Vai al contenuto

I seguiti di Horizon Zero Dawn, Bloodborne e Syphon Filter sono in via di sviluppo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Una buona notizia, specialmente su un seguito di Horizon, poi che sia ps4 o ps5 chi se ne importa, basta che esca il prima possibile, ( che non facciano come Lega e 5Stelle, che hanno impiegato mesi per fare un governo, :smile-01:) pessima battuta..... Sarebbe bello vedere qualcosa all'E3, ma penso che sia troppo presto.

#17
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Sicuramente allora il titolo from software nuovo è Bloodborne 2, non può essere diversamente.

#18
corteo_estremo

corteo_estremo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55
Per quanto riguarda Horizon e Syphon Filter non potrei che esserne entuasiasta.. Il primo è uno dei videogiochi più impressionanti che abbia giocato negli ultimi anni, il secondo è un ricordo di infanzia incredibile...

Tuttavia ho amato e sto amando Bloodborne, e spero vivamente di NON vedere un seguito.. mi farebbe una paura fottuta saperlo snaturato solo per dare un contentino ai fan..

#19
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Horizon 2 e Bloodborne 2 ci metto la mano sul fuoco che sono già in sviluppo.

#20
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Fosse vero l'E3 avrebbe già un vincitore, chiudete tutto e tutti a casa XD

#21
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Syphon Filter mi sembra un po' difficile è una serie che oggi pochi ricordano, gli altri due invece li do abbastanza per scontati

 

Io non la vedo così: anche se restano i vecchi afacionados del titolo (pochi ma buoni  :shifty: ) Sony può sfruttare il nome per un reboot che diventi il suo Splinter Cell personale per l'utenza odierna...oramai che Snake ha terminato la sua epopea c'è un bel posto vuoto da riempire nelll'action Stealth...se investono un bel pò di grana potrebbe venirne fuori qualcosa di ottimo imho magari leggermente più virato al combat che allo stealth...stiamo a vedere... :rolle:



#22
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente allora il titolo from software nuovo è Bloodborne 2, non può essere diversamente.

imho non necessariamente...BloodBorne 2 lo do in sviluppo per ps5 ( come ovviamente Horizon 2 ) mentre shadows die twice per la current gen é con buona probabilità un altro progetto...



#23
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Se fossero confemati e mostrati anche solo con dei teaser all'e3... sarebbe un qualcosa di fenomenale :smile-07:


Sarebbe l'E3 definivo :smile-07: :smile-rolleys:

Modificata da Alessandro G, 01 June 2018 - 09:09 PM.


#24
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Basterebbe bloodborne 2 X far venire giù il palco delle3 fifuariamoci questi 3 assieme XD

#25
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Se dovrebbero mostrare anche un teaser di 30 secondi di uno di questi titoli citati.........solo a pensarci che goduriaaa :smile-07: :smile-07: :smile-07: un bel teaserino di bloodborne 2 a fine conferenza sony ci starebbe di brutto anche perchè questo misterioso shadows die twice credo che lo vedremo nella conferenza MS:smile-07: :smile-07: :smile-07:

Modificata da Cava, 01 June 2018 - 10:00 PM.


#26
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Horizon 2 per me non tarda molto, il motore è fatto uscirà sulla 4

#27
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Syphon Filter è un gioco che da ragazzino ho sempre voluto su PS1 ma mai avuto. ricordo che tutti i miei amici lo avevano.
Insieme a Dino Crysis

#28
Jhonny Sns

Jhonny Sns
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 383
Con Horizon Zero Dawn hanno creato un bel brand,spero in un prequel magari tps.........

#29
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Per quanto riguarda Horizon e Syphon Filter non potrei che esserne entuasiasta.. Il primo è uno dei videogiochi più impressionanti che abbia giocato negli ultimi anni, il secondo è un ricordo di infanzia incredibile...

Tuttavia ho amato e sto amando Bloodborne, e spero vivamente di NON vedere un seguito.. mi farebbe una paura fottuta saperlo snaturato solo per dare un contentino ai fan..

A me andrebbe bene anche un Bloodborne "snaturato" se in tal senso si intende qualcosa di simile a DS2. Il primo Dark Souls rimane inarrivabile ma sul 2 ho buttato oltre 600 ore di gioco. Quindi se deve essere snaturato anche Bloodborne... :smile-12:

Modificata da ANTONIO CEGLIA, 02 June 2018 - 06:05 AM.


#30
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Ogni anno in vista dell'E3 è sempre piacevole essere appassionati di videogiochi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo