Vai al contenuto

Abbonamento economico The Space!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ciao Ragazzi :)

 

Come tanti qui dentro sono appassionato di cinema. Ora, lo so che il The Space è comunque un multisala, e nella mia città (Silea) non credo abbia neanche proiettori 4k, ma io comunque vado al cinema per le ragioni più disparate: anteprima, film che magari difficilmente ritorna in sala, uscita con amici, esperienza, voglia di andarmene fuori. Oggi un amico mi ha segnalato l'offerta che stanno facendo sulle carte the space pass, che praticamente vi danno 4 accessi al giorno (solo a voi da quanto ho capito, non credo valgano per 4 bigleitti generici) ogni giorno del mese per 13,25€!

 

Non lavoro e non sono affiliato con the space in alcun modo, ma 13,25 al mese per andare al cinema, che è praticamente meno del doppio di un biglietto normale, mi pare un affarone senza precedenti e mi son preso la libertà di segnalarlo. QUi il link con più informazioni se vi interessa, io la sto facendo or ora: http://www.thespacec.../the-space-pass

 

Mi scuso con i Mod se il thread pare inappropriato, ma mi sembra davvero un prezzo bomba..



#2
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470
E' comoda se vai a vedere più di 4 5 film al mese, se no è come anticipargli i soldi :)

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sicuro che non puoi usare i 4 accessi per 4 persone diverse? lo fanno anche da Ferrero, abbonamenti da 6 o 10 biglietti e ne puoi usare 4 al giorno, andiamo al cinema in 4 e paghiamo 5 euro a testa XD

 

cmq per 13 euro e 25 al mese, se vai a vedere due film al mese risparmi già probabilmente



#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

E' comoda se vai a vedere più di 4 5 film al mese, se no è come anticipargli i soldi :)

No.
Io fino ad ora avevo la the space card, quella che ti faceva gli ingressi a 5.50. Già con 3 spettacoli mensili ti sei ripagato la the space pass praticamente.. E la confronto comunque con l'altra carta che ti da i biglietti scontati, se prendi i biglietti a 8 te ne bastano 2 per ripagarti

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No.
Io fino ad ora avevo la the space card, quella che ti faceva gli ingressi a 5.50. Già con 3 spettacoli mensili ti sei ripagato la the space pass praticamente.. E la confronto comunque con l'altra carta che ti da i biglietti scontati, se prendi i biglietti a 8 te ne bastano 2 per ripagarti

 

eh appunto. poi magari ci sono mesi in cui ne vedi uno ed altri in cui ne vedi 6, però imho alla fine non è male



#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma quindi due persone devono fare due abbonamenti?



#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma quindi due persone devono fare due abbonamenti?

da quello che ho ho capito purtroppo sì. Cioè tu ouoi fare fino 4 biglietti al giorno ma non per lo stesso spettacolo. Nel senso, non stesso film e stesso orario.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo