Vai al contenuto

Anthem [Topic Ufficiale][PS4] 22/02/19


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Credo che non l'abbia capito ancora nessuno, a parte gli sviluppatori ...almeno spero..
Esce a febbraio e non si conosce nemmeno il genere ..
Si son visti solo questi iron man svolazzare di qua e di la ..
Del gameplay non ho capito molto se non che erano scene pre registrate, cioe' sembrava un collage di diverse situazioni,boh un attimo prima c'era un personaggio che sparava ad un nemico e l'attimo dopo stavano volando..


Sembra quasi di vedere giocare una partita multi online in cui switchavano da un pg all altro....hai ragione regia del trailer pessima proprio sinceramente

#32
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Mi aspetto un titolo multy tipo TD o Destiny, esteticamente molto bello, a livello di gameplay promette bene, chi si aspetta uno Story driven verrà deluso

#33
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039

Hype a 0 anche per me, lo recupererò a 20 euro forse.



#34
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


Il trailer pare bello ma finché non spiegano com'é il Single Player non mi esprimo

#35
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Ho visto solo il cinematic trailer, meh meh

#36
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784

non mi sembra non chiaro il genere

è uno sparatutto in terza persona



#37
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037



Il trailer pare bello ma finché non spiegano com'é il Single Player non mi esprimo

Quale single player?

é un TPS perennemente on-line e da giocare in party. Punto. é pensato per quello, poi possono lanciare specchietti per le allodole quanto gli pare. Le hai lette le info postate da @omark?


Modificata da WiLD, 10 June 2018 - 07:32 AM.


#38
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

https://www.everyeye...are-333094.html



#39
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Quale single player?
é un TPS perennemente on-line e da giocare in party. Punto. é pensato per quello, poi possono lanciare specchietti per le allodole quanto gli pare. Le hai lette le info postate da @omark?


Estratto da altro sito

Le sequenze di gameplay di Anthem, mostrate questa sera alla conferenza EA Play, lasciano ben sperare per l'ambizioso nuovo progetto di BioWare. Come ha dichiarato il general manager Casey Hudson, quest'opera non deve intendersi come un MMO,perché in realtà prova a proporre qualcosa di "nuovo e differente".

L'executive producer Mark Durrah ha aggiunto che in molti titoli multiplayer l'esperienza narrativa può essere annacquata a causa dei mondi condivisi. "Si può trovare una soluzione a questo, ma bisogna costruirla nel nucleo centrale del gioco. È proprio quello che abbiamo cercato di fare con Anthem. È quello che definiamo 'il nostro mondo, la mia storia'".

In sostanza la struttura online verrà esaltata al di fuori dell'hub centrale del gioco, mentre l'esperienza single player si svilupperà all'interno della base. "In questo modo siamo in grado di combinare l'impatto e l'azione di una storia single player con il divertimento di collaborare insieme agli amici nei combattimenti".

Secondo quanto indicato dalla sceneggiatrice Cathleen Rootsaert, Anthem è stato pensato in modo da poter supportare nuove storie negli anni a venire. Questi contenuti spazieranno da nuovi momenti riferiti a uno specifico personaggi ad eventi che coinvolgeranno il mondo di gioco nel suo insieme, ma ci saranno anche vere e proprie trame aggiuntive.

#40
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Confermate le mie prime opinioni dello scorso anno. Scaffale, mi ispirabmeno di zero. Però una nota di merito va al level design e alla grafica, seppur quest'ultima mi è parsa inferiore al trailer dello scorso anno, o sbaglio?

#41
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Per ora almeno per me abbastanza meh

#42
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ahahah lo stesso giorno di Days Gone? Geniacci...personalmente Days Gone ha la precedenza

#43
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Veramente imbarazzante secondo me, imho bioware si gioca la sopravvivenza con questo titolo

#44
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

mi convince meno di zero, mettici che dietro c'è anche EA, può restare lì... sullo scaffale digitale :sisi:



#45
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Hype alle stelle non vedo l'ora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo