Vai al contenuto

Cory Barlog: in God of War c'è ancora un segreto che nessuno ha scoperto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

ed infatti hanno confermato che NON vi saranno dlc. Un plauso per l'inutile acidità


Io non comprendo davvero questa sudditanza costante. In un vg realizzano un hub in cui mettono l'accesso a 9 aree ma due sono bloccate, invece di domandarsi il perché, si accetta supinamente una situazione in cui chiaramente manca qualcosa.
Se non erano previsti gli altri 2 regni manco li mettevi o sbaglio? Invece no, zitti, non ci si deve chiedere nulla. Neppure come ha fatto a beccarsi 95 con un finale buttato li, senza alcun significato, con un'enorme gigantesco immenso nosense di cui nessuno parla.
Ma no va bene tutto, tutto bello, capolavoro e via al prossimo.
La cosa triste che gow è mi è piaciuto davvero tanto, fino al “non” finale, però pur piacendomi non è certo esente da critiche, anzi non dovrebbe essere esente da critiche.
Poi sui dlc é tutto da vedere, ne riparliamo quando usciranno, cosa direi inevitebile, vista la giusta volontà di sony di sfruttare una ka come si è rivelata gow.

#17
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Io non comprendo davvero questa sudditanza costante. In un vg realizzano un hub in cui mettono l'accesso a 9 aree ma due sono bloccate, invece di domandarsi il perché, si accetta supinamente una situazione in cui chiaramente manca qualcosa.
Se non erano previsti gli altri 2 regni manco li mettevi o sbaglio? Invece no, zitti, non ci si deve chiedere nulla. Neppure come ha fatto a beccarsi 95 con un finale buttato li, senza alcun significato, con un'enorme gigantesco immenso nosense di cui nessuno parla.
Ma no va bene tutto, tutto bello, capolavoro e via al prossimo.
La cosa triste che gow è mi è piaciuto davvero tanto, fino al ?non? finale, però pur piacendomi non è certo esente da critiche, anzi non dovrebbe essere esente da critiche.
Poi sui dlc é tutto da vedere, ne riparliamo quando usciranno, cosa direi inevitebile, vista la giusta volontà di sony di sfruttare una ka come si è rivelata gow.



ignoro la parte col voto. Perdonami non è un mio voler discutere in merito al titolo ma un non avere interesse nel parlare prendendo in considerazione dei numeri.
I 9 regni son stati messi probabilmente per contestualizzare tutto. Ti facevano Ygradsil con quel sistema e poi non mettevano i regni? CHiunque ha un minimo di conoscenza della mitologia avrebbe storto il naso. Non c'è nulla di male a mettere dei nomi, inoltre è giustificato il perché non puoi andarci. Il gioco è bello corposo, di sicuro non ci si può lamentare dell'assenza di contenuto.

Non sono d'accordo. Un finale non deve essere per forza pomposo o che deve succedere chissà cosa. Lo scopo del viaggio era uno, è stato adempito e si son scoperte cose. Fine. E' un modo fuori dal coro di finire qualcosa che oltretutto ha un seguito già annunciato.
I santa monica hanno una storia e per raccontarla a dovere e per bene a quanto pare hanno bisogno di tempo e spazio ed una suddivisione. Non è tagliare contenuto ma saper lavorare.
Il titolo non è esente da difetti e critiche che gli si possono muovere eh, è semplicemente un diamante da dover lucidare ancora un po'.

Modificata da Maiik, 01 June 2018 - 02:38 PM.


#18
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
C'è una battle royale segreta XD

#19
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25395

Io non comprendo davvero questa sudditanza costante. In un vg realizzano un hub in cui mettono l'accesso a 9 aree ma due sono bloccate, invece di domandarsi il perché, si accetta supinamente una situazione in cui chiaramente manca qualcosa.
Se non erano previsti gli altri 2 regni manco li mettevi o sbaglio? Invece no, zitti, non ci si deve chiedere nulla. Neppure come ha fatto a beccarsi 95 con un finale buttato li, senza alcun significato, con un'enorme gigantesco immenso nosense di cui nessuno parla.
Ma no va bene tutto, tutto bello, capolavoro e via al prossimo.
La cosa triste che gow è mi è piaciuto davvero tanto, fino al “non” finale, però pur piacendomi non è certo esente da critiche, anzi non dovrebbe essere esente da critiche.
Poi sui dlc é tutto da vedere, ne riparliamo quando usciranno, cosa direi inevitebile, vista la giusta volontà di sony di sfruttare una ka come si è rivelata gow.

la trovo una polemica un po inutile dato che il gioco è lungo e soddisfacente così, non risulta tagliato nell'esperienza, possono benissimo aver lasciato quei regni per il seguito.

 

il finale è ottimo per l'inizio di una nuova trilogia.

 

perchè è di questo che stiamo parlando, il primo capitolo di una trilogia, già si sapeva, se ti aspettavi un gioco autoconclusivo in tutto e per tutto hai sbagliato tu a prenderlo come tale.



#20
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656

No, lo voglio sapere ora!!! :smile-16:

la cosa che non viene menzionata nell'articolo è che questa affermazione risale a qualche settimana dopo ilancio dunque non è proprio recentissima comunque nel caso volessi sapere :
Spoiler


#21
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656
vedo che nessuno ancora la scritta dunque ci penso io però ci sarebbe una premessa da fare, l'affermazione riportata nell'articolo risale a una settimana o forse due dopo il rilascio del gioco ed al tempo la questione della traduzione della mappa fisica era già stata scoperta
Spoiler


#22
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Io qualche sospetto c'è l'ho....ho notato alcuni segni circolari per terra simili in alcune all'inizio pensavo riguardasse i tesori, mah??? E poi anche dopo aver ucciso il drago vicino al negozio di sindri c'è un sacchetto abbandonato, molto strano.....

#23
WnzNsc

WnzNsc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Io non comprendo davvero questa sudditanza costante. In un vg realizzano un hub in cui mettono l'accesso a 9 aree ma due sono bloccate, invece di domandarsi il perché, si accetta supinamente una situazione in cui chiaramente manca qualcosa.
Se non erano previsti gli altri 2 regni manco li mettevi o sbaglio? Invece no, zitti, non ci si deve chiedere nulla. Neppure come ha fatto a beccarsi 95 con un finale buttato li, senza alcun significato, con un'enorme gigantesco immenso nosense di cui nessuno parla.
Ma no va bene tutto, tutto bello, capolavoro e via al prossimo.
La cosa triste che gow è mi è piaciuto davvero tanto, fino al ?non? finale, però pur piacendomi non è certo esente da critiche, anzi non dovrebbe essere esente da critiche.
Poi sui dlc é tutto da vedere, ne riparliamo quando usciranno, cosa direi inevitebile, vista la giusta volontà di sony di sfruttare una ka come si è rivelata gow.


Bah, non mi sono mai esaltato cosí tanto per un videogioco da... mmmmm vediamo (pausa riflessiva prima di continuare a scrivere )... God of War 3 ahahah . Dai come puoi dire che il finale non é bello ? Tu porti tuo figlio in cima alla montagna piú altra del regno per spargere le ceneri di tuo moglie e sua madre. questo lo sai fin dall´inizio, la storia deve finire cosí. in piú ci metti che in mezzo ne succedono di tutte i colori e che alla fine ti viene anche svelata una cosa che é un gran colpo di scena. Il gioco é bello graficamente, longevo, divertente da giocare, esaltante in alcuni momenti, insomma non ci si puó lamentare di nulla IMHO. Tra l´altro da un certo momento in poi del si respira la stessa carneficina dei primi capitoli e il sistema di combattimento cambia drasticamente, ed é li che si capisce quanto fosse necessario un cambio di rotta in questo senso. A me l´unica cosa che dispiace é che esattamente come le altre esclusive sony, dovremo aspettare un botto per giocare al seguito. Se pensate solo che Uncharted 1 - 2 - 3 li hanno fatti uscire in una generazione mentre per la corrente esiste solo il 4.., e la stessa cosa con questo GOD. ci mettono tanto tantissimo per fare i giochi ora, e quelli che meritano davvero ( e GOD merita tutte le critiche positive ricevute IMHOO) necessitano ancora di piú tempo perché ormai é difficile non copiare e tirare fuori dal cilindro qualcosa di nuovo, quel qualcosa che sappia farti fare wow appena parte il gioco e che ti faccia rimpiangere di averlo finito quando lo termini. GOD ha tutto questo, IMHO miglior gioco dal 2016 a oggi.


#24
Marco Gagliano

Marco Gagliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Io ho notato invece che nel menu del gioco dove c'è nuova partita, carica ecc, ho notato che in basso a destra c'è un bambino morto con un arco. Non è che atreus. Potrebbe essere quello?

#25
Menetto Carl Carlos

Menetto Carl Carlos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Un segreto che svela come mai vi sono 2 regni inaccessibili, ovvero l'ennesima scusa: gli abbiamo messi li ma non c'è stato tempo per finirli, ma visto che siamo dei simpaticoni per accedere a quei 2 regni vi dovrete comprare il dlc o il seguito...

purtroppo è così i creatori hanno detto che i regni non acesibilisarqnno inseriti nei prossimi apitoli della serie in quanto non avevamo progetti su di essi

#26
Menetto Carl Carlos

Menetto Carl Carlos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Io qualche sospetto c'è l'ho....ho notato alcuni segni circolari per terra simili in alcune all'inizio pensavo riguardasse i tesori, mah??? E poi anche dopo aver ucciso il drago vicino al negozio di sindri c'è un sacchetto abbandonato, molto strano.....

insospettisce anche e

#27
Menetto Carl Carlos

Menetto Carl Carlos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Io ho notato invece che nel menu del gioco dove c'è nuova partita, carica ecc, ho notato che in basso a destra c'è un bambino morto con un arco. Non è che atreus. Potrebbe essere quello?

dato che è in prima pagina non credo bisognerebbe essere ci chi

#28
Menetto Carl Carlos

Menetto Carl Carlos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Un segreto che svela come mai vi sono 2 regni inaccessibili, ovvero l'ennesima scusa: gli abbiamo messi li ma non c'è stato tempo per finirli, ma visto che siamo dei simpaticoni per accedere a quei 2 regni vi dovrete comprare il dlc o il seguito...

eeamenteaon più i due Garda il regno dei nani valhem (la terra di Freya non altro che ne nricordo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo