Vai al contenuto

Twin Mirror [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile

twin mirror ps4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#46
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Ed anche per questo se ne parlerà in versione completa, o comunque quando uscirà tutto il gioco, per quanto mi riguarda, come sempre per i giochi venduti a pezzi.

 

 

Manco io, ma sono solo 3 parti.

 

Al massimo si aspetta l'uscita dei 3 episodi e poi si gioca. :sisi:

il primo in uscita in 'early 2019'...

 

 

 

Con probabile ''serie completa'' in uscita subito dopo l'ultimo per Dicembre 2019, o inizio 2020. Ma questo è un mio pensiero.


Modificata da WiLD, 21 August 2018 - 08:55 PM.


#47
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

10 minuti di gampelay

 

 

videoanteprima EE

 



#48
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Mi piace parecchio anche questo, si attende la versione completa però, dal video vedo che il gioco è già sub ita, molto bene.



#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679



#50
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Twin peaks comunque
Mi pare un deadly premonition un po più sobrio

#51
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Twin peaks comunque
Mi pare un deadly premonition un po più sobrio

 

Si, anche a me ha dato quell'impressione.



#52
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

TWIN MIRROR INCLUDERÀ AREE CITTADINE ESPLORABILI E LINEE NARRATIVE SECONDARIE
 
Matthew Ritter e Hélène Henry di Dontnod, rispettivamente writer e narrative director di Twin Mirror, hanno rivelato ai microfoni di Wccftech che il nuovo progetto dello studio presenterà linee narrative secondarie che andranno a legarsi con la trama principale.
In Twin Mirror indosseremo i panni di Sam, un giornalista investigativo tornato nella sua città natale in seguito alla morte di un vecchio amico. Esplorando, potremo incontrare alcune vecchie conoscenze del protagonista e decidere se approfondire o meno il rapporto con loro.
"In un certo senso, avrete la possibilità di esplorare la città e parlare con gli abitanti. Non si tratta di un open-world, stiamo parlando della possibilità di approfondire le relazioni con gli altri personaggi, incontrare qualcuno che non vedete da molto tempo. Le vostre scelte potrebbero avere un impatto sulle loro vite, ma potrete anche decidere di interpretare la parte di un tipo solitario. [...] Queste storie secondarie possono connettersi alla linea narrativa principale e influenzare l'andamento del gioco. Stiamo cercando di rendere la città un personaggio della storia. Conoscere gli abitanti sarà una parte importante dell'avventura, se deciderete di esplorare", queste le parole di Matthew Ritter. Hélène Henry ha poi concluso affermando che non si tratta di una grande città con migliaia di persone, lo studio vuole infatti donare al progetto una dimensione più intima.
Il primo episodio Twin Mirror uscirà nel 2019 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

 

https://www.everyeye...rie-343420.html



#53
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Ed anche per questo se ne parlerà in versione completa, o comunque quando uscirà tutto il gioco, per quanto mi riguarda, come sempre per i giochi venduti a pezzi.

 

Idem!



#54
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679



#55
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Slittato al 2020

 

https://www.everyeye...nno-382610.html



#56
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

 

Addirittura? vabbè che a fine anno esce il delirio



#57
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto

#58
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679


 

Lo studio francese ha anche avviato una collaborazione Shibuya Productions: "[/size]per soddisfare ulteriormente le aspettative della community e dei fan dei giochi di avventura narrativi, l’esperienza è stata riprogettata completamente così da consentire ai giocatori di immergersi in questo thriller psicologico senza interruzioni. Infatti, in origine il gioco doveva essere suddiviso in più episodi, ma ora Twin Mirror sarà lanciato come esperienza completa nel 2020."

 



#59
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25376
Meglio così, anche i life is strange li ho sempre presi nell'edizione completa.

#60
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Meglio cosi... con vampyre, dontnod ha dato dimostrazione di dare il meglio di se con la classica struttura non a episodi.

Fremo all'idea di giocarlo, voglio la data  :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo