Vai al contenuto

Bumblebee [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Stento a crederci, ma fino a pochi giorni fa, leggendo (molto distrattamente) il nome del regista di BumbleBee non avevo realizzato che fosse quel Travis Knight.

Improvvisamente la possibilità di andare al cinema a vedere un film della saga Transformers non mi sembra più così assurda.



#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

Stento a crederci, ma fino a pochi giorni fa, leggendo (molto distrattamente) il nome del regista di BumbleBee non avevo realizzato che fosse quel Travis Knight.
Improvvisamente la possibilità di andare al cinema a vedere un film della saga Transformers non mi sembra più così assurda.

Anche io sono molto curioso

#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Ah... molto carina La protagonista
Spoiler



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
E anche molto brava, nominata agli Oscar quando aveva 14 anni per aIl Grinta dei fratelli Coen

#35
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324
Peggio di AoE e Last Knight non potrà essere.Il design G1 poi è il top,sembra ben fatta anche la CGI.Non al cinema ma in bluray lo vedró.

#36
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Le prime recensioni "suggeriscono" che è a mani basse il migliore film di tutto il franchise.



#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Le prime recensioni "suggeriscono" che è a mani basse il migliore film di tutto il franchise.

Non che ci volesse molto, solo un vero regista in cabina.

#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Si becca un bel 8 su EE!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo