Vai al contenuto

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition esce a luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
THQ Nordic conferma che Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 3 Luglio, 2018. Se possiedi un potente PC, una PlayStation 4 Pro o una Xbox One X, puoi finalmente testare l’incredibile distruzione in un glorioso 4K. ..
Leggi la news completa: Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition esce a luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Però, mica male, mi ricorda un pochino Just cause2 che mi divertì molto, specialmente nelle fasi più distruttive :D

#3
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Questo è uno di quei giochi che per forza di cosa mi sono perso. Una buona occasione per rimediare.
Più che altro mi chiedo in base a cosa scelgono che giochi "riportare in vita".

Comunque darlo gratis a chi ha già il gioco su pc è una mossa giusta.
Una mossa che dovrebbero cominciare a fare anche su console, perché è ridicolo che io abbia FF7 su ps3, e se lo voglio su ps4 devo ricomprarmelo.

Questa è una cosa che mi auguro cambi da questa gen in poi, con la scusa della retrocompatibilità. Almeno per i giochi in digitale, che diamine.

#4
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Ho ricordi ottimi del gioco!!! La storia alla lunga soffriva un po' di ripetitività ma il multiplayer ricordo che era molto carino, anche se non tanto frequentato

#5
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Il prezzo su console non si sa ancora?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo