Vai al contenuto

Sezione 'Best of PS3' avvistata sul PS Store di PS4: retrocompatibilità in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7275
Retrocompatibilità o no non mi interessa (basta che lo sia la futura ps5 con ps4 XD), l'importante è che in qualche modo (remastered / porting) io possa giocare a FFVIII e ninokuni 1 su ps4, poi posso morire felice :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 02 June 2018 - 06:46 PM.


#32
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
A me piacerebbe la retrocompatibilità tra i giochi ps3 su ps4,anche perché ho dei gioconi per ps3,speriamo si concretizzi questa cosa!e poi spero che Ps5 esca già retrocompatibile con i giochi Ps4,perché ne ho molti...

#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
non la faranno mai, non ha bisogno sony della retrocompatibilità. al massimo faranno comprare i titoli ps3 tramite ps4 e nient altro..

#34
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245

ma l'emulazione è software non hardware :smile-06:

... mi sonoo espresso male... scusate

#35
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245

Ti ho messo mi piace per sbaglio. Cosa c'entra la retrocompatibilità con eventuali nuovi annunci hardware??

... la maggior parte delle volte leggo e scrivo mentre lavoro o dal telefono... :(

#36
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
magari! magari! magari!

#37
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
Su PS5 la retrocompatibilità con almeno i giochi PS4 me l'aspetto, perché difficilmente rivoluzioneranno tutta la struttura.

Con PS3 mi piacerebbe, anche perché dover ogni volta smontare e rimontarle ad alternanza è una seccatura, ma è anche vero che non essendo hardware ma software o fai un lavoro di ottimizzazione oppure rischiano solo di uscire ciofeche.
Bene o male penso che sarà qualcosa di simile con quanto fatto coi giochi PS2, quindi un parco abbastanza limitato di titoli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo