Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#2341
MarcoJuve1986

MarcoJuve1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Comunque che trovo oltre al ridicolo é che per chi come me gioca solo offline, hai mille impostazioni tattiche puoi scegliere i moduli in corso ecc, ma il pc non sfrutta nulla di tutto ciò... É una cosa che prenderei da pes ben volentieri e mi chiedo se sia davvero così complesso farlo

#2342
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

si ok...ma se mancava sul 16-17-18 su PS4, stai sicuro che non l'avrebbero mai messo sul 19

Ma va?   :D , la domanda era *perche' non piu'* , non   "se ci fosse o meno sul 19.." 



#2343
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ho visto i video su Cesa.... Molto belli possiamo assolutamente essere soddisfatti, ma cos'è questa novità che puoi settare una difficolta per l utente e una per la CPU?
Tu hai provato? Cosa noti? Sarebbe importante magari per poter riuscire a rendere esperto più competitivo

 

 

La cpu è determinata dal livello che scegli di gioco. Se metti esperto è esperto. La tua difficoltà determina i tuoi, se la abbassi prenderai magari poi gol di testa, si muoveranno peggio i tuoi quando non li comandi ecc ecc. credo che si usi quando utilizzi il portiere, al momento per me è una feature inutile

 

 

 

Io invece non sono d'accordo, nell'economia del bilanciamento di un livello centra eccome questa cosa,insieme a tattiche e slide naturalmente.

 

Dopo provo il gioco appena scaricato con ea access( a proposito mi ha già "mangiato tre ore e non ho nemmeno iniziato! Mi dice: 3 ore giocate il 15 settembre!!? successo ad altri?)

Comuqnue...nella demo il livello dei miei compagni cpu messo al minimo (amatoriale) mi permetteva di giocare finalmente ad esmeprto full manual (mai giocato nelgi anni precedenti perchè troppo facile). Per me si inseriscono di meno e bilanciano il gameplay



#2344
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

In realtà a livello di on line non gioco praticamente mai, quindi direi che è il fifa che volevo!

 

Beh allora si, per te il problema non si pone! :) Buon Fifa allora! :)



#2345
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Niente dimissioni quindi da squadra di club ?

#2346
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979
Ragazzi online in assistito non è un gioco di calcio. Mi dispiace e già lo immaginavo. Tutto veloce, sempre stesse azioni, passaggi tutti a diritto. Ho fatto 2 2vs2, la prima il mio socio laggava e al terzo minuto ci ha dato disconnessione, ma ci sta perché i server sono all'inizio. La seconda invece zero lag, downgrade grafico evidente e gioco tutto velocissimo. Sarà che vengo da tante partite offline manuale lenta, però non mi è piaciuto. Soggettivo eh, senza dubbio, però pare un altro gioco.

#2347
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

esistono ancora le offerte delle Nazionali a catena che non ti lasciano il tempo di respirare?



#2348
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

https://www.twitch.t...eos/312391592##

 

Per chi si fosse perso la diretta questo è il video, partite full manual velocità lenta ad esperto.

Squadre a 3 stelle, derby della lanterna, derby di manchester, Celta Vigo-Barcelona

ma perché non mi va twitch? mannaggiaa ..mi dice the twich machine got unplugged...

 

Cesa so di stressarti ma nn riusciresti a postarlo su youtube? cavoli ci tenevo a vedere quel video



#2349
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Ragazzi online in assistito non è un gioco di calcio. Mi dispiace e già lo immaginavo. Tutto veloce, sempre stesse azioni, passaggi tutti a diritto. Ho fatto 2 2vs2, la prima il mio socio laggava e al terzo minuto ci ha dato disconnessione, ma ci sta perché i server sono all'inizio. La seconda invece zero lag, downgrade grafico evidente e gioco tutto velocissimo. Sarà che vengo da tante partite offline manuale lenta, però non mi è piaciuto. Soggettivo eh, senza dubbio, però pare un altro gioco.

Ma online infatti è così ormai, purtroppo.

#2350
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Ragazzi online in assistito non è un gioco di calcio...

 

Ma per via dell'assistito o perchè giocavi contro omini random ?



#2351
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Peccato per la carriera identica.
Vabbè accontentiamoci del gameplay

#2352
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Ragazzi online in assistito non è un gioco di calcio. Mi dispiace e già lo immaginavo. Tutto veloce, sempre stesse azioni, passaggi tutti a diritto. Ho fatto 2 2vs2, la prima il mio socio laggava e al terzo minuto ci ha dato disconnessione, ma ci sta perché i server sono all'inizio. La seconda invece zero lag, downgrade grafico evidente e gioco tutto velocissimo. Sarà che vengo da tante partite offline manuale lenta, però non mi è piaciuto. Soggettivo eh, senza dubbio, però pare un altro gioco.


Rispetto alla demo quali sono state secondo te le migliorie più importanti ? Quali sono i difetti che ancora ti infastidiscono?

#2353
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

cesa vedendo le live mi sembri anche tu un amante della telecamera televisiva non me l'aspettavo :eheh:



#2354
magickala

magickala
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2556

Ragazzi avrei una domanda, giocando in 2 sulla stessa play (uno contro l'altro) è possibile giocare con una squadra in "manuale" ed una in "assistito" ??



#2355
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979

ma perché non mi va twitch? mannaggiaa ..mi dice the twich machine got unplugged...
 
Cesa so di stressarti ma nn riusciresti a postarlo su youtube? cavoli ci tenevo a vedere quel video

Hai provato dalla app? Strano...
Non posso metterlo su YouTube perché non é un video ma la registrazione della diretta di prima su Twitch!
  

Rispetto alla demo quali sono state secondo te le migliorie più importanti ? Quali sono i difetti che ancora ti infastidiscono?

Ho spiegato tantissimo nella diretta di stamani, dura in effetti un bel po'. Rispetto alla demo bello il fatto di usare squadre minori e di settare la velocità lenta che é lenta davvero.
Gioco da fare manuale perché assistito sembra un gioco arcade da bar

 

cesa vedendo le live mi sembri anche tu un amante della telecamera televisiva non me l'aspettavo :eheh:

 
Si si ormai da anni! 

Ragazzi avrei una domanda, giocando in 2 sulla stessa play (uno contro l'altro) è possibile giocare con una squadra in "manuale" ed una in "assistito" ??

Sì ma chi é in manuale per forza di cose é svantaggiato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo