Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#2191
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122

ciao ragazzi, ho una domanda sul potenziamento al massimo della nave...

 

mi manca l'ultimo potenziamento a tutti gli slot per sbloccare il trofeo, ma la richiesta di dracme è davvero colossale. O_O

 

Dove li trovo tutti quei soldi?



#2192
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22378

ciao ragazzi, ho una domanda sul potenziamento al massimo della nave...

 

mi manca l'ultimo potenziamento a tutti gli slot per sbloccare il trofeo, ma la richiesta di dracme è davvero colossale. O_O

 

Dove li trovo tutti quei soldi?

 

Semplicemente giocando. Ci vuole un bel po', però.

Per dire, dopo aver finito anche tutti i DLC ho la nave potenziata al max e una quantità di risorse in inventario (comprese le dracme) da milionario. Non so nemmeno che farmene  XD

 

Ad ogni modo, se cerchi di potenziarla al max in ottica trofeo, non serve neppure portala al massimo. Mi sembra che basti potenziarla a livello oro in tutte le componenti, quindi con uno scarto di altri 2-3 livelli per il massimo.



#2193
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122

 

Semplicemente giocando. Ci vuole un bel po', però.

Per dire, dopo aver finito anche tutti i DLC ho la nave potenziata al max e una quantità di risorse in inventario (comprese le dracme) da milionario. Non so nemmeno che farmene  XD

 

Ad ogni modo, se cerchi di potenziarla al max in ottica trofeo, non serve neppure portala al massimo. Mi sembra che basti potenziarla a livello oro in tutte le componenti, quindi con uno scarto di altri 2-3 livelli per il massimo.

Grazie mille Bloody, mi mancavano solo 3 potenziamenti per arrivare a categoria oro.

Trofeo sbloccato! ;)



#2194
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22378

Grazie mille Bloody, mi mancavano solo 3 potenziamenti per arrivare a categoria oro.

Trofeo sbloccato! ;)

 

Ottimo! Figurati  :y:  



#2195
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

il gioco l'ho amato, ho apprezzato tanto anche l'eredità della prima lama.

ma il destino di atlantide? 5 ore per il primo episodio? stiamo scherzando?

 

ho mollato. di nuovo :D non mi basta una vita per completarlo tutto.

 

bello per carità, l'hanno farcito di una montagna di missioni da far invidia a skyrim ma sono andati oltre. nel senso che sono davvero troppe e ti passa la voglia di scoprire qualunque fosse la storia.

tant'è che non mi sono ancora visto/letto il finale

 

origins me l'ero goduto tantissimo perchè poi non ho fatto nessun dlc. farò così anche con valhalla. giochi belli per i miei gusti. ma davvero troppo lunghi.



#2196
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22378

Hai ragione, l'arco di Atlantide è veramente lunghissimo. Ho dovuto necessariamente alternarlo ad altro, tanto che per finire tutti e tre gli episodi ci avrò messo un 4 mesi, ma o facevo così o lo abbandonavo, e mi sarebbe dispiaciuto.



#2197
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122

Platinooooooooooooooooooooooo!!!!  :megalol:  :megalol:

 

E' stata dura ma ce l'ho fatta! molto più di Origins!

 

Concordo sul fatto della lunghezza della storia, l'hanno farcito davvero bene! (e non ho i DLC pensate un pò :goodboy: )

Sono rimasto molto soddisfatto :sisi:

 

Attendo con ansia Valhalla, già pre-ordinato. :pff:



#2198
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22378

Complimenti per il platino  :eheh:

 

Però adesso ti toccano anche i DLC  :D Se li trovi in sconto prendili che son fatti bene.



#2199
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122

Complimenti per il platino  :eheh:

 

Però adesso ti toccano anche i DLC  :D Se li trovi in sconto prendili che son fatti bene.

Ne terrò conto :sisi:

Ty Bloody ;)



#2200
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27724
Comunque ho preso un bel 'pacco' : avevo iniziato il gioco con un account di un mio amico (mi aveva prestato e avevo loggato il primario,per giocare dal mio account).
Ero andato abbastanza avanti nel gioco principale.
Poi gli ho reso l'account, cancellato il gioco e ok...lui aveva la versione 'GOLD'.
Di recente ho comprato il disco a pochi soldi,il gioco base.
L'ho installato e tutto e ho scoperto che per caricare i salvataggi che ancora avevo mi richiede i DLC 'l'eredità della prima lama' (episodio 1 e 2)...
Che cavolo peró..non sopporto queste cose,dove il gioco base si interseca con i DLC e poi resti incartato con i salvataggi.
Suppongo che ora o lo ricomincio da zero o mi compro i suddetti DLC (che ora sono a prezzo pieno chiaramente..quindi non lo faró).
Ma volendo basta che compro solo quello dell'eredità della prima lama?

Modificata da Ryu™️, 20 October 2020 - 12:30 AM.


#2201
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22378

Non saprei, è la prima volta che leggo di una cosa del genere.

I DLC comunque vanno in sconto molto spesso. Proprio la settimana scorsa Odyssey e DLC erano gli sconti del weekend, e stavano a quattro spicci.



#2202
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015
Chiedo qui perché sul topic ps5 in 20 secondi mandano i messaggi in seconda pagina...
AC Odyssey avrà un sistema per portare i salvataggi da ps4 a ps5? O devo finirlo su ps4 per non perdere i progressi?

#2203
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Finita anche la terza e ultima parte del dlc di Atlantide e completato i trofei al 100% dopo 154 ore di gioco.   :rocker: 

Su questo dlc in generale e senza spoiler mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto più interessante rispetto alla Maledizione dei faraoni di Origins, le ambientazioni sono stupende da vedere. Ora metto in spoiler per chi lo dovesse ancora giocare.

 

Spoiler



#2204
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22378

Gran bei DLC, concordo. Giusto la prima parte, quella nei Campi Elisi, mi ha fatto storcere un pochino naso: meravigliosa da vedere, ma un mezzo incubo da percorrere per via dei tanti canali e fiumi che richiedevano un'imbarcazione.  



#2205
davalex

davalex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Ciao mitici, ho giocato i primi 2 AC lo scorso decennio per poi abbandonare la saga senza rimorsi, pur non essendo particolarmente interessato all'ambientazione greca (anzi proprio mi dava un senso di pesantezza che non volevo assolutamente affrontare) mi sono trovato in mano pigramente il gioco acquistato in una campagna di sconti parecchio aggressiva poco più di anno fa alla MW. 

 

Al tempo lo provai brevemente, mi stava anche piacendo ma alle prime difficoltà affrontate con totale ignoranza nelle dinamica del combat (frutto dell'idea di gioco fino al 09) ho abbandonato, causa scimmia da Valhalla e next gen ho deciso di riprendere perchè non è da me lasciare un discorso interrotto e con pazienza capita la potenzialità del sistema di combattimento si è aperto per me un portone verso il paradiso.

 

Nel frattempo mi sono sciroppato tutte le pagine del forum dal giorno dell'uscita, che peccato non essere tra voi a litigare in real time (ma gioco con molto ritardo rispetto alle release), ora mi trovo intorno alle 57 ore/liv 38/al 44% di completamento e per ora nessuna avvisaglia di scoramento, ho notato proprio ieri che il season pass è in sconto fino al 23 dicembre per 20€ e, pur aspettando fino all'ultimo minuto per l'eventuale acquisto sono piuttosto deciso a vivere l'avventura fino in fondo.

 

Si è detto molto, condivido i pensieri di piena soddisfazione, molto meno le critiche mosse che spesso vanno a nascondere il fatto che un gioco che chiede un periodo di tempo davvero importante per essere terminato non è alla portata di tutti. Poi certo alcune dinamiche sono dozzinali e di piccoli difetti il gioco è infarcito ma qualcosa che smuova anche in minima parte lo spirito dell'esperienza proprio no.

 

Mi sento talmente connesso alla situazione che no ho la minima idea di quali siano le missioni principali e quali le secondarie, ma senza esagerare: se penso all'ultima settimana passo giorni interi sull'isola di Creta perchè voglio fare qualsiasi cosa lì, poi passo una giornata solo a caccia di punti sincronizzazione e mercenari, poi un'altra tra setta, arena, poi mi sposto in un'altra zona tra una battaglia campale e un animale leggendario, poi un'ultima giornata dietro ad un arco narrativo secondario, come si può minimamente pensare di essere annoiati da ciò? Pur essendo un ow mi da la possibilità di progredire dedicando l'impegno che sento di voler dare in quella giornata. 

 

Adoro infine il livellamento, progredendo alla cazzius come sto facendo io non c'è la minima possibilità che incontri difficoltà, con metà della mappa ancora da scoprire sono pieno di isole e territori che posso affrontare senza problemi, spaventato all'inizio ho deciso di abbassare la difficoltà a normale e utilizzare il livellamento significativo, credo sia il compromesso perfetto, mi piace molto che il sistema mantenga "in memoria" quando una missione ancora da attivare sia involontariamente stata portata a termine per poi passare direttamente alla cassa, e come per causa di forza maggiore mi sia capitato di essere in procinto di iniziare una micromissione ma dovere correre da un'altra parte e ore dopo trovare il personaggio che ti aspetta esattamente dove lo hai abbandonato.

 

Ho adorato RDR2 giocato la scorsa primavera che gli sarà superiore sotto una marea di aspetti ma, ad oggi, io non mi sono mai sentito così coinvolto in qualcosa di videoludico perchè so che per il paio di ore in media che gli posso dedicare al giorno mi ci vorranno ancora 4 settimane per terminarlo o forse più senza contare il desiderio infinito di andare in Grecia non appena questa situazione di salute tornerà alla normalità


Modificata da davalex, 15 December 2020 - 10:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo