Vai al contenuto

Battlefield V: DICE illustra i numerosi cambiamenti che verranno apportati al gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

Io da questo articolo capisco che si spara esattamente dove c è il mirino, ergo nessuna caduta del proiettile. E che tutti potranno curare. Due notizie terrificanti. Bisognava potenziare le classi dicersificabdole il più possibile e questi fanno il contrario. Da bf voglio il realismo e i proiettili devo essere realistici, non scherziamo. Mi sono rotto di questa deriva commerciale. C è già cod che è fantascienza. NON devono rovinare bf con le commercialate per casual

no, si spara dove si mira significa che i colpi non vanno a caso. I cecchini comunque hanno una balistica a parte. tutti possono rianimare, ma solo i medico rianima in fretta e con vita piena , gli altri sono lenti e ti lasciano al 30 per cento. Le cure le ha solo il medico, qui la vita non si rigenera tutta va a barre, se rimani a 10 si rigenera fino a 30 e devi trovarti un medico. Semmai il medico è ancora più importante

#17
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
[quote name="pinodj" post="19431100"]E così il medico divenne inutile...[/quote

Beh oddio, già adesso trovare un medico che ti rianima non è proprio facilissimo, eh. Spesso ti passano sopra e se ne vanno, figurati se i compagni di squadra, equipaggiati con tutt'altri kit, perdono tempo a rianimarti. Mi sembra un'opzione pensata più che altro per i pochi fortunati che giocano col proprio team di amici, allora sì che ci provi a tirare su il tuo compagno anche se sei un assaltatore

#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
a parte la balistica che non ho capito come interpretare, il resto mi sembra tanta roba , dalle fortificazioni al sistema di distruttibilità, al voler favorire il gioco di squadra.
sulla carta molto interessante.

peccato per le 2 sole fazioni, un po pochino, spero che le location siano abbastanza

#19
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Incuriosita da tutte le novità, soprattutto la fisica delle esplosioni. Hype per alcuni dettagli, in particolare la penetrazione dei proiettili.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la "costruzione" di fortificazioni, in un gioco fatto per "distruggere" ogni cosa XD sembra un pò un controsenso, spero che lo abbiano implementato davvero bene. Di sicuro qualunque meccanica pensata per far sclerare i carristi (io) verrà ben sfruttata dai giocatori LOL

Modificata da Claptrap Clap-tp, 02 June 2018 - 12:11 PM.


#20
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Sono l'autore della news e ho appena editato aggiungendo una frase per chiarire al meglio la situazione. Sebbene sia stata eliminata la deviazione casuale dei proiettili (odiata da tutta la community, aggiungerei), la caduta sulle lunghe distanze continuerà ad esserci, quindi tranquilli da questo punto di vista.

Modificata da Moderatore, 02 June 2018 - 02:19 PM.


#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Sono l'autore della news è ho appena editato aggiungendo una frase per chiarire al meglio la situazione. Sebbene sia stata eliminata la deviazione casuale dei proiettili, la caduta sulle lunghe distanze continuerà ad esserci, quindi tranquilli da questo punto di vista.


Aaaaaaaaah ok già cambia per me

#22
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
[quote name="Claptrap Clap-tp" post="19431239"][quote name="pinodj" post="19431100"]E così il medico divenne inutile...[/quote

Beh oddio, già adesso trovare un medico che ti rianima non è proprio facilissimo, eh. Spesso ti passano sopra e se ne vanno, figurati se i compagni di squadra, equipaggiati con tutt'altri kit, perdono tempo a rianimarti. Mi sembra un'opzione pensata più che altro per i pochi fortunati che giocano col proprio team di amici, allora sì che ci provi a tirare su il tuo compagno anche se sei un assaltatore[/quote]
Beh si, questi cambiamenti sono proprio pensati per favorire il gioco di squadra

#23
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Sono l'autore della news è ho appena editato aggiungendo una frase per chiarire al meglio la situazione. Sebbene sia stata eliminata la deviazione casuale dei proiettili (odiata da tutta la community, aggiungerei), la caduta sulle lunghe distanze continuerà ad esserci, quindi tranquilli da questo punto di vista.

Ah ok, grazie mille, mi hai tolto veramente un peso dallo stomaco.

#24
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

Io da questo articolo capisco che si spara esattamente dove c è il mirino, ergo nessuna caduta del proiettile. E che tutti potranno curare. Due notizie terrificanti. Bisognava potenziare le classi dicersificabdole il più possibile e questi fanno il contrario. Da bf voglio il realismo e i proiettili devo essere realistici, non scherziamo. Mi sono rotto di questa deriva commerciale. C è già cod che è fantascienza. NON devono rovinare bf con le commercialate per casual

La balistica ci sarà ancora...non diventerà COD ok?
Solo che, invece che essere identica per tipologia di arma, (tutti i fucili da cecchino avevano la stessa caduta) in Battlefield V sarà diversificata e specifica per ogni arma presente... tutto qui.

#25
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

a parte la balistica che non ho capito come interpretare, il resto mi sembra tanta roba , dalle fortificazioni al sistema di distruttibilità, al voler favorire il gioco di squadra.
sulla carta molto interessante.

peccato per le 2 sole fazioni, un po pochino, spero che le siano abbastanza

le fazioni sono giustificate dalla personalizzazione(che se devo essere sincero la preferisco)

#26
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Incuriosita da tutte le novità, soprattutto la fisica delle esplosioni. Hype per alcuni dettagli, in particolare la penetrazione dei proiettili.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la "costruzione" di fortificazioni, in un gioco fatto per "distruggere" ogni cosa XD sembra un pò un controsenso, spero che lo abbiano implementato davvero bene. Di sicuro qualunque meccanica pensata per far sclerare i carristi (io) verrà ben sfruttata dai giocatori LOL

be no nel senso in teoria ha senso in un gioco alla Battlefield costruire strutture,barricate,trincee e spostare artiglieria mi sembra una cosa sensata?

#27
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Io sto sbavando dopo questa news.
D1 assicurato!

#28
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ma come fate ad interpretare la rimozione della casualità nelle traiettorie dei proiettili come un cosa irrealistica? Certe volte si vedono colpi partire con inclinazioni del 20/30% rispetto alla linea della canna del arma.
In pratica quando andrete a sparare se il mirino del arma sarà sul nemico non sarà più il fato a decidere se lo avete colpito o no. Rimane da capire se vale solo per quando si mira. Immagino di sì.

#29
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Incuriosita da tutte le novità, soprattutto la fisica delle esplosioni. Hype per alcuni dettagli, in particolare la penetrazione dei proiettili.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la "costruzione" di fortificazioni, in un gioco fatto per "distruggere" ogni cosa XD sembra un pò un controsenso, spero che lo abbiano implementato davvero bene. Di sicuro qualunque meccanica pensata per far sclerare i carristi (io) verrà ben sfruttata dai giocatori LOL

spero ci siano ancora le mine anticarro :D

#30
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

spero ci siano ancora le mine anticarro :D

Quelle non mancheranno mai! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo