Vai al contenuto

Tales of Vesperia Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Fatemi capire bene: ma questo è quello che uscì solo su Xbox 360?

In Occidente si, mentre su PS3 uscì solo in Jap.



#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si si Matte infatti dicevo che adesso si smezza il lavoro con un altro (non mi ricordavo i nomi, grazie  ;) ) Preferisco lui all'altro cmq, come dici tu è più elegante e caratteristico. Matte sempre informatissimo sui fumettisti/mangaka, sei un grande!

 

23316286_548738965469671_243343700141999



#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Definitive Edition annunciato sul palco MS.

 


Modificata da Sasuke Uchiha, 10 June 2018 - 09:56 PM.


#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Quindi è di nuovo esclusiva Microsoft oppure arriverà anche sulle altre piattaforme?



#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Confermato PS4

 



#36
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Bene così. Ai tempi dissero che era uno dei migliori tales of. Anche dopo anni dalla sua uscita su x360.

#37
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Io mo prenderò un botto di insulti ma dopo i classici il mio preferito è Graces f su ps4, giocato e finito alla difficoltà massima, un CS che purtroppo non ho più visto nei successivi. I due xillia non mi sono piaciuti per niente, Zestiria invece..mi é piaciuto un botto XD sarà che ero partito un po prevenuto, mentre per berseria sentivo puzza di Xillia quindi proprio nn lho preso. Che poi anche Vesperia mi da questa impressione

#38
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Ragazzi, se non lo avete mai giocato prendetelo ad occhi chiusi. Con tutti i suoi difetti e quelli congeniti della saga, lo reputo uno dei jrpg più validi degli ultimi anni; io sicuramente lo riprenderò.

#39
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1787

Ragazzi, se non lo avete mai giocato prendetelo ad occhi chiusi. Con tutti i suoi difetti e quelli congeniti della saga, lo reputo uno dei jrpg più validi degli ultimi anni; io sicuramente lo riprenderò.


Mi parli un po dei pregi?? Perché ne parlano così bene??

#40
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19908

per berseria sentivo puzza di Xillia quindi proprio nn lho preso. Che poi anche Vesperia mi da questa impressione


Scusa ma no: berseria non ha nulla da spartire con quel merdone di xillia (almeno l'1).

Ha diversi difetti (soprattutto lato tecnico e qualcuno di gameplay), ma a trama e personaggi siamo su tutt'altro livello. Ma poi ti è piaciuto un botto Zestiria (criticatissimo da molti) e mi salti il Berseria che lo amplia e approfondisce ? :D

#41
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Mi parli un po dei pregi?? Perché ne parlano così bene??


Il titolo è ritmato bene ed inseririsce bene i personaggi, che tra laltro sono ben caratterizzati, nonostante siano abbastanza stereotipati come la maggior parte dei giochi jappo. La storia è ben narrata, anche se dopo tanti anni non la ricordo per niente ma qualche colpo di scena qua e là ci sta. Il viaggio che si intraprende e l intreccio tra personaggi è gradevole, con i classici siparietti alla tales of ed il combat system regala bei momenti, nonostante sia ancorato ai canoni della serie

#42
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Leggo le cose più contrastanti su ogni Tales of qua :asd: , dare merd@ a xillia, che a mio parere è uno dei migliori, ce ne vuole, Berseria pure è uno dei migliori, e per lo meno qua leggo buone cose, in altri lidi molta gene lo considera un schifo, il mondo è bello perchè vario.

Comunque lo prenderò sicuramente , lo presi su PS3 JAP (ci giocai davvero poco visto che avevo uno script in inglese incompleto e mi fermai), e lo possiedo ancora.



#43
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593


Leggo le cose più contrastanti su ogni Tales of qua :asd: , dare merd@ a xillia, che a mio parere è uno dei migliori, ce ne vuole, Berseria pure è uno dei migliori, e per lo meno qua leggo buone cose, in altri lidi molta gene lo considera un schifo, il mondo è bello perchè vario.
Comunque lo prenderò sicuramente , lo presi su PS3 JAP (ci giocai davvero poco visto che avevo uno script in inglese incompleto e mi fermai), e lo possiedo ancora.


Beh se hai iniziato a giocare su ps3 ti credo che li consideri i migliori :sisi:

#44
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Beh se hai iniziato a giocare su ps3 ti credo che li consideri i migliori :sisi:

Il mio primo Tales of fu tales of phantasia (che secondo me è uno dei migliori Tales of), altro che PS3 :asd: , a me mancano da giocare solo i due ToDestiny e Legendia, più ovviamente Vesperia. (esclusi quelli non tradotti)


Modificata da FlareZer0, 12 June 2018 - 06:28 PM.


#45
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Il mio primo Tales of fu tales of phantasia (che secondo me è uno dei migliori Tales of), altro che PS3 :asd: , a me mancano da giocare solo i due ToDestiny e Legendia, più ovviamente Vesperia. (esclusi quelli non tradotti)

Io sono fanboy della serie ma sono abbastanza Nazi con Berseria e Zestiria, è piu forte di me :asd:

Non che siano brutti giochi ma a me non divertono come gli altri :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo