Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#5101
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

 
Forse non ci siamo capiti, te lo spiego meglio: William ha risposto alla tua domanda che comunque è già stata fatta diverse volte e bastava cercare qualche pagina indietro per trovare la risposta. Sicuramente ti ha risposto in modo colorito ma evidentemente non ce l'aveva con te ma con EA che in mesi non ha mai risolto questo bug perchè focalizzata su altri aspetti del gioco e non certamente sui settaggi in manuale. Tu gli rispondi: camomilla? E io ovviamente ti richiamo perchè non siamo al baretto sotto casa con gli amici, per tua stessa ammissione hai postato qua due volte quindi magari in altri forum sei abituato a rispondere così ma qui ci teniamo al quieto vivere.
 
Ti invitavo per questo a esprimere il tuo pensiero, ti ha dato fastidio la risposta? Evidentemente non era rivolta a te ma mi sembrava abbastanza chiaro. Non ti è piaciuta la critica al gioco che tu apprezzi? Specifica cosa apprezzi e perchè non sei d'accordo. Rispondere: "Camomila?" è solo una provocazione spiccia che come ti ho già detto sopra vale al baretto con gli amici.
 
Spero di esser stato chiaro stavolta anche se mi sembrava già chiaro, buon proseguimento. ;)

Hai inteso esattamente il mio pensiero, senza essere, diciamo "superficiale" come l'interlocutore a cui ho risposto: per me è un vero peccato che abbiano "storpiato" il gioco con le semplificazioni/script che ho già detto più volte, trovo incomprensibile aver lasciato quel "bug" del rilancio alto (solo in manuale) al compagno vicino così come sul rinvio dal fondo non è stata sbloccata la camera che in soggettiva accompagnava la direzione da dare al destinatario del passaggio, tanto per fare un veloce esempio.
Aggiungo infine che la camomilla la gradisco parecchio alla sera.

#5102
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Io dopo ben 12 anni di Fifa quest'anno sono definitivamente passato alla concorrenza...dove il contorno e le licenze non sono granché ma quando giochi hai una sensazione che Fifa non da...e credo che dopo l'aggiornamento del 14 di febbraio ci sarà ancora di più da divertirsi...

#5103
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Io dopo ben 12 anni di Fifa quest'anno sono definitivamente passato alla concorrenza...dove il contorno e le licenze non sono granché ma quando giochi hai una sensazione che Fifa non da...e credo che dopo l'aggiornamento del 14 di febbraio ci sarà ancora di più da divertirsi...


Cosa hanno annunciato?non trovo nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5104
Galva89

Galva89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Anch'io d'accordo con wemad, passato alla concorrenza, almeno si gioca a calcio con pes, fisica e pesantezza della palla incredibile, dribbling(non skills), tanti FALLI da parte della cpu(non ci credevo dopo fifa) etc. Nonostante anche Pes non sia esente da difetti, almeno si gioca a calcio, su fifa non l'ho capito sinceramente...

#5105
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Intanto è uscita una nuova patch su Pc...presto anche per consolle

#5106
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Intanto è uscita una nuova patch su Pc...presto anche per consolle

Hanno equilibrato il time shot...

#5107
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Hanno equilibrato il time shot...

Non solo...sono curioso se per caso questa è la volta buona che hanno inserito anche gli arbitri...ma ci spero poco

#5108
Galva89

Galva89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Ancora nessuna soluzione per la carriera!!! Incredibile...

#5109
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Non solo...sono curioso se per caso questa è la volta buona che hanno inserito anche gli arbitri...ma ci spero poco

E sistemato i controlli manuali più altri bug (formazioni che si incasinano dopo averle salvate, overall che scendono senza motivo...)

#5110
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Anch'io d'accordo con wemad, passato alla concorrenza, almeno si gioca a calcio con pes, fisica e pesantezza della palla incredibile, dribbling(non skills), tanti FALLI da parte della cpu(non ci credevo dopo fifa) etc. Nonostante anche Pes non sia esente da difetti, almeno si gioca a calcio, su fifa non l'ho capito sinceramente...

Piccola ma doverosa precisazione:
le "skills" esistono (ed anche in abbondanza) anche in Pes e (a differenza di Fifa) le possono fare anche i portieri in Pes (se escludiamo il sombrero ed altri numeri particolari che richiedono delle abilità specifiche).

In Fifa normalmente i portieri (come molti difensori e centrocampisti) hanno 2 stelle (su 5) di capacità skills il che vuol dire che non son nemmeno capaci di spostare lateralmente il pallone con la suola.

#5111
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Cmq giocandoci poco, ma molto poco (dal day one sono solo alla terza stagione della prima carriera) il gioco è piacevole e abbastanza vario.. Solo i pochissimi falli annoiano un po

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

#5112
Galva89

Galva89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
William main non volevo dire che in pes non ci sono le skills, volevo dire, come ho già detto in post precedenti, che in fifa non esiste il dribbling normale se non con una skill. In pes, come nella realtà, con un cambio direzione normale e un'accelerazione puoi scartare l'avversario e subire fallo senza per forza aver bisogno di eseguire una skill o una finta. Che poi è questo uno dei problemi del perché non ci sono falli da parte della cpu.

#5113
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Ancora il manuale non l'hanno corretto. Per il momento l'ho abbandonato

#5114
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

William main non volevo dire che in pes non ci sono le skills, volevo dire, come ho già detto in post precedenti, che in fifa non esiste il dribbling normale se non con una skill. In pes, come nella realtà, con un cambio direzione normale e un'accelerazione puoi scartare l'avversario e subire fallo senza per forza aver bisogno di eseguire una skill o una finta. Che poi è questo uno dei problemi del perché non ci sono falli da parte della cpu.

Io dribblo senza skill, riesco spesso ad andare sul fondo e rientrare per il cross, mi diverto a mandare a vuoto la CPU, secondo me serve solo un po' di pratica...

#5115
Galva89

Galva89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Nike89 io ho sempre giocato a fifa negli ultimi anni e pes negli anni d'oro, per farti capire a fifa con i comandi normali gioco a ultimate come livello e vincevo in scioltezza, con i comandi semi gioco a campione/leggenda...anche io arrivo sul fondo per crossare, ma se si tratta di dribblare o superare l'avversario solo col direzionale e accellerando in questo fifa è impossibile o raro, l'avversario riesce sempre in qualche modo a prenderti palla, a meno che non si usano le skill o finte(doppio passo devastante riesce sempre)...insomma per farti capire il dribbling classico alla Maradona o messi non esiste, solo skill per sto fifa...pes è un'altra storia se lo hai provato, ci sono dribbling e falli a decine per ogni partita...calcio insomma




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo