Vai al contenuto

#COMMENTI MEMORABILI [TOPIC UFFICIALE]si, è quello che pensate ma in versione forum

luminus il peggior mod della storia del forum

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

vi capita mai di leggere risposte di utenti che vi fanno sbellicare e dire "mado che risate, tutti dovrebbero leggere questo messaggio"

ecco, qui puoi conservarli, come funziona????

 

semplicemente in questo topic riporteremo i commenti che troviamo divertenti o in qualche modo epico attraverso l'uso del "Multiquote" che vi permette di quotare una persona e rispondere al quote in un altro topic

per chi è da mobile potete semplicere "copiare&incollare" tutti quei codici e parole che vi appaiono nella finestra quanto premete "rispondi"

 

ci sono solo 3 regole(al momento):

-non ci possono riportare i propri commenti ma solo quelli degli altri, inteso come parte finale che fa ridere, chiaro è che se voi scrivete una frase e uno vi risponde con il commento memorabile potete ripotare il tutto perche la "battuta" non è vostra ma di un altro utente, quindi sara necessario incollare 2 commenti e non 1

 

-quando riportate un commento dovete riportare in caso di "collegamento" anche il commento che ha fatto da "spalla" altrimenti è probabile che fuori contesto si perda il senso della battuta

 

-prima del commento si dovra mettere il titolo del topic e sotto la scritta "#COMMENTI MEMORABILI"

 

Vi faccio un esempio al secondo post

 

ps. per i mod volenterosi mettere il topic tra quelli "ufficiali" :sisi:



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

topic vampyr 

#COMMENTI MEMORABILI

 

commento a caso

 

 

commento memorabile

 



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

prendo la palla al balzo

 

Topic days gone

#commenti memorabili

 

si anche me purtroppo per le animazioni non mi ha convinto, mi sembrano di gran lunga la cosa piu brutta nel titolo

come ha gia detto qualcuno essendo abituati bene, ahime è impossibile non notarle che sono da ps2

 

edit: basta prendere un video di the last of us in cui uccide qualcuno con la mazza per capire la differenza (e parliamo di un gioco ps3)

 

 

questo pezzo mi ha fatto ridacchiare, lo ammetto :asd:


Modificata da Luminus, 09 June 2018 - 09:52 AM.
mancava #


#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

topic RDR2

#COMMENTI MEMORABILI

 

 

I veri Cowboy non hanno bisogno dell'E3... 

 

giphy.gif

 

 

 

Posa il fucile Nonno Joe che altrimenti ti spari sul piede! :asd:

 

 

 

clint_eastwood_gif__clik__by_graphfun-d5

 

 

Posa pure la pistola che ti fai male! non hai più l'età! XD

 

 

 

fH9LaaM.jpg

 

 

tumblr_ocnnv2MqKt1sa11jco1_500.gif

 

se vuoi te lo rifaccio Palì :asd:

 

 

 

HfkyGMx.jpg

 

 

giphy.gif



#5
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Topic MH in sezione Switch dopo l'annuncio di MHW mai si era vista tanta amarezza,a distanza di quasi un anno credo si possa tranquillamente quotare.

#COMMENTI MEMORABILI

Già, la maggior parte dell'utenza di MH è sulle portatili, o Capcom rilascia una specie di Portable 5th su Switch o rischia di perdere una fetta d'utenza notevole, specialmente in Giappone.
Temo Capcom si stia dimostrando veramente miope.

 

 

Il bello è che MH World mi è sembrato talmente scarso tecnicamente che potrebbe girare quasi alla pari anche su Switch.

 

 

 

Si ok Boss, ma credo che tu sappia bene che il successo di MH deriva dal suo particolare concept e non dall'aspetto grafico. Mi ricordo ancora adesso i vari commenti sparsi in sezione Sony, se per caso lo si tirava in ballo... "è un non-gioco"... "che rimanga pure su Nintendo"... "e pensare che c'è gente che considera MH un capolavoro"... "capirai, zero trama, uccidi i mostri e basta"... "gameplay legnosissimo, peggio dei Souls" e via discorrendo. Ora lo tiri a lucido graficamente e invece tutti a riempirsi di paroloni "finalmente!" "era ora!" "la serie Main!" e bla bla bla. Boh, non capisco sinceramente.... cioè, spalate di medda solo perchè su Nintendo (quindi medda a prescindere) e graficamente scarso, allora ? Capcom pubblichi dove vuole questo Brand, mi frega niente, ma su Nintendo MH è stato capace di creare una community mica da ridere nel corso degli anni... non so quanto potrebbe giovargli economicamente sfanculizzarlo così di punto in bianco... mia sensazione ovviamente, poi facciano quello che vogliono

 

 

Potrebbe confermarsi il rumor recentissimo di un MH per PS4 pensato per un pubblico occidentale, che parlava di una versione più facile rispetto alla serie sviluppata dal team principale su 3DS, team principale che avrebbe continuato a sviluppare un MH per Switch, mentre appunto un secondo team una versione home occidentalizzata su PS4.

 

 

Si vero, ho fatto un pò di confusione perché la storia raccontata dal rumor (che a questo punto si sta confermando) è un pochino contorta. Praticamente MHW sarebbe stato sviluppato in accordo con Sony con un contratto in cui si specificava che non venisse pubbilcato su piattaforme Nintendo per aiutare PS4 in Giappone. Però nello stesso periodo ci fu il clamoroso successo di MH Generations su 3DS che andò oltre ogni aspettativa, così che Capcom decise di ridimensionare il gioco per PS4 (che effettivamente sembra si dovesse chiamare Monster Hunter 5 e non Monster Hunter: World), e di spostare il team di Ichinose (a capo del team di Generations) su Switch per sviluppare un nuovo Monster Hunter più fedele alle meccaniche di gameplay tradizionali e che continuasse sulla linea di Generations.
Basta aspettare e si vedrà.



#6
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Louminos, dovremmo recuperare tutte le tue metafore sessuali per questo topic
Tipo quella del 10 ai videogiochi che lo si da anche se non sono perfetti

#7
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Come dice la nonnina le metafore di luminos nel topic E3 Sony :D


Topic road to E3 Sony
#COMMENTIMEMORABILI

sinceramente se non sono esclusive microsoft frega zero anche a me, se porti a una festa la tua ragazza e se la fanno anche i tuoi amici, che l'abbia portata come "tua" non frega nulla a nessuno, non so se mi spiego
e si l'esempio calza a pennello


Modificata da X_Natsu90, 09 June 2018 - 12:45 PM.


#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Louminos, dovremmo recuperare tutte le tue metafore sessuali per questo topic
Tipo quella del 10 ai videogiochi che lo si da anche se non sono perfetti

èèèèè verissimo ma non ricordo nemmeno in che topic fosse XD



#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Lumi sei un mito :gad2:

#10
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Lumi sei un mito :gad2:


è il Sigmund Freud dei tempi moderni XD

#11
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Topic : Offerte Giochi



a proposito di postini,un postino non so come mi  venuto addosso e distrutto la macchina

 
Ma cos..?  :gad2:  oddio non ci credo... ma con il motorino? o il furgoncino?

Con la panda,doveva andare abbastanza veloce per come si sono ridotte le macchine


Modificata da play2, 09 June 2018 - 01:21 PM.


#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Topic : Offerte Giochi


 

non ho capito

 

scusa ho visto ora che siamo su commenti memorabili  :eheh:


Modificata da cavalierebarbaro, 09 June 2018 - 01:29 PM.


#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Topic di John Wick

https://twitter.com/...159813443272704
 
release tra un anno esatto
 
vabbè già oggi sono -364 giorni :asd:


È dietro l'angolo


È dietro l'angolo insomma


è dietro l'angolo insomma :sisi:


avrei una domanda sul terzo capitolo
 
ma è dietro l'angolo?


pare sia dietro l'angolo


Ma John Wick o il terzo capitolo?
 
Comunque pare sia dietro l'angolo, almeno così dicono i mod.


È senz'altro dietro l'angolo


Basta post inutili
 
Il ban è dietro l'angolo 



:D

#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Topic di John Wick











:D

ahahah me lo ricordo mi sono morto

 

Lumi sei un mito :gad2:

:merlik:



#15
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Topic: God Of War
#COMMENTIMEMORABILI

il gioco lo comprerò e ci giocherò ma non è esente da difetti eppure ha preso un botto di 10 cioè la perfezione :doh:
NOf8LOb.jpg

imho perche i "difetti" sono pochissimi e non influenzano minimamente tutto cio che invece ha di bello, ecco il 10 nonostante qualche sbavatura
 
esempio pratico? 
ti metti con una come lei 

Spoiler

 
tette da paura, culo da paura, sa cucinare, sa fare i chinotti (e non mi riferisco alla bevanda), è simpatica, a lavoro è bravissima, quando i tuoi amici vengono a vedere le partite lei vi prepara i salatini e poi non ti disturba, ti avvisa quando arriva la madre a cena cosi puoi fare tardi a lavoro, ti lascia giocare anche la domenica pomeriggio, ama le stesse tue serie TV e quando è il tuo compleanno ti regala proprio quel regalo che avevi messo nella lista desideri di amazon, a letto è una BOMBA ATOMICA, PERO non ti da il culo... 
 
che fai dici che è quasi perfetta? ecco spiegato il 10 di god of war

in questo mondo la perfezione non esiste e c'è sempre un margine di miglioramento, se gow è la perfezione allora vuol dire che non c'è piu margine di miglioramento e questo mi fa sbellicare dalle risate :gad2:

se non lo hai capito con un esempio cosi PERFETTO non mi resta che fare una cosa


E poi la gente si domanda perchè nei Forum di videogames ci sono poche ragazze...  :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo