Vai al contenuto

E3 2018: Shadows Die Twice e Metroid Prime 4 tra i giochi più attesi del Fossa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

Ho pensato anch'io la stessa cosa, la mia paura è, da possessore esclusivamente di Ps4, l'eventualità di un'esclusiva.
Spero non sia così altrimenti sarebbe veramente una bruttissima notizia per quanto mi riguarda essendo uno degli annunci che aspetto di più

Se fosse esclusiva sarebbe una bomba , ma non credo che lo sia...Potrebbe essere di square enix , che vedo più probabile come publisher per i From.. Sicuramente una tra Microsoft o square lo mostrerà , le altre mi sembra improbabile

#32
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Non ho capito da cosa derivi anche solo il dubbio che Shadows die twice possa esser presentato da Microsoft.
Così, a solo, ripeto che potrebbe essere (e spero lo sia) un nuovo Tenchu; ma nel caso dovesse essere presentato da Microsoft cambierei la scommessa con Otogi. E non sarebbe un brutto baratto, sebbene forse non particolarmente necessario nel mercato d'oggi.

È anni che aspetto di brandire nuovamente la soul blade!

La Soul Reaver :asd:

Modificata da Hiryo no naku koro ni, 02 June 2018 - 03:28 PM.


#33
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878

Non ho capito da cosa derivi anche solo il dubbio che Shadows die twice possa esser presentato da Microsoft.
Così, a solo, ripeto che potrebbe essere (e spero lo sia) un nuovo Tenchu; ma nel caso dovesse essere presentato da Microsoft cambierei la scommessa con Otogi. E non sarebbe un brutto baratto, sebbene forse non particolarmente necessario nel mercato d'oggi.


La Soul Reaver :asd:

hai ragione! Da dove l'ho tirata fuori questa soul blade...???
Mah?! :smile-04:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo