Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#406
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Scusate la domanda, ma ho saltato DoA 5. Com'era il livello di sexyness in quel capitolo? Spero elevato!

 

XD



#407
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Non era una Demo, era una Beta Online ed è finita lunedì purtroppo. Ne sento già la mancanza ;<

 

Volevo provarla... :(



#408
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Scusate la domanda, ma ho saltato DoA 5. Com'era il livello di sexyness in quel capitolo? Spero elevato!

 

XD

Identico ai precedenti episodi ma con il quintuplo di costumi, sopratutto quelli porcelli.



#409
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#410
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

:wub:



#411
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#412
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

cmq oh, è proprio bello



#413
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Su per giu le stesse del 5, peccato abbian castrato il freccia sopra P prima di innescare la presa al volo, era un prolungamento della combo che ho sempre trovato molto cool

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#414
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...visto che per avere tutti i contenuti bisogna prenderlo in digitale sto`quasi pensando di andare di Steam...con Steam danno sia Nyotengu che Phase 4 che i vari costumi, giusto ?



#415
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

...visto che per avere tutti i contenuti bisogna prenderlo in digitale sto`quasi pensando di andare di Steam...con Steam danno sia Nyotengu che Phase 4 che i vari costumi, giusto ?

 

Me lo chiedevo anche io. Per ora non c'è nulla a riguardo sulla pagina steam.



#416
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

...visto che per avere tutti i contenuti bisogna prenderlo in digitale sto`quasi pensando di andare di Steam...con Steam danno sia Nyotengu che Phase 4 che i vari costumi, giusto ?

La steelbook fisica (almeno stando al sito da cui l'ho comprato) dara' accesso al solo Nyotengu e un costume.



#417
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

La steelbook fisica (almeno stando al sito da cui l'ho comprato) dara' accesso al solo Nyotengu e un costume.

 

Da quanto ho capito nessuna delle versioni fisiche da accesso a tutto

la digital deluxe dovrebbe dare accesso a Nyotengu, Phase 4, 25 costumi e forse qualcos'altro ancora, ma non ho capito se e` solo su console

Mi ruga perche` i DOA li ho sempre avuti tutti in formato fisico e se proprio devo prendere in digitale preferisco farlo su PC (sia per il costo inferiore che per le eventuali mods...)



#418
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Nessuna versione avrà tutto all'inizio, visti i contenuti (temporaneamente?) esclusivi per ogni versione.

Quella PC però molto probabilmente permetterà di sbloccare tutto tramite mods.



#419
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

doa6-preorderroadmap-1.jpg



#420
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Aggiunto Raidu e un nuovo stage.

Dead-or-Alive-6_2019_01-25-19_001.jpg

Dead-or-Alive-6_2019_01-25-19_004.jpg


https://gematsu.com/...-festival-stage




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo