no, si spara dove si mira significa che i colpi non vanno a caso. I cecchini comunque hanno una balistica a parte. tutti possono rianimare, ma solo i medico rianima in fretta e con vita piena , gli altri sono lenti e ti lasciano al 30 per cento. Le cure le ha solo il medico, qui la vita non si rigenera tutta va a barre, se rimani a 10 si rigenera fino a 30 e devi trovarti un medico. Semmai il medico è ancora più importanteIo da questo articolo capisco che si spara esattamente dove c è il mirino, ergo nessuna caduta del proiettile. E che tutti potranno curare. Due notizie terrificanti. Bisognava potenziare le classi dicersificabdole il più possibile e questi fanno il contrario. Da bf voglio il realismo e i proiettili devo essere realistici, non scherziamo. Mi sono rotto di questa deriva commerciale. C è già cod che è fantascienza. NON devono rovinare bf con le commercialate per casual
Battlefield V: DICE illustra i numerosi cambiamenti che verranno apportati al gameplay
#16
Inviato 02 June 2018 - 11:55 AM
#17
Inviato 02 June 2018 - 12:02 PM
Beh oddio, già adesso trovare un medico che ti rianima non è proprio facilissimo, eh. Spesso ti passano sopra e se ne vanno, figurati se i compagni di squadra, equipaggiati con tutt'altri kit, perdono tempo a rianimarti. Mi sembra un'opzione pensata più che altro per i pochi fortunati che giocano col proprio team di amici, allora sì che ci provi a tirare su il tuo compagno anche se sei un assaltatore
#18
Inviato 02 June 2018 - 12:09 PM
sulla carta molto interessante.
peccato per le 2 sole fazioni, un po pochino, spero che le location siano abbastanza
#19
Inviato 02 June 2018 - 12:10 PM
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la "costruzione" di fortificazioni, in un gioco fatto per "distruggere" ogni cosa sembra un pò un controsenso, spero che lo abbiano implementato davvero bene. Di sicuro qualunque meccanica pensata per far sclerare i carristi (io) verrà ben sfruttata dai giocatori LOL
Modificata da Claptrap Clap-tp, 02 June 2018 - 12:11 PM.
#20
Inviato 02 June 2018 - 12:10 PM
Modificata da Moderatore, 02 June 2018 - 02:19 PM.
#21
Inviato 02 June 2018 - 12:15 PM
Sono l'autore della news è ho appena editato aggiungendo una frase per chiarire al meglio la situazione. Sebbene sia stata eliminata la deviazione casuale dei proiettili, la caduta sulle lunghe distanze continuerà ad esserci, quindi tranquilli da questo punto di vista.
Aaaaaaaaah ok già cambia per me
#22
Inviato 02 June 2018 - 12:50 PM
Beh oddio, già adesso trovare un medico che ti rianima non è proprio facilissimo, eh. Spesso ti passano sopra e se ne vanno, figurati se i compagni di squadra, equipaggiati con tutt'altri kit, perdono tempo a rianimarti. Mi sembra un'opzione pensata più che altro per i pochi fortunati che giocano col proprio team di amici, allora sì che ci provi a tirare su il tuo compagno anche se sei un assaltatore[/quote]
Beh si, questi cambiamenti sono proprio pensati per favorire il gioco di squadra
#23
Inviato 02 June 2018 - 01:41 PM
Ah ok, grazie mille, mi hai tolto veramente un peso dallo stomaco.Sono l'autore della news è ho appena editato aggiungendo una frase per chiarire al meglio la situazione. Sebbene sia stata eliminata la deviazione casuale dei proiettili (odiata da tutta la community, aggiungerei), la caduta sulle lunghe distanze continuerà ad esserci, quindi tranquilli da questo punto di vista.
#24
Inviato 02 June 2018 - 02:34 PM
La balistica ci sarà ancora...non diventerà COD ok?Io da questo articolo capisco che si spara esattamente dove c è il mirino, ergo nessuna caduta del proiettile. E che tutti potranno curare. Due notizie terrificanti. Bisognava potenziare le classi dicersificabdole il più possibile e questi fanno il contrario. Da bf voglio il realismo e i proiettili devo essere realistici, non scherziamo. Mi sono rotto di questa deriva commerciale. C è già cod che è fantascienza. NON devono rovinare bf con le commercialate per casual
Solo che, invece che essere identica per tipologia di arma, (tutti i fucili da cecchino avevano la stessa caduta) in Battlefield V sarà diversificata e specifica per ogni arma presente... tutto qui.
#25
Inviato 02 June 2018 - 03:24 PM
le fazioni sono giustificate dalla personalizzazione(che se devo essere sincero la preferisco)a parte la balistica che non ho capito come interpretare, il resto mi sembra tanta roba , dalle fortificazioni al sistema di distruttibilità, al voler favorire il gioco di squadra.
sulla carta molto interessante.
peccato per le 2 sole fazioni, un po pochino, spero che le siano abbastanza
#26
Inviato 02 June 2018 - 03:26 PM
be no nel senso in teoria ha senso in un gioco alla Battlefield costruire strutture,barricate,trincee e spostare artiglieria mi sembra una cosa sensata?Incuriosita da tutte le novità, soprattutto la fisica delle esplosioni. Hype per alcuni dettagli, in particolare la penetrazione dei proiettili.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la "costruzione" di fortificazioni, in un gioco fatto per "distruggere" ogni cosa sembra un pò un controsenso, spero che lo abbiano implementato davvero bene. Di sicuro qualunque meccanica pensata per far sclerare i carristi (io) verrà ben sfruttata dai giocatori LOL
#28
Inviato 02 June 2018 - 08:31 PM
In pratica quando andrete a sparare se il mirino del arma sarà sul nemico non sarà più il fato a decidere se lo avete colpito o no. Rimane da capire se vale solo per quando si mira. Immagino di sì.
#29
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
Inviato 02 June 2018 - 09:10 PM
spero ci siano ancora le mine anticarroIncuriosita da tutte le novità, soprattutto la fisica delle esplosioni. Hype per alcuni dettagli, in particolare la penetrazione dei proiettili.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la "costruzione" di fortificazioni, in un gioco fatto per "distruggere" ogni cosa sembra un pò un controsenso, spero che lo abbiano implementato davvero bene. Di sicuro qualunque meccanica pensata per far sclerare i carristi (io) verrà ben sfruttata dai giocatori LOL
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