Vai al contenuto

Sondaggio: E3 2018: quale conferenza attendi maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Scap

Scap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Seguirò un po' tutte le conferenze ma quella che attendo di più è il Nintendo Direct.

#32
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Sony e a seguire Nintendo che ritengo, personalmente, capaci di offrirci i migliori titoli , principalmente single player e con le migliori esclusive.Naturalmente in base ai miei gusti....Ms si sta lanciando un po' troppo sui multigiocatore che io non amo particolarmente.........

#33
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

ovviamente la conferenza sony, con tutto quel popò di roba che hanno da presentare

Già ce li hanno presentati tutti, a voler essere puntigliosi. Giusto per rimarcare il mio post di stamani, ossia che c'hanno roba superfiga, ma lo sappiamo benissimo.. e, oltre a quella roba, sarebbe il caso portassero pure delle novità. Pur piccole che siano.

#34
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Per me Nintendo su tutte, mi sto trovando davvero da dio con switch e non vedo l'ora di scoprire cosa ci aspetta per la parte finale del 2018. Inoltre vorrei dannatamente sapere qualcosa di più su Metroid Prime 4 e fire emblem.

#35
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Già ce li hanno presentati tutti, a voler essere puntigliosi. Giusto per rimarcare il mio post di stamani, ossia che c'hanno roba superfiga, ma lo sappiamo benissimo.. e, oltre a quella roba, sarebbe il caso portassero pure delle novità. Pur piccole che siano.

magari una bomba in serbo ce l'hanno ancora...


#36
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Tutte, ovviamente, che domande?
Non che mi aspetti chissà che da quella di MS (i giochi in esclusiva saranno pochini come al solito) o di Ubisoft (molto rimasto deluso dalle ultime news e dai relativi video di BG&E2), nè tanto meno da quella di EA (mai stato interessato a nessun loro gioco), ma mai dire mai, l'E3 esiste proprio per stupirci.

#37
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Mi interesserò a tutte come di consuetudine ma punto sempre su Sony soprattutto quest'anno.

#38
il ras

il ras
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
Sony e Nintendo, come publisher sono molto curioso sul materiale che verrà mostrato da Capcom

#39
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Nintendo senza dubbio, a seguire Microsoft. Darò un'occhiata anche alle conferenze di Ubisoft e Bethesda, non sono particolarmente interessato a quella di Sony perché, eccetto TLoU2, le sue attuali esclusive non mi tangono.

#40
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Xbox

Modificata da PippoWonderboy, 08 June 2018 - 12:43 PM.


#41
Guest_Loris CreweYe

Guest_Loris CreweYe
  • Gruppo: Ospiti
xbox
ubi
sony
Square Enix

#42
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714

Quella di Sony, ci ho preso pure le ferie!

siamo in due, anch'io ho preso le ferie settimana prossima, ma oltre a Sony sono curioso per Bethesda, e molto speranzoso per Microsoft.
Sulla carta dovrebbe essere un E3 leggendario......speriamo bene

#43
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

Normalmente direi Sony, quest'anno non lo so. Diciamo che per me L'E3 deve essere un fattore sorpresa, è bello vedere gli annunci nuovi. I gameplay si potrebbero benissimo mostrare durante tutto l'anno, quindi per quanto io ami alla follia Tlou2, so che esiste e non vedo l'ora di vederlo in azione, ma in questo evento voglio delle saltare dalla sedia per gli annunci.

 

Uno su tutti? Halo, a seguire DMC5 e Splinter Cell

 

Quindi non so, le sorprese Capcom normalmente se le tiene Sony, però nel dubbio voto Microsoft perché Halo è la mia saga preferita e c'è speranza per vedere un nuovo capitolo quest'anno.



#44
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Non c'é il voto per Tutte le conferenze... :smile-01:
Comunque Sony e MS!

#45
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Quella di playstation,ma attenzione anche per Bethesda. :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo