Vai al contenuto

Square-Enix ha aperto una divisione focalizzata esclusivamente sui giochi per Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Quello per psp era venuto male? Pensavo di recuperarlo prima o poi.

Ad ogni modo sento un Bravely all'orizzonte :sisi:

Con TWotL non ci sono problemi, rimane la stessa perla. Il gioco è proprio quello ma con delle aggiunte e delle modifiche ai nomi delle location, un must assoluto :D

Ad ogni modo, ormai sono passati aaaanni da allora :D

Modificata da Loxaerion, 06 June 2018 - 02:49 PM.


#17
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
VAI NINTENDO VAI!! Ora aggiungimi qualcosa tipo trofei e siamo apposto, adoro quelle stronzate

#18
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
kingdom hearts 2.888 periodico annunciato su switch, racconterà della storia di come paperino sia avverso alla cura.
uscita prevista 2028 (seconda metà)

#19
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Io spero sempre in FF 6 remake

#20
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Io spero sempre in FF 6 remake

Io mi accontento anche di un porting eh, visto poi quello che han fatto con i "remake" precedenti

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Non scherziamo, prima bisogna fare il remake del V, ha un ottimo job system e Shinryu credo sia uno dei boss più fighi di sempre :sisi:

Inoltre visto che è un gioco dalle atmosfere leggere non sfigurerebbe una grafica superdeformed alla Bravely.



Comunque tutti questi discorsi sono fini a se stessi, visto che Nomura ha dichiarato che prima deve finire il remake del VII... campa cavallo :asd:

#22
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Non scherziamo, prima bisogna fare il remake del V, ha un ottimo job system e Shinryu credo sia uno dei boss più fighi di sempre :sisi:Inoltre visto che è un gioco dalle atmosfere leggere non sfigurerebbe una grafica superdeformed alla Bravely.Comunque tutti questi discorsi sono fini a se stessi, visto che Nomura ha dichiarato che prima deve finire il remake del VII... campa cavallo :asd:



Per me il V è il peggiore della serie XD Nomura non lo voglio vedere neanche da lontano a nessun progetto di questo tipo. A me piacerebbe tanto una cosa tipo hd 2d..ma tanto ci stiamo facendo degli spippolamenti senza senso e sqex non porterà niente di tutto ciò..valli a capire comunque soldi più facili di questi fatico a immaginarmeli

#23
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Ma si certo, aspettate pure tutti i remake dei final fantasy che volete, sarete accontentati...

Accontentati MALE, grazie alla SE di oggi, e soprattutto, accontentati per il 2050

#24
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Mboh ma io penso che da un team che lavora solo su switch di square ci si possa aspettare progetti dal budget di setsuna ma AL MASSIMO...che non è assolitamente un male però sentir parlare di remake di qualche FF da sto team la vedo alquanto dura.
forse al max una roba come la poracciata che han fatto con secret of mana ma lo farebbero cmq multi.

#25
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

Square enix, distrugge sistematicamente tutto ciò che tocca, manco il remake di Secret of mana sono riusciti a fare a fare, ci hanno rifilato un remake castrato, buggato e sovraprezzato. Nomura e soci devono andare a zappare la terra, quello è il loro posto.



#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ma si certo, aspettate pure tutti i remake dei final fantasy che volete, sarete accontentati...

Accontentati MALE, grazie alla SE di oggi, e soprattutto, accontentati per il 2050

Ma infatti lo ripetono dai tempi del DS che vorrebbero fare i remake del V e VI, io alla fine me li sono recuperati per gba :asd:

#27
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Buttiamoci dentro pure il remake di Chrono Trigger e stiamo apposto XD

#28
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

Buttiamoci dentro pure il remake di Chrono Trigger e stiamo apposto XD

 

 

Su DS c'era...era più un porting a prezzo pieno, ma Chrono trigger si prende a prescindere ...



#29
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Che poi basterebbe una grafica alla I am Setsuna più definita per giochi di questo tipo..o anche un cellshade/toonshade in 3d che simuliil 2d , il resto è tutto un gioco di inquadrature, colonna sonora e atmosfera. Scene come quella di Frog che taglia in due la montagna con l’excalibur in alta definizione é un regalo che ogni amante del genere meriterebbe

#30
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Che poi basterebbe una grafica alla I am Setsuna più definita per giochi di questo tipo..o anche un cellshade/toonshade in 3d che simuliil 2d , il resto è tutto un gioco di inquadrature, colonna sonora e atmosfera. Scene come quella di Frog che taglia in due la montagna con lexcalibur in alta definizione é un regalo che ogni amante del genere meriterebbe

A dire il vero non ne capisco il motivo: Chrono Trigger va benissimo così com'è... Con la sua grafica retro e tutto il resto

Una grafica alla i am setsuna tanto meno la vedo come un valore aggiunto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo