:



#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51902

Mah rivoluzione mi pare eccessivo :asd:

Alla fine l'xbox pass mi pare sia anche meno restrittivo ed esiste da tempo... comunque felice per chi lo utilizzerà, alla fine io di EA sono interessato solo ad Anthem, quindi ciccia ^_^

 

Ma infatti uno dovrebbe attivare uno die servizi quando escono i giochi.... cosi facendo con 10 euro in quel mese ti giochi il forza che esce su xbox e il mese dopo il fifa che esce su origin ad esempio... nn pagherai mai piu un gioco 70 euro ma 10 euro (ovvio se uno ci gioca x mesi nn va benissimo ma qui il 90% dei giochi che si giocano li si usa solo il primo massimo secondo mese)

 

tu 1 mese di tempo intendi se fai l'abbonamento mensile! :shifty:

 

si fai conto unreval 2 che costa 19 euro lo pagherei al d1 15 con sta roba e dato che si finisce in 8 10 ore credo nel primo mese va piu che finito. avrei gia risparmiato 5 euro.



#13
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

metti conto gia fosse uscito mi sarei preso:

 

A way out a 15 euro e finito in un mese al d1.

 

Fifa 15 euro primo mese poi via 

 

BF5 la stessa cosa faccio storia un mese di multy e via

 

Anthem forse è l unico che va oltre oò mese

 

Unravel 1 e 2 15 euro d1 finiti in un mese ecc ecc

 

x i single è la svolta.

 

x me ea non fa più niente di interessante, ormai si rivolge ad un pubblico casual






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo