Vai al contenuto

Cory Barlog: in God of War c'è ancora un segreto che nessuno ha scoperto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189475
Come molti di voi sapranno, Cory Barlog e Santa Monica hanno disseminato una serie di segreti ed easter egg all'interno del nuovo God of War. Nonostante il gioco sia stato ormai sviscerato a fondo, sembra proprio che uno di questi sia sfuggito anche ai giocatori più attenti. ..
Leggi la news completa: Cory Barlog: in God of War c'è ancora un segreto che nessuno ha scoperto


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
No, lo voglio sapere ora!!! :smile-16:

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26506
Oddio.. Dopo la storia delle rune.. Cosa può essere? :fg:

#4
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Oddio.. Dopo la storia delle rune.. Cosa può essere? :fg:

quale storia Delle rune? @_@

#5
maxter85

maxter85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296

"il disarmo nucleare di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, che oltretutto è stato scoperto solo grazie a un errore tecnico."

In realtà è stato scoperto all'uscita tramite datamining: https://kotaku.com/m...le-t-1731240140

Pensa che io non l'ho giocato e l'ho saputo qui leggendo una notizia su gow :smile-106:

#6
maxter85

maxter85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296

"il disarmo nucleare di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, che oltretutto è stato scoperto solo grazie a un errore tecnico."

In realtà è stato scoperto all'uscita tramite datamining: https://kotaku.com/m...le-t-1731240140

Pensa che io non lo sapevo perché non l'ho ancora giocato e l'ho scoperto qui leggendo una notizia su gow :smile-106:

#7
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

quale storia Delle rune? @_@


Immagino quella segreta di Brok e Sindri di cui si è venuta a conoscenza grazie alla mappa (reale) del gioco.

C'è una specie di "codice" da inserire, su una delle torri al lago: facendo tutto correttamente si apre uno squarcio da cui Kratos può prelevare questa runa.

#8
draconiscor

draconiscor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 290

Immagino quella segreta di Brok e Sindri di cui si è venuta a conoscenza grazie alla mappa (reale) del gioco.

C'è una specie di "codice" da inserire, su una delle torri al lago: facendo tutto correttamente si apre uno squarcio da cui Kratos può prelevare questa runa.

in realtà se non ricordo male preleva
Spoiler

Modificata da draconiscor, 31 May 2018 - 10:49 PM.


#9
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

in realtà se non ricordo male preleva

Spoiler


Può essere, effettivamente non ricordo.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26506

quale storia Delle rune? @_@


Hanno tradotto tutte le rune inserite nella mappa della collector's edition trovando la posizione di un tesoro :D

#11
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Odino è il vero padre di Kratos, nel prossimo episodio, festa di famiglia :smile-12:

#12
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Wow,ancora c'è un segreto in questo bellissimo gioco!
Da appassionato dico che se non dovesse vincere il G.O.T.Y 2018 poco ci manca,vorrà dire che sarà stato fatto un nuovo gioco da 10,da qui a fine anno...
A mio parere é un Capolavoro :cuoreviola:

Modificata da KYLO-R3N, 01 June 2018 - 08:48 AM.


#13
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Beh se titratta di un semplice easter egg , oppure di una sezione come quella dello squarcio al suono di campane sarà poca roba e non mi eccito piu di tanto imho. Speriamo invece sia qualcosa che sblocchi qualche area-nemico nuovo...ecco sì...questo mi farebbe contento ...per il resto ho finito tutte le mappe al 100% mi mancano "solo" le 3 prove folli di Muspelheim...ma quelle le farò se e quando ne avrò voglia..... :smile-rolleys:

Modificata da Gianpyres, 01 June 2018 - 10:18 AM.


#14
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Un segreto che svela come mai vi sono 2 regni inaccessibili, ovvero l'ennesima scusa: gli abbiamo messi li ma non c'è stato tempo per finirli, ma visto che siamo dei simpaticoni per accedere a quei 2 regni vi dovrete comprare il dlc o il seguito...

Modificata da Gabriel.Voyager, 01 June 2018 - 11:16 AM.


#15
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Un segreto che svela come mai vi sono 2 regni inaccessibili, ovvero l'ennesima scusa: gli abbiamo messi li ma non c'è stato tempo per finirli, ma visto che siamo dei simpaticoni per accedere a quei 2 regni vi dovrete comprare il dlc o il seguito...



ed infatti hanno confermato che NON vi saranno dlc. Un plauso per l'inutile acidità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo