Vai al contenuto

Borsello uomo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

Redwae

Redwae
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve, oggi vorrei un consiglio da voi! Con l'arrivo del caldo inizio ovviamente a non utilizzare giubbini, di conseguenza mi mancano delle tasche con lo zip dove mettere la mia roba! Avevo pensato ad un borsello da uomo, però vorrei qualcosa che sia anche gradevole esteticamente oltre che pratico!

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Niente borsello. È orribile. Piuttosto una borsa in tela se sei il tipo, sennò uno zaino o quello che vuoi. Borsello proprio no.

Redwae

Redwae
  • Strong Eye Fan

Niente borsello. È orribile. Piuttosto una borsa in tela se sei il tipo, sennò uno zaino o quello che vuoi. Borsello proprio no.

Lo penso anch'io, però uno zaino è esagerato in alcuni casi, oltre che poco sicuro in alcune circostanze

Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La Eastpak propone doversi modelli che si collocano tra il classico borsello e la borsa. Sono comode e capienti, fai un giro sul loro sito.

UomoDiMare

UomoDiMare
  • Strong Eye Fan

Ha ragione Krell, i borselli da uomo sono inguardabili.
Se ti servono solo delle tasche in più, inizia ad usare i cargo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Solo che pure i cargo....li uso e sono pratici ma esteticamente insomma...

Redwae

Redwae
  • Strong Eye Fan

Ragazzi lo so, anche a me non piace il borsello, però quando vado fuori in giro lo zaino a volte è un po' troppo, oltre ad essere poco sicuro come ho detto prima. Io vorrei metterci chiavi, portafogli, insomma le classiche cose. I cargo... per me sono ancora più antiestetici  :eheh:

Andṛn

Andṛn
  • Super Eye Fan

Io uso il borsello, in tela l'estate e di pelle l'inverno, è comodo, sulla belleza è questione di gusti, comunque sempre meglio del marsupio...

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se proprio proprio, magari prova a trovare un borsello piccolo da mettere sulla cintura, che almeno sembra un filo meno orribile. Giusto da metterci chiavi e portafoglio

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io so che c'è un amore in ogni borsello. Occhio però che solo UNO otterrà quello di vero budello, gli altri saranno in finto bue, fai attenzione.

UomoDiMare

UomoDiMare
  • Strong Eye Fan

Come al solito dipende da quale modello si sceglie, come e con cosa si indossano, in quale occasione. Esteticamente non sono affatto brutti, anzi.
P.s.: parlo dei cargo chiaramente

Modificata da UomoDiMare, 01 June 2018 - 11:12 AM.

UomoDiMare

UomoDiMare
  • Strong Eye Fan

Guardatevi qualche modello di Stone Island, Carhartt, The North Face... ma anche qualcosa di H&M (ho visto cargo carini e sul modello di altri marchi famosi).
Dire che i cargo sono antiestetici o addirittura più brutti di un borsello da zarro, è follia.

Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

Se vuoi qualcosa di estivo prova "Brandina"

Genocide

Genocide
  • Mad Titan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Andṛn

Andṛn
  • Super Eye Fan

Beati Voi che andate in giro solo con chiavi e portafogli. Io giro sempre con chiavi di 2 case, macchina e moto. Teléfono personale e lavoro, documenti moto, borsellino mini per spicci... E ovviamente fazzolettini, che quando hai figli piccoli non bastano mai. Altro che cargo, mi CI vorrebbero i pantaloni con il rimorchio.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo