Vai al contenuto

Picnic a Hanging Rock: prime impressioni sulla miniserie in onda su Sky Atlantic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27128
Picnic a Hanging Rock: prime impressioni sulla miniserie in onda su Sky Atlantic
Il romanzo di culto torna sugli schermi in forma seriale, optando per un approccio diverso rispetto al celebre film di Peter Weir.
..
Leggi l'articolo completo: Picnic a Hanging Rock: prime impressioni sulla miniserie in onda su Sky Atlantic



#2
minghie

minghie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
Il film era molto bello

#3
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
I primi 2 episodi ieri sera mi sono piaciuti moltissimo :)

#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

visti i primi due episodi ed è bellissimo :sisi: ma quindi è una miniserie autoconclusiva dopo 6 episodi?



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
uela...han fatto la serie....fantastico

#6
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

episodio 3 e 4 mezza smaronata di maroni :D

 

io la storia onestamente non la conoscevo , mai letto romanzo o visto film, pensavo si evolvesse meglio , diventa noiosetta



#7
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

visto il primo episodio e mi è piaciuto. Non so nulla di libro o film precedenti, dunque non ho idea di dove vogliano andare a parare; suscita una moderata curiosità che non porta a "mangiarsi" gli episodi freneticamente.



#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Visto la prima puntata partendo che ho già visto il film. Per ora non dò ancora un giudizio, ma apprezzo già che sia una serie breve e cerchi di mantenere un atmosfera simile al film.

 

Solo, perchè ringiovanire così la direttrice? A volte pare quasi la sorella maggiore delle ragazze.



#9
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Dopo i primi due episodi diventa una tortura! Peccato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo