|
Inviato 01 June 2018 - 08:08 AM

Inviato 01 June 2018 - 10:26 AM

Ragazzi lo so, anche a me non piace il borsello, però quando vado fuori in giro lo zaino a volte è un po' troppo, oltre ad essere poco sicuro come ho detto prima. Io vorrei metterci chiavi, portafogli, insomma le classiche cose. I cargo... per me sono ancora più antiestetici
Inviato 01 June 2018 - 11:02 AM

Come al solito dipende da quale modello si sceglie, come e con cosa si indossano, in quale occasione. Esteticamente non sono affatto brutti, anzi.
P.s.: parlo dei cargo chiaramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P.s.: parlo dei cargo chiaramente
Modificata da UomoDiMare, 01 June 2018 - 11:12 AM.
Inviato 01 June 2018 - 11:05 AM

Guardatevi qualche modello di Stone Island, Carhartt, The North Face... ma anche qualcosa di H&M (ho visto cargo carini e sul modello di altri marchi famosi).
Dire che i cargo sono antiestetici o addirittura più brutti di un borsello da zarro, è follia.
Dire che i cargo sono antiestetici o addirittura più brutti di un borsello da zarro, è follia.
Inviato 01 June 2018 - 11:30 AM

Beati Voi che andate in giro solo con chiavi e portafogli. Io giro sempre con chiavi di 2 case, macchina e moto. Teléfono personale e lavoro, documenti moto, borsellino mini per spicci... E ovviamente fazzolettini, che quando hai figli piccoli non bastano mai. Altro che cargo, mi CI vorrebbero i pantaloni con il rimorchio.
Inviato 01 June 2018 - 11:59 AM

Beati Voi che andate in giro solo con chiavi e portafogli. Io giro sempre con chiavi di 2 case, macchina e moto. Teléfono personale e lavoro, documenti moto, borsellino mini per spicci... E ovviamente fazzolettini, che quando hai figli piccoli non bastano mai. Altro che cargo, mi CI vorrebbero i pantaloni con il rimorchio.
Io nei cargo riesco a metterci chiavi di casa, chiavi della macchina, telefono (che un 7 Plus quindi non tra i più piccoli), portafogli, cuffie, sigarette, grinder, cartine e portarullino. Non solo in quelli invernali ma anche nei cargo shorts. Con 6 tasche a disposizione tra cui 2 spaziosissime e altre 2 comunque grandi (dietro purtroppo ci sta giusto il portafogli) direi che si ha lo stesso spazio che avresti portandoti dietro un borsello che è sempre e comunque un pungo in un occhio da guardare, per qualsiasi modello.
Se poi si devono trasportare cose che non possono fisicamente entrare in una tasca, a questo punto meglio avere uno zainetto o una vera borsa a tracolla. Poi sono giusto consigli, chiaro che ognuno scelga quello che gli sembra più comodo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi