Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#5131
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Non dici l’opposto.
Anche io ho detto che fifa è più variegato.

Su pes le azioni tue le decidi tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ho giocato a PES tutto l'anno scorso col 18 e la demo del 19 è identica

 

fidati, io gioco a PES dal 2000 e ti posso dire che le azioni che si svolgono i PES sono praticamente sempre le stesse

 

con FIFA c'è molto più divertimento; ha anche FIFA i suoi difetti

 

ma ogni volta ti capitano davvero cose diverse; le situazioni cambiano e i controlli sono il massimo 

 

e con questo chiudo.....come giustamente chiede NI


Modificata da drughiovunque, 23 January 2019 - 08:45 PM.


#5132
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Ho un problema, se qualcuno può aiutarmi.
Non so se centri l'Aggiornamento al Catalogo EA di oggi ma in pratica accedo a Fifa e scopro che le mie modifiche non ci sono più. Perse.
Intendo dire che i nomi degli Stadi che avevo modificato a tutte le squadre son tornati quelli di base e mancano pure i giocatori che avevo creato. Non c'è più traccia.
Eppure ieri avevo giocato come sempre, con tutte le modifiche apportate, di Stadi e giocatori.
Come posso risolvere?
Grazie.

#5133
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Ho provato pes e nonostante nn lo compro dal 2010 anno in cui sn passato a fifa posso dire che quest'anno non è male x niente..non ho potuto approfondire perché io gioco solo online e pes l'ho provato solo offline..fifa quest'anno comunque secondo me è ancora superiore nella maggior parte degli aspetti (parer mio)..la cosa però che mi sta portando progressivamente ad abbandonarlo è che nella modalità amichevoli online (dove giocavo maggiormente) del 2018 è diventato palesemente pilotato..tanto che non si capisce più qnd e se uno vince per merito o perché il gioco lo decide..a fasi alterne si passa da vincere tornei con partite che fai 3/4 gol a tornei che succede l'esatto contrario sempre contro lo stesso avversario..si ha un senso si impotenza..qnd decide Che devi perdere non c'è verso di poter invertire le sorti dell'incontro..volevo sapere se qualcuno nel forum ha le stesse sensazioni..parlo delle amichevoli online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5134
Galva89

Galva89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Beh, confronti a parte, speriamo che risolvano un po' di problemi con la prossima patch, perché la carriera di fifa rimane comunque la migliore

#5135
Galva89

Galva89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Secondo me è anche questione di abitudine, giocando a pes più ore capisci che c'è una grande varietà di azioni e di casualità, scontri e rimpalli a centrocampo per esempio, come anche fifa ha molta varietà, ma la cpu mi sembra molto più scriptata. Il problema che quest'anno il primo mi fa passare le ore, il secondo mi stufa e mi fa passare la voglia dopo qualche partita. Poi magari esce la patch magica di fifa...giuro è l'ultimo confronto che faccio, capisco tutto ma è un discorso che prende tutti come al solito.

#5136
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

 
ho giocato a PES tutto l'anno scorso col 18 e la demo del 19 è identica
 
fidati, io gioco a PES dal 2000 e ti posso dire che le azioni che si svolgono i PES sono praticamente sempre le stesse
 
con FIFA c'è molto più divertimento; ha anche FIFA i suoi difetti
 
ma ogni volta ti capitano davvero cose diverse; le situazioni cambiano e i controlli sono il massimo 
 
e con questo chiudo.....come giustamente chiede NI

Li gioco da sempre anche io.
I pes tutti, i FIFA ho saltato qualcosa tra il 2006 e 2010


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da babbonatale113, 23 January 2019 - 09:43 PM.


#5137
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

ragazzi ma la patch di cui parlate quando dovrebbe uscire?

 

e poi vorrei chiedervi più in generale:

all'uscita di una patch si aggiorna automaticamente o viene citata dalla consolle?

 

vi chiedo questo perchè ho preso da pochi mesi la XONE X e conosco poco le dinamiche


Modificata da drughiovunque, 23 January 2019 - 09:54 PM.


#5138
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

ragazzi ma la patch di cui parlate quando dovrebbe uscire?
 
e poi vorrei chiedervi più in generale:
all'uscita di una patch si aggiorna automaticamente o viene citata dalla consolle?
 
vi chiedo questo perchè ho preso da pochi mesi la XONE X e conosco poco le dinamiche

Appena avvii il gioco ti compare l'aggiornamento da effettuare...

#5139
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

comunque ragazzi

 

io ho preso solo quest'anno una consolle new gen

 

in tutti gli altri anni avevo un pò abbandonato FIFA perchè con la old lasciava davvero a desiderare; anzi diciamo che da un anno alla'altro cambiavano i nomi dei giocatori delle rose e niente altro

 

e non vedevo l'ora di potere giocare nuovamente il titolo EA - e sono davvero soddisfatto

 

ma vorrei esprimere un pensiero 

 

a chi entra nei forum per dire cosa è meglio di un gioco piuttosto che di un altro

a cercare di trovare i consensi per auto convincersi di avere fatto la scelta giusta

 

ma dico io:

ma chi meglio di se stesso può scegliere per se?

ognuno di noi a modo suo sa quale lo soddisfa di più

vuoi per una ragione piuttosto che un'altra

 

e allora ragazzi giocate con quello che vi DIVERTE

 

perchè a volte ci dimentichiamo che quello per di cui parliamo, dibattiamo, ci consigliamo è alla fine un 

 

caro, semplice

 

GIOCO.................

 

buon gameplay a tutti..........(qualunque esso sia)......



#5140
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Scusate ho un problema, se qualcuno può aiutarmi per favore.
Non so se centri l'Aggiornamento al Catalogo EA di oggi ma in pratica accedo a Fifa e scopro che le mie modifiche non ci sono più. Perse.
Intendo dire che i nomi degli Stadi che avevo modificato a tutte le squadre son tornati quelli di base e mancano pure i giocatori che avevo creato. Non c'è più traccia.
Eppure ieri avevo giocato come sempre, con tutte le modifiche apportate, di Stadi e giocatori.
Come posso risolvere?
Grazie.

#5141
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692
Comunque senza nessuna polemica dico che avete scavato la fossa al FIFA più vario , profondo e divertente degli ultimi 6 anni ! Ok i falli, ok qualche azione scriptata della CPU, ma io la varietà che riscontro, squadra per squadra , tattica per tattica , modulo su modulo , determinazione dei cambi in corso è una cosa che non ho mai visto così presenti come in questo fifa .
È veramente non capisco come fate a preferire la concorrenza che ho avuto eh ,si, bel ritmo è inerzia a parte ti fa fare si e no 4 azioni ! Dico veramente 4 . Per non parlare degli script (giocate contro il Psg e ditemi quante volte già sapete 15 minuti prima che cavani vi segnerà di testa ).
Ci stanno le critiche per lassenza dei falli e qualche difetto qua e là chi viene a leggere queste pagine si fa un idea veramente sbagliata di quello che è FIFA 19

Modificata da ziobob86, 24 January 2019 - 02:56 AM.


#5142
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Comunque senza nessuna polemica dico che avete scavato la fossa al FIFA più vario , profondo e divertente degli ultimi 6 anni ! Ok i falli, ok qualche azione scriptata della CPU, ma io la varietà che riscontro, squadra per squadra , tattica per tattica , modulo su modulo , determinazione dei cambi in corso è una cosa che non ho mai visto così presenti come in questo fifa .
È veramente non capisco come fate a preferire la concorrenza che ho avuto eh ,si, bel ritmo è inerzia a parte ti fa fare si e no 4 azioni ! Dico veramente 4 . Per non parlare degli script (giocate contro il Psg e ditemi quante volte già sapete 15 minuti prima che cavani vi segnerà di testa ).
Ci stanno le critiche per lassenza dei falli e qualche difetto qua e là chi viene a leggere queste pagine si fa un idea veramente sbagliata di quello che è FIFA 19

Condivido.

#5143
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Non è il thread giusto ma:
- il calcio senza falli non è calcio
- il cambio giocatore di FIFA è qualcosa di illegale
- gli script non sono qualche..Cavani ti segnerà di testa?vogliamo parlare dell'andamento della stagione in FIFA?
- giocatori che per creare scenari predefiniti vanno e fanno ciò che vogliono?
- Pes ha 4 azioni se fai quelle 4 azioni, sei tu che devi decidere se andare sempre sulla fascia o variare. Su FIFA le azioni le ha già scritte prima FIFA,saranno molte ma dipendono molto meno da te.

Io li compro da sempre..ma proprio sempre..entrambi quindi non sono un fan boy ma quest'anno hanno esagerato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5144
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Scusate se disturbo ancora il confronto con Pes ma vorrei sapere se è qualcosa di risolvibile. Ho un problema, se qualcuno può aiutarmi per favore.
Non so se centri l'Aggiornamento al Catalogo EA di oggi ma in pratica accedo a Fifa e scopro che le mie modifiche non ci sono più. Perse.
Intendo dire che i nomi degli Stadi che avevo modificato a tutte le squadre son tornati quelli di base e mancano pure i giocatori che avevo creato. Non c'è più traccia.
Eppure ieri avevo giocato come sempre, con tutte le modifiche apportate, di Stadi e giocatori.
Come posso risolvere?
Grazie.

#5145
mila_07

mila_07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao, non so se sia il thread giusto, ma ci provo lo stesso.

Io principalmente gioco offline a carriera.

Come faccio a completare l'obiettivo:

"Guadagna 3 mln dalla vendita di giovani del settore giovanile"?

 

Ho reclutato giovani, allenati e venduti ma sono ancora allo 0%.

 

Qualcuno può spiegarmi?

 

Grazie mille.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo