Vai al contenuto

Descrivi il tuo avatar e consiglia

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

Aniello Matri

Aniello Matri
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Salve, sono nuovo del forum anche se seguo la sezione news da parecchio e talvolta commento. Ho un'idea sicuramente non originale ma che non ho visto mai sviluppata nel luoghi in cui bazzico, mi è sorta seguendo i commenti della sezione news o i commenti in generale sotto i video di youtube. Ecco in cosa consiste: tutti noi non scegliamo quasi mai un avatar a caso, molto spesso si tratta di qualcosa a cui siamo affezionati e a cui teniamo molto, solo che nessuno ha una cultura in tema videoludico, fumettistico (manga e/o comics), filmico e quant'altro da conoscere ed eventualmente apprezzare ogni singolo soggetto presente nell'avatar di ogni singola persona per cui, chi lo vuole, può descrivere la provenienza del proprio avatar e consigliare dei buoni motivi, a chi non ne conosce la provenienza, per guardare quel film/anime o serie, giocare quel gioco o altro.

Metto anche il mio anche se non è niente di che, è solo un personaggio buffo chiamato Nendo che viene da un anime intitolato Saiki kusuo no psi-nan, anime commedia di cui c'è anche la prima stagione su netflix. Non tengo particolaramente a questa cosa anche perché gli anime only comedy finiscono per stufarmi, qui c'è ancora meno azione che in Gintama, l'ho messo solo perché mi fa ridere il suo mento. 

Voi cosa dite :)? Ho commentato su SOTC sotto la news dei days of play e ci sono alcuni utenti con avatar anime che mi incuriosiscono.

Modificata da Aniello Matri, 07 June 2018 - 02:49 PM.

IKKI86

IKKI86
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao, l'idea e' bella molte volte vedo avatar e mi chiedo : " ma chissa' da dove arrivano " 

Il mio sono i Ronin Warriors o in italia conosciuti come "i 5 samurai" li ho amati da bambino e vorrei vederli in un reboot.

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' il logo della ditta tedesca Faber-Castell, produttrice di articoli da cancelleria.

Famosa per la qualità delle sue costose matite colorate, il suo logo è visibile più comunemente sulle gomme per cancellare.

Proprio prendendo ispirazione dalla mia gomma, mi registrai con questo nickname sul forum di EE nel lontano 2011.

EDIT: Mi era sfuggito che il topic starter si stava rivolgendo solo a chi aveva un avatar tratto da anime... vabbé,

comprate Faber-Castell.

Modificata da Faber-Castell, 07 June 2018 - 03:26 PM.

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
è lo sprite di Mario di Super Mario World. gioco al quale sono molto affezionato visto che ci sono praticamente cresciuto assieme. nel 92 avevo 5 anni ed il SNES con SMW è ricordo più vecchio che ho legato al mondo dei videogiochi.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Young Luigino.

Faffiga.

Aniello Matri

Aniello Matri
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ciao, l'idea e' bella molte volte vedo avatar e mi chiedo : " ma chissa' da dove arrivano " 

Il mio sono i Ronin Warriors o in italia conosciuti come "i 5 samurai" li ho amati da bambino e vorrei vederli in un reboot.

Bellissimi, io sono del 90 e li beccavo spesso in tv, mi farò volentieri una ripassata dei personaggi e della trama. 5 samurai, per proteggere la Terra, dall'insidia di una guerra, questi siamo noi. Avevo anche uno dei quei pupazzetti snodabili x) Peccato solo che da piccoli questi anime abbiamo dovuto verderli stra censurati..

E' il logo della ditta tedesca Faber-Castell, produttrice di articoli da cancelleria.

Famosa per la qualità delle sue costose matite colorate, il suo logo è visibile più comunemente sulle gomme per cancellare.

Proprio prendendo ispirazione dalla mia gomma, mi registrai con questo nickname sul forum di EE nel lontano 2011.

EDIT: Mi era sfuggito che il topic starter si stava rivolgendo solo a chi aveva un avatar tratto da anime... vabbé,

comprate Faber-Castell.

Nono tranquillo, non necessariamente e non lo avevo presente come logo della faber-castell, quindi mi hai insegnato una cosa nuova.

è lo sprite di Mario di Super Mario World. gioco al quale sono molto affezionato visto che ci sono praticamente cresciuto assieme. nel 92 avevo 5 anni ed il SNES con SMW è ricordo più vecchio che ho legato al mondo dei videogiochi.

Ehehe, vabbè chi non sa di chi si tratti non merita di bazzicare su everyeye.

Young Luigino.

Faffiga.

Lol.

Modificata da Aniello Matri, 07 June 2018 - 04:34 PM.

autechre

autechre
  • Villanelle, je t'aime

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

Il mio è la copertina dell'unico album realizzato dal famoso fotografo britannico Steve Hiett. Correva l'anno 1983.

https://www.discogs..../master/1225312

SATŌ

SATŌ
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

il mio è un quadro di Fujishima Takeji, un artista giapponese. 

Mi piace usare l'immagine dei quadri che più mi piacciono anche se è una cosa che faccio da pochi anni. 

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il mio attuale credo lo conosca praticamente chiunque , uno Shinji ribellino da Evangellion con uno stile che ricorda l'ArtDecò credo  :snape:

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

Il mio avatar è una pianta di agave stilizzata, precisamente una espadin, pianta succulenta messicana (visibile anche in molti giardini qui nel mediterraneo) dalla quale si estraggono molti prodotti, tra cui i più noti sono le bevande alcoliche.

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il mio avatar raffigura Joker, il protagonista di Persona 5.

Ero già fan di Persona ma con il quinto capitolo c'è stato il salto di qualità, riuscendo a superarsi sia sotto il profilo artistico (incredibilmente) sia quello ludico.

Ho questo avatar da diverso tempo ormai e a questo punto mi viene difficile pensare di cambiarlo.

E se non lo conosci non solo non meriti il mio rispetto ma provvederò a rintracciarti ovunque tu sia e  strapperò il tuo cuore in segno di sfrego :)

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

il mio avatar e la frase sotto di esso sono tratti da Metropolis di Fritz Lang, film che vidi per la prima volta al liceo grazie al mio prof di storia, cui devo veramente molto.

SATŌ

SATŌ
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

il mio avatar e la frase sotto di esso sono tratti da Metropolis di Fritz Lang, film che vidi per la prima volta al liceo grazie al mio prof di storia, cui devo veramente molto.

io al cinefilm di scuola vidi Lawrence d'arabia, grande cosa i professori con la passione per il buon cinema.

scusa l'OT

Claydol

Claydol
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Un peluche di Pikachu prodotto per l'uscita di Pokemon Quest, gioco (per adesso) free to play per Switch.

Aniello Matri

Aniello Matri
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Il mio è la copertina dell'unico album realizzato dal famoso fotografo britannico Steve Hiett. Correva l'anno 1983.

https://www.discogs..../master/1225312

Ma sono foto o canzoni XD

il mio è un quadro di Fujishima Takeji, un artista giapponese. 

Mi piace usare l'immagine dei quadri che più mi piacciono anche se è una cosa che faccio da pochi anni. 

Mi piace questo stile, anche se la mia conoscenza in materia è praticamente nulla.

Il mio attuale credo lo conosca praticamente chiunque , uno Shinji ribellino da Evangellion con uno stile che ricorda l'ArtDecò credo  :snape:

Lo so che sono un profano, ma Evangelion proprio non riesco a farmelo piacere :(

Il mio avatar è una pianta di agave stilizzata, precisamente una espadin, pianta succulenta messicana (visibile anche in molti giardini qui nel mediterraneo) dalla quale si estraggono molti prodotti, tra cui i più noti sono le bevande alcoliche.

Peccato che sono astemio, ha anche destinazioni alimentari?

Il mio avatar raffigura Joker, il protagonista di Persona 5.

Ero già fan di Persona ma con il quinto capitolo c'è stato il salto di qualità, riuscendo a superarsi sia sotto il profilo artistico (incredibilmente) sia quello ludico.

Ho questo avatar da diverso tempo ormai e a questo punto mi viene difficile pensare di cambiarlo.

E se non lo conosci non solo non meriti il mio rispetto ma provvederò a rintracciarti ovunque tu sia e  strapperò il tuo cuore in segno di sfrego :)

Platinato con 180 ore di gioco totali :)

Metropolis è nella mia lista di film da recuperare da tempo immemore, mi dà l'idea di quello stile strano distopico tipo Brasil del 1985

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo