Vai al contenuto

Trollhunters: la recensione della terza e ultima stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Trollhunters: la recensione della terza e ultima stagione
La spettacolare serie fantasy creata da Guillermo del Toro si è conclusa, ma per i racconti di Arcadia è solo l'inizio.
..
Leggi l'articolo completo: Trollhunters: la recensione della terza e ultima stagione



#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Divorata.
Stupenda serie, ottimamente bilanciata in tutti i suoi aspetti per risultare piacevole sia ai grandi che ai più piccini.
Da guardare. :smile-106:

Modificata da DeJust, 04 June 2018 - 04:10 PM.


#3
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
posso dire che è una delle migliori serie animate occidentali degli ultimi anni storia fatta bene con un ottimo bilancio tra serietà e humor senza mai cadere nel ridicolo,con grafica e animazioni ottime(anche se non mi piace lo stile degli esseri umani) e sopratutto NIENTE humor meme di internet hanno tantissime serie
da guardare assolutamente

#4
Ironclaw

Ironclaw
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
mi avete convinto @DeJust e @il Garrus Shadman , la guarderò!

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

mi avete convinto @DeJust e @il Garrus Shadman , la guarderò!

Vai di binge watching, non te ne pentirai!!!
Ora che è completa é l'ideale per vederla tutta di un fiato! :smile-106:

Modificata da DeJust, 04 June 2018 - 08:31 PM.


#6
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Ho visto la prima parte in 3 giorni per spartila il più possibile evitando di finirla in 1, ma alla fine con la seconda non ce l'ho fatta, sono arrivato a quella eh...eh, poi niente l'ho finita in un giorno. fortunatamente poco dopo averla finita scopro dell'uscita della terza nella settimana e allora via sparandomi un episodio dopo l'altro ma arrivato verso il 7 ep. Mi fermo, rifletto e capisco che sta per finire, mi deprimo e poi torno a vederla. Bellissima, poi la frase finale sul cosa significhi essere un eroe mi ha commosso, anche perché era la conferma sul fatto che fosse finita, e li mi sono arrabbiato. Ne volevo di più, voglio sapere come continui, devo, e in quel momento ho capito che sarebbe diventata una delle mie nuove serie preferite. perché mi aveva coinvolto e questo deve fare una serie per me, coinvolgere e trollhunters c'è riuscita appieno, poi sinceramente, non succede spesso con Dreamworks, che ha idee molto interessanti ma sviluppate non sempre al meglio, ma qui mi ha stupito su tutta la linea in primis per i dettagli e lo stile artistico, molto molto bello. E poi... Per la gloria di Merlino, la luce è sotto il mio dominio!

Modificata da Matteo Falato, 04 June 2018 - 10:46 PM.


#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Matteo, non è finita ed è questo il bello. L'accenno a 3Below per me non è proprio leggero , anzi. Invece Wizard ( ed il titolo stesso lo fa capire
Spoiler
) sarà la serie che unirà le due precedenti. A raccordare le tre serie
Spoiler

Detto questo , semplicemente stupenda, Del Toro ha regalato l'ennesima perla. Personaggi principali a tutto tondo , nulla è scontato , nulla è semplice, tutto ha un prezzo e anche alto.

Sulla frase finale mi sono venuti i brividi e mi sono commosso , la voce di Yelchin in quel momento spacca il cuore.

Modificata da Moderatore, 06 June 2018 - 09:59 AM.


#8
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
Vale davvero questa serie? Lo stile grafico, a vederlo così, mi ha sempre fatto schifo e non l'ho mai presa in considerazione

#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Vale davvero questa serie? Lo stile grafico, a vederlo così, mi ha sempre fatto schifo e non l'ho mai presa in considerazione

Vale ogni secondo . Lo stile grafico è come quello di Dragon Trainer . Diciamo che è lo stile Dreamworks Animation . Il fatto che già il protagonista non sia il classico belloccio da un tocco di realismo in più ed importanza ad una frase fondamentale di tutta la serie. Poi ci sono dei passaggi degni di film d'animazione.

#10
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Matteo, non è finita ed è questo il bello. L'accenno a 3Below per me non è proprio leggero , anzi. Invece Wizard ( ed il titolo stesso lo fa capire

Spoiler
) sarà la serie che unirà le due precedenti. A raccordare le tre serie
Spoiler

Detto questo , semplicemente stupenda, Del Toro ha regalato l'ennesima perla. Personaggi principali a tutto tondo , nulla è scontato , nulla è semplice, tutto ha un prezzo e anche alto.

Sulla frase finale mi sono venuti i brividi e mi sono commosso , la voce di Yelchin in quel momento spacca il cuore.

sapevo dell'esistenza delle altre 2 serie, anche perché gli alieni compaiono negli episodi finali. Ma i progetti sono ancora talmente misteriosi che rischio di impazzire

#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

sapevo dell'esistenza delle altre 2 serie, anche perché gli alieni compaiono negli episodi finali. Ma i progetti sono ancora talmente misteriosi che rischio di impazzire

A me adesso sembrano meno misteriosi , ma non scontati.
Spoiler


P.S. il fatto che Netflix abbia dato a K2 i diritti per la trasmissione in chiaro della prima serie mi può fare sperare in un probabile cofanetto home video?

Risposta.....ma porca pupazza , un prodotto del genere solo in DVD??? Perchè , perchè???

Modificata da Moderatore, 06 June 2018 - 12:15 PM.


#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me adesso sembrano meno misteriosi , ma non scontati.

Spoiler


P.S. il fatto che Netflix abbia dato a K2 i diritti per la trasmissione in chiaro della prima serie mi può fare sperare in un probabile cofanetto home video?

Risposta.....ma porca pupazza , un prodotto del genere solo in DVD??? Perchè , perchè???

Non ero a conoscenza che K2 lo trasmettesse, sai dirmi cortesemente a quale orario?

 

Non mi stupisco invece dei DVD: purtroppo siamo troppo arretrati per i Blu-Ray e mi fa rabbia il fatto che non abbia ancora trasmesso le altre stagioni di Voltron: Legendary Defender avendo acquistato la prima, ma tutto tace ancora.



#13
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

A me adesso sembrano meno misteriosi , ma non scontati.

Spoiler


P.S. il fatto che Netflix abbia dato a K2 i diritti per la trasmissione in chiaro della prima serie mi può fare sperare in un probabile cofanetto home video?

Risposta.....ma porca pupazza , un prodotto del genere solo in DVD??? Perchè , perchè???

non sapevo dell'accordo con k2.
Ed effettivamente andrebbe presa in versione cofanetto, con una riproduzione dell'amuleto, io che sono un fan degli oggetti da collezione

Modificata da Matteo Falato, 06 June 2018 - 01:29 PM.


#14
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

Non ero a conoscenza che K2 lo trasmettesse, sai dirmi cortesemente a quale orario?
 
Non mi stupisco invece dei DVD: purtroppo siamo troppo arretrati per i Blu-Ray e mi fa rabbia il fatto che non abbia ancora trasmesso le altre stagioni di Voltron: Legendary Defender avendo acquistato la prima, ma tutto tace ancora.

Si ma su Netflix quando lo mettono sto Voltron?! Io lo voglio!!!! Uffa!!

#15
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043



A me adesso sembrano meno misteriosi , ma non scontati.
Spoiler


P.S. il fatto che Netflix abbia dato a K2 i diritti per la trasmissione in chiaro della prima serie mi può fare sperare in un probabile cofanetto home video?

Risposta.....ma porca pupazza , un prodotto del genere solo in DVD??? Perchè , perchè???

Non ero a conoscenza che K2 lo trasmettesse, sai dirmi cortesemente a quale orario?
Non mi stupisco invece dei DVD: purtroppo siamo troppo arretrati per i Blu-Ray e mi fa rabbia il fatto che non abbia ancora trasmesso le altre stagioni di Voltron: Legendary Defender avendo acquistato la prima, ma tutto tace ancora.

Matte è storia di metà aprile , con programmazione alle 20:10 per cui adesso l'avranno bella che finita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo