Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#361
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Posticipato di 2 settimane

https://twitter.com/...442449795141633

DwWbdIWWkAAULxY.png

Modificata da Ryo Sakazaki, 08 January 2019 - 05:36 AM.


#362
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Buon segno lol

#363
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Oltre alla spiegazione del cambio per le combo al muro, ci sono le ultime clip mostrate solo su twitter

 

 

Ecco l immagine apparentemente leakata sulla beta, non confermata.

 

mp1vb4ga9i921.jpg

 

Qui trovare il resto delle clip

 

https://www.youtube....t=dd&shelf_id=0


Modificata da Ryo Sakazaki, 10 January 2019 - 10:25 PM.


#364
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243



#365
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Disponibile a sorpresa il Beta test



#366
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555


#367
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Fighters Online Beta test for #DOA6 is available for pre download now!

It will be playable Jan. 11th 2019 at 8:00AM PDT - Jan. 14th 7:59AM PDT.

Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate, and one of the most anticipated newcomers, Diego will be the available characters!

 

DwmqYXoU8AAmKlW.jpg

 

The DOA6 Online Beta will be limited to online ranked match and the arena where your battles will take place will be "DOA Colosseum".

Download it now on the PlayStation store and stay tuned for more details fighters!

 



#368
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

su ps4 le intro, pose di vittoria e le fatal rush sono a 30 fps

 

1001.gif

 

 

Per il momento tanti pareri negativi sul netcode



#369
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate

Che sia demo, che sia open beta, che sia versione free to play, rifilano sempre i soliti 4, fantasia portami via.  Parte già male :D



#370
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate
Parte già male :D


È prestissimo per criticarlo. DOA6 si rivelerà un buon picchiaduro!

#371
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Per il momento tanti pareri negativi sul netcode

Net Code così-così. Sopratutto ci son tanti bug dove il gioco crasha. Mi è capitato davvero tante tante volte.

 

Cmq da vedere è un bello spettacolo, non c'è che dire...



#372
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate

Che sia demo, che sia open beta, che sia versione free to play, rifilano sempre i soliti 4, fantasia portami via.  Parte già male :D

C'è anche Diego.

 

Quei 4 PG sono cmq i PG preferiti dai fan e i PG che probabilmente il maggior numero di casual gamer sa usare anche solo a livello superficiale (visto che facevano parte dei PG gratis nel set base di DOA5 Core Fighters).

Insomma... mi sembra tutto fuorchè una scelta stupida o un dispetto ai giocatori.

 

Più che i PG scelti semmai c'è da contestare: perchè non metterli tutti? Tanto è una demo a tempo, che je frega? Probabilmente volevano mantenere la demo più piccola come scaricamento, non so.

Alla fine ricordiamoci che non è una demo ma una beta version per testare il netcode.



#373
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

A me, eccetto un paio di partite, anche le partite con solo 1 punto connessione (una tacca) erano davvero fluide, ma questo non significa che non sia perfetto e l'unica imperfezione che ho riscontrato e che delle volte il gioco fa disconnettere i giocatori da una partita (capitato 2 volte). A parte occasionali incidenti (che comunque vanno corretti, per questo invito TUTTI a scrivere i propri feedback nel sito ufficiale di Dead or Alive 6) il netcode mi è sembrato ottimo complessivamente parlando (credo anche di essere stato fortunato). 

 

Riguardo al gameplay ai cinque pg disponibili nella Beta (ed immagini a tutti gli altri) gli hanno dato nuove mosse e cambiato i comandi di altre dando una bella ventata d'aria fresca ai personaggi, in pratica bisognerà reimpararli quasi da zero. Il sistema delle Stun è ancora presente, ma per me lo trovo meno pesante rispetto a quello del 5. Buona l'idea degli spostamenti con colpi (Special + freccia su o giù) così anche le Counter speciali (che costano mezza barra e ti fa uscire da una combo, infatti è quella la funzione visto che tolgono pochissimo) e le Super che comunque possono essere contrastate con prese, counter normali ed anche speciali (quelle che costano mezza barra) e se fatte nella distanza sbagliata non parte l'animazione della Super, quindi attenzione alle distanze winks.gif . L'autocombo non ho ben capito se sono io incapace di contrastarle oppure non possono essere contrastate (eccetto con le Counter speciali, sarà una cosa che chiederò via feedback di renderle più facili da contrastare). Per il resto è davvero un meritevole seguito che offre un esperienza davvero differente dal 5 (e forse potrei preferire il 6 anziché del 5). Spero che ci sia una rotazione dei personaggi giocabili nella Beta anche se ci spero poco. 



#374
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Escludendo i pesanti bug/crash il net code mi sembra nella media. Non mi sembra ci sia da fare eccessive polemiche. Certo non lo definirei nemmeno eccellente... Ma del resto é pure sempre una beta.

Hanno pesantemente cambiato i frame di invincibilità nel ground game e nel wake up. All momento a un giocatore di doa5 come me il tutto sembra molto "strano" ma penso sia solo questione di abitudine. Ricordo di essermi sentito uguale anche nel passaggio doa4 > doa5


Devono sistemare un po' di cosine nel sidestep secondo me. E in alcuni bug strani con colpi che whiffano quando non dovrebbero o robe strane nel posizionamento dell'Arena.
La roba cmq.

Odio la roba a "barre" ma per ora l'ho trovata poco invasiva e ben integrata.


Soffro un po' l'assenza dei critical blow 😭 mentre dei power launcher e power blow fotte sega alla fine.
Anche se i power blow esteticamente erano coreograficamente più fichi, per ora. Quelli di doa6 son cool ma ricordano un po' MK...

#375
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Breve intervista con il producer di Dead or Alive 6

 

In sintesi

 

-Shimbori si è scusato per il ritardo e, se non può svelare nel dettaglio i motivi, ha ritenuto necessario migliorare l'equilibrio e l'espressività dei personaggi. I danni sugli abbigliamenti sono stati trattenuti per non esagerare nei confronti del pubblico femminile, ma tale caratteristica potrebbe essere introdotta anche nella serie spin-off Extreme;

 

-Al momento non ci sono piani nel mescolare la serie canonica con la serie Extreme, ma ma cosa non è del tutto esclusa in futuro, inoltre Shimbori scherza sul fatto Misaki non potrebbe competere in un torneo in quanto non è una combattente e potrebbe essere messa KO con un singolo pugno;

 

-Il personaggio di Diego è stato pensato per il pubblico americano (in quanto la serie Dead or Alive è abbastanza popolare negli USA) facendo dei sondaggi e delle ricerche ed alla fine è stato realizzando un "Combattente di strada". Diversamente Nico è stata pensata per il pubblico asiatico e gli anime sono stati la fonte d'ispirazione per la sua realizzazione, non a caso è un personaggio che si sente molto anime se paragonato a tutti gli altri della serie. Anche Marie Rose ed Honoka sono personaggi nate dall'ispirazione dagli anime, ma mentre Marie Rose ed Honoka rappresentano l'essere carine e buone, il fascino di Nico risiede nella sua atmosfera da "chuuni" (che non ho idea di cosa significa scusate);

 

-La scelta della doppiatrice Sumire Uesaka è stata scelta per doppiare Nico risiede sul fatto che nei concetti iniziali Nico doveva essere un personaggio russo, ma poi è stata cambiata la sua nazionalità in Finlandese e cos' Uesaka non ha avuto modo di mettere in mostra la sua conoscenza sulla lingua russa;

 

-Shimbori promette che in Dead or Alive 6 tutti i personaggi avranno un ruolo importante nella storia anche se alcuni l'avranno più importante di altri. Honoka e il suo misterioso potere saranno presi di mira da Nico, però il producer, volendo essere preciso, afferma che Kasumi dovrebbe continuare a rivestire il ruolo di protagonista vista che la storia della serie ruota attorno al clan Mugen Tenshin;

 

Notizia completa e più dettagliata nel link sottostante

 

http://www.siliconer...diego-and-nico/






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo