Vai al contenuto

Sezione 'Best of PS3' avvistata sul PS Store di PS4: retrocompatibilità in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
speriamo bene, io conservo la mia 60gb con un centinaio di titoli, ma rimetterla in scatola mi farebbe molto comodo

#17
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Vabbè che oramai quasi tutti giochi migliori di PS3 hanno avuto una remastered quindi non mi cambierebbe molto sinceramente.. :smile-57:

#18
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Che PS5 sarà retrocompatibile è scontatissimo, impossibile che sia altrimenti. Non possono permettersi una figuraccia del genere.
Ma comunque, potrebbe essere semplicemente che mettano giochi ps3 da comprare su ps4, come fanno con quelli ps1/ps2.
Cosa che va in conflitto con il loro Playstation Now, però.
E sarebbe un modo carino per inserire giochi che, in digitale non esistono, tipo Folklore, come ha suggerito un utente sopra.

Ma probabile che sia solo una sezione dove ti mettono in faccia tutti i remaster usciti, a prezzo scontato o roba del genere.

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

e magari una patch pro per la uncharted collection



#20
Thorin87

Thorin87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15

la vedo difficile che annuncino all'e3, sony ha specificato che non ci saranno annunci hardware (senza meglio specificare), ma se proprio volessero aggiungerla, dovrebbero partire dalle esclusive (e non) dell' epoca ps2


Ti ho messo mi piace per sbaglio. Cosa c'entra la retrocompatibilità con eventuali nuovi annunci hardware??

#21
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Sarà sicuramente una sezione dello store dove trovare le versioni digitali delle remastered e stop...

Alla fine già solo a memoria abbiamo:

La trilogia di Uncharted
Dark Souls 1 e 2
GOW 3
La trilogia di Bioshock
Batman 1 e 2
e già qui tanta roba.
E ci potrebbero mettere i tanti titoli semi-cross gen tipo Tomb Raider, Sleeping Dogs, Thief, Dishonored che dopo 1-2 anni dal D1 su ps3 sono riusciti su Ps4...

#22
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Retrocompatibilità = Metto dentro il vecchio disco, e la console me lo legge.

Comprare un nuovo gioco sullo store non è retrocompatibilità.

#23
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
E certo che mi farebbe piacere la retrocompatibilta di ps3, anche se ititoli a cui potrei giorcarci sono pochi, non mi dispiacerebbe farmi qualche partita, la ps3 lo data a parenti, quindi possi farmeli ridare, solo i migliore, e qualcosa si puo recuperare al GS, sperando che sia come sulla Xbox, perché ricomprare i titoli, be no di certo, salvo qualche eccezione, rimasterizzati solo se meritano, be.... Speriamo di saperne di più, questo E3 si fa sempre più interessante. :smile-106:

#24
KilBill65

KilBill65
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Ma magari arrivasse la retrocompatibilita' sulla ps4 con i giochi della ps3...Penso sia una strategia di Sony per controbattere Microsoft....Mamma Sony dovrebbe fare le cose per bene, quindi che tutti giochi (ps3) funzionano sulla ps4....Vedremo all' E3 cosa diranno......Speriamo in bene!!....Ma dubito visto che hanno messo il playstation now......

#25
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Curioso, molto CURIOSO

#26
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616
Solo una parola: Metal Gear Solid...voglio giocare i precedenti sulla PS4 una volta per tutte, mi rompo le palle a giocarci su PS3, aspetto questo momento come la venuta di Cristo.....speriamo bene...

#27
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

Vabbè che oramai quasi tutti giochi migliori di PS3 hanno avuto una remastered quindi non mi cambierebbe molto sinceramente.. :smile-57:

veramente la saga Metal Gear Solid non me la sono mai potuta godere su PS4....cosa che desidero dal 2013

#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Se la gestissero come la gestire Microsoft sarebbe una bomba

#29
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Sarebbe davvero bello. Ci sono molti giochi che purtroppo non usciranno mai fuori dalla PS3 e rischiano di non essere mai giocati e questo problema verrebbe totalmente risolto con la retrocompatibilità. Perciò dita incrociate per un possibile annuncio all'E3.

#30
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
...ma magari!! Feature deliziosa. Calcolate che io gioco sovente, su ONE, ad una certa collezione Valve ed a Portal 2..... Come diceva...credo Lightman, anche se in zona Cesarini, proporla adesso fornirebbe una rassicurazione riguarda le features ed i servizi della prossima PS5. Mossa astuta di marketing, che tanto consenso ha avuto in casa MS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo