Vai al contenuto

Descrivi il tuo avatar e consiglia

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

il mio è un punto esclamativo

COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Idea molto carina.

La mia è una delle foto più famose di Marsel van Oosten, un fotografo olandese specializzato in natura più o meno selvaggia.

Non sono un appassionato di fotografia ma lo avevo scoperto entrando totalmente a caso in una mostra; questo scatto in particolare mi ha colpito e ho scelto di metterlo qui.

Modificata da COMITANO, 08 June 2018 - 08:13 PM.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Screen-Shot-2018-05-06-at-1.06.16-PM-152

Per quel che riguarda il mio avatar:

imm.jpg

Childish Gambino ce lho come avatar di whatsapp 😁

Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Childish Gambino ce lho come avatar di whatsapp

Ma la foto non riguarda 'Childish Gambino', si riferisce a questo sketch di SNL intitolato 'A Kanye Place' (parodia di 'A Quiet Place') in cui i protagonisti tentano di non commentare ad alta voce le ultime uscite di Kanye West:

Modificata da Hecks, 09 June 2018 - 04:29 AM.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma la foto non riguarda 'Childish Gambino', si riferisce a questo sketch di SNL intitolato 'A Kanye Place' (parodia di 'A Quiet Place') in cui i protagonisti tentano di non commentare ad alta voce le ultime uscite di Kanye West:

Non lavevo visto :gad2:

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

Il mio rappresenta l´antieroe per eccellenza

talmente avanti e maturo che sembra piu´ un personaggio della DC che della Marvel

a breve uscira´ il film,vedremo :D

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

il mio è un punto esclamativo

:lenny:

Alberto97

Alberto97
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Chester Bennington, cantante dei Linkin Park morto suicida l'anno scorso :(

-Krell

-Krell
  • Eye Master

La mia immagine profilo è la copertina di Knight of Cups, un film di Terrence Malick. È uno di quei pochissimi film che hanno creato una catarsi in me, e lo considero uno dei più bei film che abbia mai visto.

neocortex

neocortex
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Severino cicerchia
Detto lo scoreggione

SATŌ

SATŌ
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Severino cicerchia
Detto lo scoreggione

si riconosce anche dalla voce

wipeout

wipeout
  • PapÓ dal 15/10/2010

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il mio avatar non ha bisogno di presentazioni, chi come me ha più di 40 anni conosce la schermata di boot dell'Amiga ( 500 nel mio caso ), anche se il mio primo home computer fu un Commodore 64

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

Il mio avatar non ha bisogno di presentazioni, chi come me ha più di 40 anni conosce la schermata di boot dell'Amiga ( 500 nel mio caso ), anche se il mio primo home computer fu un Commodore 64

hai 500 anni :0

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

il mio ricordo "informatico" più remoto è l'interminabile schermata di caricamento del commodore 64... dopo tutte le ore passate nell'ansia che il gioco non partisse fissando quelle maledette righe arcobaleno è un miracolo che non sia cresciuto omofobo.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Non solo chi ha più di 40 anni.

Amiga 500: la migliore piattaforma di sempre, senza dubbio.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo