Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#2611
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Assurda questa cosa di non poter modificare l'orario nei campionati! Una delle features positive in fifa era proprio il fatto di poter scegliere l'illuminazione in base all'ora e questa varietà era sublime un quanto ti faceva apprezzare il terreno di gioco con le varie sfumature di luce. Non capisco certe scelte assurde!

 

Certifica se ce ne fosse bisogno che gli investimenti sull'offline non ci sono più, come detto anche da uomini EA. Il fatto che il selettore sia stato tolto penso sia legato alla licenza della Champions League, in questo modo non sarà possibile mettere orari "strani".



#2612
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Settimana lunghissima questa per noi comuni mortali......meno male che c'e' l'infrasettimanale...

#2613
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

 

Certifica se ce ne fosse bisogno che gli investimenti sull'offline non ci sono più, come detto anche da uomini EA. Il fatto che il selettore sia stato tolto penso sia legato alla licenza della Champions League, in questo modo non sarà possibile mettere orari "strani".

 

questo per me è un altro problema visto che odio le ombre, caratterizzeranno pure ma non si vede una sega.

praticamente offline andavo a selezionare sempre stadi senza ombre/notte/nuvoloso.

in passato su fut esultanza offensive fissa a chi usava lo stadio con le ombre.

mentre in stagioni online purtroppo lo stadio è abbinato alla squadra e non ci si può fare niente nè dare la colpa a nessuno. l'anno scorso ad esempio se si beccava lo zenit ad un certo orario e con una certa divisa... non si vedeva assolutamente nulla



#2614
hurrycane

hurrycane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
Ho capito bene in carriera non si può selezionare l'orario delle partite? In fifa 18 si poteva. A me che piace giocare di sera, causa il problema di cui scrivevamo prima dell'illuminazione diurna. Peccato. Infatti chiedo come è l'illuminazione di giorno sul nuovo fifa?

#2615
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4678

Ho capito bene in carriera non si può selezionare l'orario delle partite? In fifa 18 si poteva. A me che piace giocare di sera, causa il problema di cui scrivevamo prima dell'illuminazione diurna. Peccato. Infatti chiedo come è l'illuminazione di giorno sul nuovo fifa?


Spero veramente che non sia cosi...na gran cappellata sennò hanno fatto

#2616
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Quoto, non capisco questa moda di tirare in ballo la 2k come soluzione di tutti i mali video calcistici, ho scaricato la demo di nba 2k 2019 per curiosità e non ho visto nulla di che, ne graficamente, animazioni legnose, fisica giocatori poco veritiera, tra l'altro sviluppare un videogame sul basket è molto più semplice rispetto un videogame sul calcio, sono convinto che se questi facessero un gioco di calcio non farebbero una fine diversa da quegli altri che ci provarono con bomba 98, actua soccer, viva football e via discorrendo, imho puntere più su BANDAI con un bel Captain Tsubasa su nuova generazione

parole a caso tanto per riempire lo spazio per il messaggio..

 

a parte che non  voglio parlare di basket in un forum calcistico ma quando leggo certe cose la risata mi scappa..

 

Non è questione di moda basta vedere il titolo 2k contro il titolo EA (guarda caso), chi magari se ne intende (è consigliabile) di basket , tra i due videogiochi c'è un abisso a livello di feeling.. ma se vi rende piu fighi scrivere che fa moda invece di dire che OGGETTIVAMENTE è un gioco fatto con i controcaxxi fate vobis

 

Poi vabbe la gente che parla senza neanche sapere di cosa sta parlando mi fa salire il nervoso... quando dici che il basket è un gioco piu semplice del calcio spero che tu mi stia trollando perche senno è grave la questione



#2617
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

si ok , ho sbagliato a scrivere perfetto ma il senso e che rispetto al suo concorrente è avanti anni luce ..
 
Sulla questione falli ok ma se gia e difficile crearli equilibrati e corretti su un gioco di calcio figuriamoci in un gioco di basket dove anche nella realta si perdono 10 min per capire di che fallo si tratta con replay in campo e si cerca proprio il minimo contatto.
Anche solo immaginare di interpretare il fallo dal perimetro in un gioco deve essere davvero ostico.

A me nba 2k non piace per niente, lo trovo inferiore come sportivo sia a pes che a fifa, che giâ sono pieni di difetti. Ma nba imho é un gioco sopravvalutatissimo. Scriptato in maniera inverosimile, con un sistema di passaggi "broken" da 10 anni, grafica che sembra peggiorare negli anni, sistema di palleggio e in generale dinamica di gioco poco divertente, tiri che sono completamente random, falli idem che nn si capisce quando rischi il fallo e quando no. Almeno potevano mettere un tasto che allunga la mano per fare fallo intenzionale. Sistema di rimbalzo random, tagliafuori che se avesse il sistema di protezione palla di fifa sarebbe mille volte meglio.scene intro che passano dieci minuti prima di iniziare a giocare. Dimensioni del campo schiacciate e omini tutti rammontati. Uno contro uno dove ad un certo punto tocchi la levetta e fa quello che gli pare in automatico. Ecco, scusa matt ma Per una volta fammi difendere ea e konani vah

#2618
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Ragazzi ma nella modalita partita singola non si può importare la configurazione personalizzata dei comandi? Non me ne da possibilita.grazie a chi mi dara delucidazione

#2619
DesmoDavid

DesmoDavid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382

Potresti darci i valori precisi di slides e telecamera? Grazie mille in anticipo

Difficoltà:

 

Ultimate
Full Manual

Ho attivo il time finishing, ma penso lo toglierò perchè non lo uso, ho fatto un gol in semi pallonetto perchè ho schiacciato il tasto fortuitamente due volte, cannando tempisitca, molto carino :D

 
CPU:

 

-errore passaggi/tiri: 65
 

-errore first touch: 65

-velocità passaggi: 20
 

 

Telecamera: Coop, zoom 0, altezza 20


Modificata da DesmoDavid, 23 September 2018 - 01:29 PM.


#2620
Pigna45

Pigna45
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Spero veramente che non sia cosi...na gran cappellata sennò hanno fatto

 

Bruttissima cosa questa io de giorno col sole non ce vedo niente!



#2621
DesmoDavid

DesmoDavid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382

Io aspetterei il vero day one prima di strapparsi i capelli ;)



#2622
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293

Io aspetterei il vero day one prima di strapparsi i capelli ;)

Il gioco è quello definitivo, cambia solo se fanno una patch.

#2623
DesmoDavid

DesmoDavid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382
Son convinto che ce ne sarà una grossa ;)

#2624
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

A me nba 2k non piace per niente, lo trovo inferiore come sportivo sia a pes che a fifa, che giâ sono pieni di difetti. Ma nba imho é un gioco sopravvalutatissimo. Scriptato in maniera inverosimile, con un sistema di passaggi "broken" da 10 anni, grafica che sembra peggiorare negli anni, sistema di palleggio e in generale dinamica di gioco poco divertente, tiri che sono completamente random, falli idem che nn si capisce quando rischi il fallo e quando no. Almeno potevano mettere un tasto che allunga la mano per fare fallo intenzionale. Sistema di rimbalzo random, tagliafuori che se avesse il sistema di protezione palla di fifa sarebbe mille volte meglio.scene intro che passano dieci minuti prima di iniziare a giocare. Dimensioni del campo schiacciate e omini tutti rammontati. Uno contro uno dove ad un certo punto tocchi la levetta e fa quello che gli pare in automatico. Ecco, scusa matt ma Per una volta fammi difendere ea e konani vah

Ma io nn sto paragando nulla sia chiaro anche perche giustamente i due paragoni non stanno in piedi, che poi ci sta hai elencato gli aspetti che non ti piacciono condivisibili o meno ma ci sta è una tua opinione ma almeno dal tuo commenti si capisce di quanta roba è fatto il basket...

Per dirti tutta io neanche ci gioco , l ho provato e mi ha dato un bellissimo feeling , è un gioco che per essere solo padroneggiato a dovere richiede molto piu tempo rispetto ad un titolo calcistico ed essendo un gioco estremamente tattico e richiede anche un po di testa ovviamente diverte anche meno ..

Che poi penso anche che non tutti gli sport siano compatibili ad essere rappresentati dietro ad uno schermo , il calcio per me è uno sport che si presta meglio a questo rispetto al basket ma questo lo penso io ma è ovvio che il basket sia molto piu complesso come sport..

Cmq non volevo alzare su tutto questo polverone parlando di 2k , il mio pensiero e che se ci dovessero mettere le mani su un titolo calcistico secondo me qualcosa di buono tirano fuori..poi state tranquilli che tanto non succederà :D

 

Grazie Desmo per le slides ;)


Modificata da Matti86, 23 September 2018 - 02:08 PM.


#2625
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ma io nn sto paragando nulla sia chiaro anche perche giustamente i due paragoni non stanno in piedi, che poi ci sta hai elencato gli aspetti che non ti piacciono condivisibili o meno ma ci sta è una tua opinione ma almeno dal tuo commenti si capisce di quanta roba è fatto il basket...
Per dirti tutta io neanche ci gioco , l ho provato e mi ha dato un bellissimo feeling , è un gioco che per essere solo padroneggiato a dovere richiede molto piu tempo rispetto ad un titolo calcistico ed essendo un gioco estremamente tattico e richiede anche un po di testa ovviamente diverte anche meno ..
Che poi penso anche che non tutti gli sport siano compatibili ad essere rappresentati dietro ad uno schermo , il calcio per me è uno sport che si presta meglio a questo rispetto al basket ma questo lo penso io ma è ovvio che il basket sia molto piu complesso come sport..
Cmq non volevo tirare su questo polverone parlando di 2k , il mio pensiero e che se ci dovessero mettere le mani su un titolo calcistico secondo me qualcosa di buono tirano fuori..poi state tranquilli tanto non succederà :D
 
Grazie Desmo per le slides ;)


Che il calcio possa essere trasformato meglio del basket in videogame forse si, ma come complessità lo sono entrambi, fosse solo che uno ha undici omini e l altro cinque.
Poi però se non ci giochi non puoi capire i difetti. Anche fifa e pes all inizio per chi non li ha mai giocati e anche per i fan di vecchia data ogni anno all uscita danno un bel feeling e sembrano migliori poi dopo si scoprono i difetti, ecco su nba idem. Un gioco che ci starebbe benissimo cone videogioco sarebbe la pallavolo, non capisco perche nessuno ci ha mai provato: Costerebbero poco le licenze, ci sono tanti giocatori di pallavol nel mondo e probabilmente sarebbe apprezzato anche da chi ama gli sportivi videoludici in generale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo