Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#5491
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Infatti come ripeto da tempo e non avendo tutte queste informazioni ma soltanto per le sensazioni in gioco; l’ultimo titolo fuori da questa logica o al massimo dove si poteva parlare di “momentum”,è stato proprio fifa17...dal 18 sotto questo aspetto l’apocalisse..tutto molto più invasivo e determinante..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5492
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Vi segnalai questo brevetto all'epoca...

#5493
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
" data-cid="20133712" data-time="1558941054">

Ancora con ste vendite?
Giocano solo al fut, 99 acquirenti su 100 giocano al fut e basta, è così Willy, fifa è fut, il resto è davvero andato a rotoli.

e allora giocherài a fifut !!!....dai preparati la corazzata che ci massacriamo di mazz'te !!!

#5494
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Nulla di nuovo...
Già si sapeva nella comunità dei modders che EA faceva da sempre largo uso del codice definito "Adaptive difficulty" che più volte ho commentato e che "aiutava" o "penalizzava" l'utente in relazione all'andamento del match e del minutaggio, in modo da rendere più "piacevole" (secondo EA) l'esperienza videoludica...
Semmai mi stupisce che abbia deciso di depositare il brevetto il 14/09/17 formalizzando la proprietà intellettuale di questa schifezza (cheating vero e proprio nei confronti dell'acquirente che si aspetta di giocare un match senza inganni), rendendo così pubblico un comportamento molto discutibile ed esponendosi alle inevitabili critiche.
Che volesse difendere e tutelare  questo obrobrio dalla concorrenza, temendo copiature???
 Non ce n'è bisogno   :gad2:  :gad2:  :gad2:  

Ok, ma ricordo male o anni fa l'utenza del gioco vs com desiderava un cambiamento, qualcosa che andasse oltre l'ordinario (inteso come vicende alterne durante il match) ?? Quelli di EA volevano dicevano di voler riprodurre, ricordo, la "drammaticità" del calcio se non ricordo male.
Che poi lo abbiano fatto a questo modo è certamente opinabile

#5495
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
https://www.ea.com/i...-beyond-fifa-19

Prima di tutto ragionassero sulla velocità di gioco che scazza a pari condizioni di gioco da un'ora all'altra della giornata

#5496
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Annunciate delle novità per fifa 20.
Parlano di favorire la difesa manuale...mah chissà se sarà vero.
Inoltre i portieri saranno ancora peggiori, i tiri al volo avranno efficacia molto variabile e inseriranno errori random quando si fanno skill in serie che dovrebbero far perdere palla così, da un momento all'altro.

#5497
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Devono assolutamente ridurre l'efficacia dei tiri da lontano, non è possibile continuare così.

#5498
theblasco74

theblasco74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Ciao. Qualcuno sa perchè alcuni giocatori (ad esempio Aubameyang) non vengano mai nominati dagli speaker nel lineup, dopo un gol o una sostituzione?
Sono bugs o negati diritti di immagine?

#5499
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ciao...

Nella Sezione "Modifica Squadre" si trova "Scarica Aggiornamenti".

Oggi mi son collegato ed erano disponibili degli aggiornamenti delle rose.
Ma di preciso a cosa si riferiscono se i campionati son finiti? Sapete su cosa vanno ad agire? C'è un giorno a settimana prestabilito perché escano o è del tutto random?

#5500
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

https://www.ea.com/g...sLocalized=true



#5501
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

In Fifa 20 mi piacerebbe vedere ancora la modalità Il Viaggio. Sarebbe bello a mio parere partire questa volta dal campionato giapponese e farsi strada in Nazionale e nel calcio europeo in stile Oliver Hutton/Captain Tsubasa.



#5502
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

 

Questo video dice che lo scripting di FIFA è chiamato "Dynamic Difficulty Adjustment" ed è addirittura depositato presso l'ufficio marchi e brevetti (o come cavolo si chiama) negli USA.

 

Annamo bene!!!!

Da quel poco che ho capito guardando velocemente il video, bisogna essere collegati al network perchè funzioni questa cosa?
In teoria basterebbe non essere collegati e, almeno contro la IA, non si dovrebbe subire questa cosa, no?



#5503
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798


#5504
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7030

Ho un problema con PS4, quando avvio il gioco mi dice che devo connettermi all'account EA e che mi ha mandato un codice, ma ovviamente non arriva nulla.

Ho provato a entrare da pc tramite il sito EA usando l'account PSN ma anche li dice che mi ha inviato il codice di sicurezza, e ovviamente nulla.

Consigli?



#5505
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Oggi mi è capitato uno script allucinante.
Fifa 20 lo compro solo usato, non è possibile dai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo