https://twitter.com/...442449795141633
Modificata da Ryo Sakazaki, 08 January 2019 - 05:36 AM.
Oltre alla spiegazione del cambio per le combo al muro, ci sono le ultime clip mostrate solo su twitter
Ecco l immagine apparentemente leakata sulla beta, non confermata.
Qui trovare il resto delle clip
https://www.youtube....t=dd&shelf_id=0
Modificata da Ryo Sakazaki, 10 January 2019 - 10:25 PM.
Fighters Online Beta test for #DOA6 is available for pre download now!
It will be playable Jan. 11th 2019 at 8:00AM PDT - Jan. 14th 7:59AM PDT.
Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate, and one of the most anticipated newcomers, Diego will be the available characters!
The DOA6 Online Beta will be limited to online ranked match and the arena where your battles will take place will be "DOA Colosseum".
Download it now on the PlayStation store and stay tuned for more details fighters!
Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate
Che sia demo, che sia open beta, che sia versione free to play, rifilano sempre i soliti 4, fantasia portami via. Parte già male
C'è anche Diego.
Quei 4 PG sono cmq i PG preferiti dai fan e i PG che probabilmente il maggior numero di casual gamer sa usare anche solo a livello superficiale (visto che facevano parte dei PG gratis nel set base di DOA5 Core Fighters).
Insomma... mi sembra tutto fuorchè una scelta stupida o un dispetto ai giocatori.
Più che i PG scelti semmai c'è da contestare: perchè non metterli tutti? Tanto è una demo a tempo, che je frega? Probabilmente volevano mantenere la demo più piccola come scaricamento, non so.
Alla fine ricordiamoci che non è una demo ma una beta version per testare il netcode.
A me, eccetto un paio di partite, anche le partite con solo 1 punto connessione (una tacca) erano davvero fluide, ma questo non significa che non sia perfetto e l'unica imperfezione che ho riscontrato e che delle volte il gioco fa disconnettere i giocatori da una partita (capitato 2 volte). A parte occasionali incidenti (che comunque vanno corretti, per questo invito TUTTI a scrivere i propri feedback nel sito ufficiale di Dead or Alive 6) il netcode mi è sembrato ottimo complessivamente parlando (credo anche di essere stato fortunato).
Riguardo al gameplay ai cinque pg disponibili nella Beta (ed immagini a tutti gli altri) gli hanno dato nuove mosse e cambiato i comandi di altre dando una bella ventata d'aria fresca ai personaggi, in pratica bisognerà reimpararli quasi da zero. Il sistema delle Stun è ancora presente, ma per me lo trovo meno pesante rispetto a quello del 5. Buona l'idea degli spostamenti con colpi (Special + freccia su o giù) così anche le Counter speciali (che costano mezza barra e ti fa uscire da una combo, infatti è quella la funzione visto che tolgono pochissimo) e le Super che comunque possono essere contrastate con prese, counter normali ed anche speciali (quelle che costano mezza barra) e se fatte nella distanza sbagliata non parte l'animazione della Super, quindi attenzione alle distanze . L'autocombo non ho ben capito se sono io incapace di contrastarle oppure non possono essere contrastate (eccetto con le Counter speciali, sarà una cosa che chiederò via feedback di renderle più facili da contrastare). Per il resto è davvero un meritevole seguito che offre un esperienza davvero differente dal 5 (e forse potrei preferire il 6 anziché del 5). Spero che ci sia una rotazione dei personaggi giocabili nella Beta anche se ci spero poco.
Breve intervista con il producer di Dead or Alive 6
In sintesi
-Shimbori si è scusato per il ritardo e, se non può svelare nel dettaglio i motivi, ha ritenuto necessario migliorare l'equilibrio e l'espressività dei personaggi. I danni sugli abbigliamenti sono stati trattenuti per non esagerare nei confronti del pubblico femminile, ma tale caratteristica potrebbe essere introdotta anche nella serie spin-off Extreme;
-Al momento non ci sono piani nel mescolare la serie canonica con la serie Extreme, ma ma cosa non è del tutto esclusa in futuro, inoltre Shimbori scherza sul fatto Misaki non potrebbe competere in un torneo in quanto non è una combattente e potrebbe essere messa KO con un singolo pugno;
-Il personaggio di Diego è stato pensato per il pubblico americano (in quanto la serie Dead or Alive è abbastanza popolare negli USA) facendo dei sondaggi e delle ricerche ed alla fine è stato realizzando un "Combattente di strada". Diversamente Nico è stata pensata per il pubblico asiatico e gli anime sono stati la fonte d'ispirazione per la sua realizzazione, non a caso è un personaggio che si sente molto anime se paragonato a tutti gli altri della serie. Anche Marie Rose ed Honoka sono personaggi nate dall'ispirazione dagli anime, ma mentre Marie Rose ed Honoka rappresentano l'essere carine e buone, il fascino di Nico risiede nella sua atmosfera da "chuuni" (che non ho idea di cosa significa scusate);
-La scelta della doppiatrice Sumire Uesaka è stata scelta per doppiare Nico risiede sul fatto che nei concetti iniziali Nico doveva essere un personaggio russo, ma poi è stata cambiata la sua nazionalità in Finlandese e cos' Uesaka non ha avuto modo di mettere in mostra la sua conoscenza sulla lingua russa;
-Shimbori promette che in Dead or Alive 6 tutti i personaggi avranno un ruolo importante nella storia anche se alcuni l'avranno più importante di altri. Honoka e il suo misterioso potere saranno presi di mira da Nico, però il producer, volendo essere preciso, afferma che Kasumi dovrebbe continuare a rivestire il ruolo di protagonista vista che la storia della serie ruota attorno al clan Mugen Tenshin;
Notizia completa e più dettagliata nel link sottostante
http://www.siliconer...diego-and-nico/
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