Vai al contenuto

HITMAN 2 [Topic Ufficiale][PS4] 13/11/18 - Agente 47 torna, NON ad episodi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#1
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037


 

 
 
Pre-Order now and get immediate access to play the online co-op Sniper Assassin Mode! Travel the globe and track your targets across exotic sandbox locations in HITMAN 2. From sun-drenched streets to dark and dangerous rainforests, nowhere is safe from the world's most creative assassin, Agent 47. Prepare to experience the ultimate spy thriller story; your mission is to eliminate the elusive Shadow Client and unravel his militia, but when 47 learns his target's true identity and the truth about his past, it changes everything. HITMAN 2 introduces new ways to play, new game modes and new features, including the new Sniper Assassin mode with franchise first co-op play.
 
 
 
Annunciata anche la prima location: Miami.
Le mappe saranno 6, come nella prima stagione ad episodi.
 
 
UqyBgCR.jpg
 
UNvKbcO.jpg
 
qSClAJQ.jpg
 
2OEnx7N.jpg
 
yPPqgax.jpg
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Modificata da WiLD, 02 September 2018 - 11:59 PM.


#2
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

standard, silver, gold e collector edition

 

http://hitman.com/en-US/purchase

 

 

Ottimo, non è a episodi. Mi sà che vado di day one, non posso dire di no al mio pelatone preferito.

Comunque ancora non ho capito cosa intendono per ''espansioni'' con nuove location...riguardo la silver...e seconda espansione con la gold....
Cioè, sono a pagamento? Devo solo capire di che contenuti si tratta e poi vedo il da farsi, se son contenuti importanti.... altrimenti anche qui di complete edition...
Confermati gli aggiornameti periodici gratuiti con gli elusive ecc.



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Ecco la missione coop



#4
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Inutile che vi dica che per me la roba più interessante di questo video sulla modalità co-op online è la mora a sinistra...



#5
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

l'unico modo in cui posso dargli una possibilità è che eliminino le mappe del reboot del 2016.....absolution mi era piaciuto non poco...ma quelle mappe giganti del (Censura) estremamente dispersive in cui rifare 12 volte la stessa missione, a discapito di un numero di location altamente striminzito..mi aveva fatto defecare alla grande

rivoglio un hitman più lineare, meno free roaming, dove non ti puniscono pesantemente se uccidi e soprattutto a sto giro con una bella trama

non rivoglio il gioco pacco del 2016



#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Se mi annunciano Splinter Cell allE3, questo può andare a prendersi la polvere per un bel po

#7
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Inutile che vi dica che per me la roba più interessante di questo video sulla modalità co-op online è la mora a sinistra...


Ahahah concordo!!! Ma quindi questo non è a episodi quasi quasi vado di day one...

#8
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Immagino che a distanza cosi ravvicinata da HITMAN, questo secondo capitolo abbia lo stesso motore grafico, nonchè animazioni ed IA....non che il precedente sia stato male, ma speravo in un miglioramento anche su questi fronti...felice di sbagliarmi ovviamente :)

Confermo anche io che vorrei un ritorno a qualcosa di simile ad Absolution....più lineare e meno free-roam ma sopratutto più trama, questa si ci vuole, non la struttura episodica che non coinvolge quanto ha fatto personalmente per me Absolution.



#9
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ragazzi posso essere un po polemico? essendo mod mi rispondo da solo: SI

 

secondo me hitman è uno dei giochi per certi versi GENIALE mentre per altri PESSIMO

ho giocato absolution, primo hitman della mia vita, lo aspettavo da tanto ma alla fine sono rimasto estremamente deluso, PERCHE SEI RIMASTO DELUSO TESTA DI (Censura)??? PERCHE NON TI E PIACIUTO??? un attimo, ora ve lo dico

 

il gioco ripeto, è geniale, 100 modi per uccidere lo stesso bersablio, 100 mille varianti ecc ecc da questo punti di vista penso, anzi, SO che è il miglior stealth possibile

ma, ma, MA COSA?? il gioco non diverte, per nulla, E???????????? mi spiego meglio anche qui

 

l'unica cosa che davvero spero sia cambiata è questa ASSURDA impostazione del dover per forza (per avere punteggio pieno) finire la missione senza uccidere o stordire, in poche parole qualsiasi cosa tu faccia perdi punti, qualsiasi interazione con l'ambiente e perdi punti, devi entrare e uscire come un ombra, il che è OVVIAMENTE il giusto approccio teorico ma ripeto, non diverte, faccio un esempio molto diverso ma per certi versi simile, TLOU, qui devi muoverti sempre furtivamente, non tutti i pg li puoi uccidere ecc, ma il gioco premia quando fai il livello uccidendo i pg necessari, o anche dishonerd e splinter cell stessa cosa, lo stealth è funzionale al gameplay

 

qui no, è stata forse la mia piu grande delusione della ps3, se cambieranno questo aspetto per me inutile, non esitero a comprarlo di nuovo al day one, in caso contrario lo lascero li dov'è



#10
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Tutto giusto, se dai peso al punteggio a fine gioco. Io finii su 360 absolution tutto a professionista ed era una figata, dovevi cronometrare il pattern dei nemici per sgusciare nelle finestre temporali. Però nessuno ti vieta di giocarlo diversamente

Modificata da Llewelyn Moss, 08 June 2018 - 10:32 AM.


#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

in america uscira una collector stupenda, se esce anche qui e non ha un prezzo folle prendo il gioco e la collector al day one :sisi:



#12
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Immagino che a distanza cosi ravvicinata da HITMAN, questo secondo capitolo abbia lo stesso motore grafico, nonchè animazioni ed IA....non che il precedente sia stato male, ma speravo in un miglioramento anche su questi fronti...felice di sbagliarmi ovviamente :)

Confermo anche io che vorrei un ritorno a qualcosa di simile ad Absolution....più lineare e meno free-roam ma sopratutto più trama, questa si ci vuole, non la struttura episodica che non coinvolge quanto ha fatto personalmente per me Absolution.

diciamo che il bello del motore grafico di hitman è la quantità notevole di npc in campo...ma per il resto nulla di assurdo...

la cosa che mi convinceva di meno erano proprio le animazione dell'agente 47...che erano veramente vicine a quelle di un robot....da fermo non dava quasi segni di vita

gli episodi sono stati un'inculata enorme..io comprai la definitive edition...e (Censura), 6 sole ambientazioni le si completa in 5/6 ore massimo....e il gioco veniva venduto a prezzo intero
a me poi di rifare 6 volte la stessa area solo per scoprire qualche anfratto che avevo lasciato indietro..sticazzi veri



#13
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

ragazzi posso essere un po polemico? essendo mod mi rispondo da solo: SI

 

secondo me hitman è uno dei giochi per certi versi GENIALE mentre per altri PESSIMO

ho giocato absolution, primo hitman della mia vita, lo aspettavo da tanto ma alla fine sono rimasto estremamente deluso, PERCHE SEI RIMASTO DELUSO TESTA DI (Censura)??? PERCHE NON TI E PIACIUTO??? un attimo, ora ve lo dico

 

il gioco ripeto, è geniale, 100 modi per uccidere lo stesso bersablio, 100 mille varianti ecc ecc da questo punti di vista penso, anzi, SO che è il miglior stealth possibile

ma, ma, MA COSA?? il gioco non diverte, per nulla, E???????????? mi spiego meglio anche qui

 

l'unica cosa che davvero spero sia cambiata è questa ASSURDA impostazione del dover per forza (per avere punteggio pieno) finire la missione senza uccidere o stordire, in poche parole qualsiasi cosa tu faccia perdi punti, qualsiasi interazione con l'ambiente e perdi punti, devi entrare e uscire come un ombra, il che è OVVIAMENTE il giusto approccio teorico ma ripeto, non diverte, faccio un esempio molto diverso ma per certi versi simile, TLOU, qui devi muoverti sempre furtivamente, non tutti i pg li puoi uccidere ecc, ma il gioco premia quando fai il livello uccidendo i pg necessari, o anche dishonerd e splinter cell stessa cosa, lo stealth è funzionale al gameplay

 

qui no, è stata forse la mia piu grande delusione della ps3, se cambieranno questo aspetto per me inutile, non esitero a comprarlo di nuovo al day one, in caso contrario lo lascero li dov'è

 

io absolution lo giocai senza dare peso al punteggio....e mi aveva diverticchiato....anche perchè uno dei punti di forza di quel gioco erano le ambientazioni fantastiche ed estremamente differenziate

però rimane il problema che purtroppo danno un peso insolito al concetto di stealth

come fai a divertirti se devi proprio evitare qualsivoglia tipologia di scontro?

il mistero dell'hitman reboot del 2016 (dove questo concetto era ancora più estremizzato) è che ha un 8 di media metacritic.....quindi gran parte della gente si diverte veramente a giocare in modo così paccoso



#14
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

diciamo che il bello del motore grafico di hitman è la quantità notevole di npc in campo...ma per il resto nulla di assurdo...
la cosa che mi convinceva di meno erano proprio le animazione dell'agente 47...che erano veramente vicine a quelle di un robot....da fermo non dava quasi segni di vita

gli episodi sono stati un'inculata enorme..io comprai la definitive edition...e (Censura), 6 sole ambientazioni le si completa in 5/6 ore massimo....e il gioco veniva venduto a prezzo intero
a me poi di rifare 6 volte la stessa area solo per scoprire qualche anfratto che avevo lasciato indietro..sticazzi veri



Io ho speso diverse ore solo alla 1 missione. Diversi aproci come eliminare il bersaglio,non ha prezzo
Forse l’unico gioco che comprero d1

#15
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Io ho speso diverse ore solo alla 1 missione. Diversi aproci come eliminare il bersaglio,non ha prezzo
Forse l’unico gioco che comprero d1

a me per esempio ste robe sfracellano le p*lle.....gusti ovviamente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo