Vai al contenuto

Boruto: Naruto Next Generations, svelati titoli e trama degli episodi dal 62 al 64


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24418
Attenzione possibile Spoiler:Grazie a Reddit, spuntano in rete sia i titoli che la trama dei nuovi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, precisamente dal numero 62 al 64. Siete pronti ad avere un'assaggio di quelle che saranno le prossime peripezie di Boruto?..
Leggi la news completa: Boruto: Naruto Next Generations, svelati titoli e trama degli episodi dal 62 al 64


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Boom, spero non lascino declinare l'entusiasmo dopo questo ciclo

#3
Leonardo Mancini

Leonardo Mancini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
che balle sti reconnect al film

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511

Boom, spero non lascino declinare l'entusiasmo dopo questo ciclo


Be seguirà il manga..che già è a buon punto

#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47328

Be seguirà il manga..che già è a buon punto

Io dico che dopo la saga del movie partirà un arco totalmente filler e poi ci ricollegheremo al manga.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511

Io dico che dopo la saga del movie partirà un arco totalmente filler e poi ci ricollegheremo al manga.


Anche perché in tre episodi si fanno fuori già tutto il film

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47328

Anche perché in tre episodi si fanno fuori già tutto il film

Non proprio 3, facciamo 5 XD


#8
Anime Is my life

Anime Is my life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Io dico che dopo la saga del movie partirà un arco totalmente filler e poi ci ricollegheremo al manga.

Diciamo che faranno qualcosa di pseudo-filler,credo che porteranno proprio la Novel di Sasuke che mi pare si tenga proprio dopo il momoshiki Arc.

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47328

Diciamo che faranno qualcosa di pseudo-filler,credo che porteranno proprio la Novel di Sasuke che mi pare si tenga proprio dopo il momoshiki Arc.

Be si, prima o poi adatteranno i 3 nuovi romanzi negli episodi di Boruto.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo