Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#4966
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
E vai con un' altra patch....

#4967
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Uscita altra patch per pc?!?
Comunque dopo l'ultimo aggiornamento la cosa che ho trovato cambiata è il ritorno di quelle situazioni paradossali dove sembra che per forza bisogna prendere gol con conseguente ritorno di rimpalli fantasiosi ..forte sensazione di gioco pilotato risultati rocamboleschi sensazione di minor controllo in generale..insomma lo avevo detto che mi sembrava strano che stesse contando troppo il manico dopo la penultima patch e naturalmente hanno subito rimescolato le carte..per me è stato un passo indietro..vediamo ira che succede..(parlo del l'online)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4968
Marco Heisenberg

Marco Heisenberg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

una domanda sulla modalità carriera: dopo l'aggiornamento ho provato una carriera col il Man City, ho notato che dopo il primo mese tanti giocatori, non vecchi (Laporte, Stones, Jesus, De Bruyne, ecc alcuni di loro sono anche in allenamento) mi hanno perso un punto di valore. Non me l'aveva mai fatto, è normale?


Modificata da Marco Heisenberg, 18 December 2018 - 09:25 AM.


#4969
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

una domanda sulla modalità carriera: dopo l'aggiornamento ho provato una carriera col il Man City, ho notato che dopo il primo mese tanti giocatori, non vecchi (Laporte, Stones, Jesus, De Bruyne, ecc alcuni di loro sono anche in allenamento) mi hanno perso un punto di valore. Non me l'aveva mai fatto, è normale?

È un bug che probabilmente verrà corretto con la prossima patch

#4970
Marco Heisenberg

Marco Heisenberg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

È un bug che probabilmente verrà corretto con la prossima patch

Che a quanto pare è uscita...
Dunque la mia domanda è (per chi ha il gioco su pc) se cortesemente cè qualcuno che può provare a iniziare una nuova carriera, anche solo, per controllare se hanno risolto il problema?

Grazie! ;)

Modificata da Marco Heisenberg, 18 December 2018 - 09:27 AM.


#4971
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692
Si ha il changelog della nuova patch ? Ho letto che riduce la latenza ..che cosa vuol dire ? Che i giocatori tornano iperreattivi come il 18?

#4972
Lestet74

Lestet74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Uscita altra patch per pc?!?
Comunque dopo l'ultimo aggiornamento la cosa che ho trovato cambiata è il ritorno di quelle situazioni paradossali dove sembra che per forza bisogna prendere gol con conseguente ritorno di rimpalli fantasiosi ..forte sensazione di gioco pilotato risultati rocamboleschi sensazione di minor controllo in generale..insomma lo avevo detto che mi sembrava strano che stesse contando troppo il manico dopo la penultima patch e naturalmente hanno subito rimescolato le carte..per me è stato un passo indietro..vediamo ira che succede..(parlo del l'online)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Per me le situazioni paradossali e quant'altro sono tornate con la patch 1.04 (parlo dell'offline). Fino alla 1.03 il gioco mi piaceva, dopo ho avuto molto netta quella sensazione di minor controllo e situazioni posticce che finiscono per avvantaggiare sempre e comunque una parte sola.

 

Perche la EA si comporta così resterà, credo, un mistero.


Modificata da Lestet74, 18 December 2018 - 01:56 PM.


#4973
Marco Heisenberg

Marco Heisenberg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

In attesa semmai qualcuno proverà a fare ciò che ho chiesto...

 

C'è un modo per tornare ad una o più patch indietro (PS4)?

 

Grazie.



#4974
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Si ha il changelog della nuova patch ? Ho letto che riduce la latenza ..che cosa vuol dire ? Che i giocatori tornano iperreattivi come il 18?

Sembra che con questa patch abbiano sistemato solo problemi per l'online da quello che ho letto dal changelog ufficiale...però ci credo poco

#4975
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

In attesa semmai qualcuno proverà a fare ciò che ho chiesto...
 
C'è un modo per tornare ad una o più patch indietro (PS4)?
 
Grazie.

No...Non c'è soluzione

#4976
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

In attesa semmai qualcuno proverà a fare ciò che ho chiesto...
 
C'è un modo per tornare ad una o più patch indietro (PS4)?
 
Grazie.


Cmq si dice sia solo un bug grafico perché le caratteristiche non scendono. Cala solo l'overall

#4977
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Qualcuno ha provato dopo la nuova patch?!sensazioni?!?...cambiamenti?!??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4978
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

Sembra che con questa patch abbiano sistemato solo problemi per l'online da quello che ho letto dal changelog ufficiale...però ci credo poco


Anche io ci credo poco. Infatti trovandomi bene con la 1.06 per ora non aggiorno !

#4979
Lestet74

Lestet74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Se io volessi le difese delle 2 squadre un po' più vicino alla porta e non a centrocampo come adesso, su quale slide dovrei intervenire?

#4980
Pippobiso

Pippobiso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 82


Quando qualcuno dice che non possono esserci troppi falli in una partita di 10 minuti.guardatevi il filmato sopra.
Questo gioco della ps2 è ancora ora più calcio di tutti i fifa e Pes degli ultimi 10 anni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo