Vai al contenuto

Twin Mirror [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile

twin mirror ps4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#16
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Ecco, leggete bene, indagini, dialoghi ecc. ecc. Non vorrei che poi vi lamentate dei troppi dialoghi e indagini come per Vampyr :asd:

 

Sembra interessante :sisi:

 

pare un mix tra Alan Wake, Deadly premonition e Fahrenheit.

Che perla (compresa da pochi) quel gioco :asd:

 

 

Immagini

 

xVhXQAG.jpg

 

i2K5aPY.jpg

 

1O9XoyG.jpg

 

MuRKGuh.jpg

 

YO0kIWT.jpg

 

4qdHlx6.jpg


Modificata da WiLD, 08 June 2018 - 11:42 PM.


#17
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Sto gioco per me è più interessante di tantissimi altri. Non vedo l'ora di sapere di più

#18
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Sempre bello leggere di gente a cui è piaciuto Deadly Premonition (quanto era bello mamma mia).

Comunque per adesso questo gioco mi suscita un mix di interesse e indifferenza...vedremo in futuro. Mi sembra un insieme di molti cliché e cose viste e riviste dal trailer ma magari mi ricrederó.

Modificata da Extra, 09 June 2018 - 12:20 AM.


#19
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Deadly premonition favoloso

#20
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Deadly premonition è praticamente un capolavoro

Mi piacque che everyeye gli mise 9, e di rigirarlo a 6 in caso non si fosse entrati nel "mood" del gioxo

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Ma noo! Io volevo un sequel di Remember Me

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Devi chiederlo a Capcom allora, questo gioco è di Bandai invece

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Il protagonista cmq ha una faccia familiare mi ricorda un attore di qualche serial tv...



#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

non ci ho capito molto ma.. mi ha ricordato un po alan wake per le ambientazioni e un po heavy rain per il setting poliziesco. annuncio inaspettato imho, pensavo che partissero subito con un teaser del seguito di life is strange dopo l'uscita di vampyr..



#24
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Oddio me ne sonosono accorto solo ora, ma il TWIN del titolo sta per TWIN peaks?

#25
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Il protagonista cmq ha una faccia familiare mi ricorda un attore di qualche serial tv...

beh il tipo sembra un po Edward Norton.



#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Il protagonista cmq ha una faccia familiare mi ricorda un attore di qualche serial tv...

 

Vero hai ragione, potrebbe essere anche solo una coincidenza.

 

Ad ogni modo il motore grafico non è così brutto come alcuni hanno detto...sicuramente nettamente migliore di LIS.



#27
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

Il protagonista cmq ha una faccia familiare mi ricorda un attore di qualche serial tv...

anche l'attore di mafia 3 mi sembrava di conoscerlo, invece e' un attore sconosciuto, per quello di twin mirror invece  mi viene in mente lui steve byers (desaad nella decima stagione di smallville, cam henry nella prima stagione di slasher, l'arciduca ferdinando nella quarta stagione di reign, underhill nella terza stagione di shadowhunters), ma come in mafia 3 potrebbe essere un attore sconosciuto o un altro attore famoso da quello che sembra a me.

 

steve-byers.jpg



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

beh il tipo sembra un po Edward Norton.

 

Si infatti ricorda un po Norton hai ragione. :sisi:

 

 

Vero hai ragione, potrebbe essere anche solo una coincidenza.

 

Ad ogni modo il motore grafico non è così brutto come alcuni hanno detto...sicuramente nettamente migliore di LIS.

 

Avoglia.



#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Il protagonista mi ricorda troppo Edward Norton che io adoro, molto curioso di saperne di più.

Edit.

Letto ora che anche altri hanno notato questa somiglianza :)

#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo