Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#1741
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1303

È da un pezzo che non cè più una trama che unisce i vari capitoli quindi vai pure senza problemi

ok grazie mille  :eheh:



#1742
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

ok grazie mille  :eheh:

Attenzione però che non sono dei veri e propri rpg,sono degli action con alcune meccaniche da rpg legate per lo più ad abilità e equipaggiamento



#1743
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1303

Attenzione però che non sono dei veri e propri rpg,sono degli action con alcune meccaniche da rpg legate per lo più ad abilità e equipaggiamento

alla witcher insomma, se è così mi sta anche bene..



#1744
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Arrivato a un otto ore, mi sta piacendo, la storia principale sembra avere molti spunti interessanti.

#1745
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

alla witcher insomma, se è così mi sta anche bene..

più o meno,però sinceramente non aspettarti la stessa qualità di the witcher



#1746
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Sono oltre le 25 ore, capitolo 6. Stavolta mi sta piacendo, molto più di origins, per chi ama storia e mitologia antica della Grecia e un must have... Ovviamente bisogna passare sopra ai limiti tecnici ampiamente noti al pubblico ma davvero un buon titolo, specialmente per alcune missioni molto interessanti sia di storia che quelle aggiuntive.

#1747
massiosupercom

massiosupercom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
È un videogioco poco longevo non nel senso di ore di gioco ma nel senso di gameplay dopo qualche missione non ti offre più niente. Veramente buono il comparto tecnico ma la svolta GDR presa dalla Ubisoft non è la scelta giusta per un assassins creed.
La storia e i dialoghi sono stati fatti con i piedi le espressioni facciali sono simili a quelle della PlayStation 2. Ho preso ledizione da 160 con il season pass e i vari DLC dopo pochi mesi ho abbandonato tutto.
Assassins Creed a bisogno di mistero una storia appassionante un protagonista carismatico uccisioni spettacolari...

#1748
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7639

Finita l'odissea ma con un pò di amaro in bocca....

 

Spoiler



#1749
anthony3192

anthony3192
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

Finita l'odissea ma con un pò di amaro in bocca....

 

Spoiler

Il vero finale l'ottieni finendo il DLC Il destino di atlantide. A mio parere indispensabile per il finale del gioco.



#1750
anthony3192

anthony3192
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

È un videogioco poco longevo non nel senso di ore di gioco ma nel senso di gameplay dopo qualche missione non ti offre più niente. Veramente buono il comparto tecnico ma la svolta GDR presa dalla Ubisoft non è la scelta giusta per un assassins creed.
La storia e i dialoghi sono stati fatti con i piedi le espressioni facciali sono simili a quelle della PlayStation 2. Ho preso ledizione da 160 con il season pass e i vari DLC dopo pochi mesi ho abbandonato tutto.
Assassins Creed a bisogno di mistero una storia appassionante un protagonista carismatico uccisioni spettacolari...

Beh dipende.. io sono un vecchio fan e questo capitolo mi ha preso molto, ho terminato il gioco, il DLC di Atlantide e l'ho platinato e sono a 120 ore di gioco, mi mancano molte quest, e l'altro DLC di Dario. A me è piaciuto veramente tanto e ha saputo intrattenermi.



#1751
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7639

Il vero finale l'ottieni finendo il DLC Il destino di atlantide. A mio parere indispensabile per il finale del gioco.

 

ecco grazie, lo prenderò quando sarà in sconto 



#1752
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51931
Io sono un fan storico, ho giocato ad Origins e mi era piaciuto (da 8) ma non era lontanamente paragonabile alla trilogia di Ezio in questo la storia aldifuori della Grecia (fuori dal animus)è interessante?

#1753
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293
Io nel frattempo mi sono regalato la ezio collection visto che è scontata..... Voglio rivivere l'esperienza unica del secondo capitolo doprattutto..... Riabbracciare le nostre città d'arte piu belle in full hd non ha prezzo. Le tombe dentro i monumenti storici.... La trama... I personaggi..... Capolavoro. Unico

#1754
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

Io nel frattempo mi sono regalato la ezio collection visto che è scontata..... Voglio rivivere l'esperienza unica del secondo capitolo doprattutto..... Riabbracciare le nostre città d'arte piu belle in full hd non ha prezzo. Le tombe dentro i monumenti storici.... La trama... I personaggi..... Capolavoro. Unico

ormai credo che non riavremo più quelle atmosfere, quel giusto conubbio di elementi che resero quella parte di saga il cuore pulsante di Assassin's Creed. Un peccato assurdo guardando ad oggi dove si è arrivati,forse con odyssey dopo tanti capitoli inutili imho sono riuscito ad assaporare di nuovo parte di quelle atmosfere ma giusto per alcuni spunti interessanti. Ottimo il tuo acquisto , anche io lo presi gia un paio di anni fa e ormai quella copia della ezio trilogy rimarra una pietra miliare nella mia collezione, troppi ricordi e troppa amarezza quando mi metto a considerare questa saga oggi


Modificata da Kakaroth, 02 November 2019 - 11:24 PM.


#1755
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

ormai credo che non riavremo più quelle atmosfere, quel giusto conubbio di elementi che resero quella parte di saga il cuore pulsante di Assassin's Creed. Un peccato assurdo guardando ad oggi dove si è arrivati,forse con odyssey dopo tanti capitoli inutili imho sono riuscito ad assaporare di nuovo parte di quelle atmosfere ma giusto per alcuni spunti interessanti. Ottimo il tuo acquisto , anche io lo presi gia un paio di anni fa e ormai quella copia della ezio trilogy rimarra una pietra miliare nella mia collezione, troppi ricordi e troppa amarezza quando mi metto a considerare questa saga oggi


C'e anche da dire che le cose si evolvono, il mercato e il modo di giocare.... I generi.... La struttura dei vecchi capitoli aveva fatto il suo tempo e si è visto con la parabola discendente di unity e ancora di piu con syndicate... Serviva un cambiamento. Bisogna dire che orogins ha proposto delle novita che servivano, pur mantenendo la formula base. Il rovescio della medaglia è che la saga si è andata staccando dall'immaginario del mondo degli assassini degli inizi.... Francamente non so quanto ancora c'era da poter dire senza comunque risultare ripetitivi o gia visti..... Sicuramente la perdita del padre spirituale della saga, Desilets, ha influito negativamente, cosi come la perdita di altri membri originari del team e della saga. Vedremo cosa proporranno in futuro. Non è facile portare avabti una daga che dura da cosi tanti anni.... Altri colossi famosi faticano... Vedi tomb raider e altri.... Secondo me una saga non puo durare all'infinito, prima o poi scade come qualità..... Per cause di forza maggiore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo