Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#466
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Raga ma non trovo offerte su ac origins.. prima di buttarmi su questo. Possibile che sui venti non si trova?

#467
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Raga ma non trovo offerte su ac origins.. prima di buttarmi su questo. Possibile che sui venti non si trova?

 

sui 20 mi pare un po' esagerato come pretesa....non è un gioco di 3 o 4 anni fa che non ha venduto niente



#468
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

 
sui 20 mi pare un po' esagerato come pretesa....non è un gioco di 3 o 4 anni fa che non ha venduto niente

Pensavo che come gli altri calasse e invece sta sempre sui 39 euro. Finisco nioh e poi lo vendo e lo prendo via

#469
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

HUD completamente personalizzabile

 

jli9rwdq45n11.png



#470
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Magari ci sono offerte migliori, ma segnalo che preordinandolo da Bruno Euronics (catena siciliana) lo si può prendere a 50 euro anziché 70
Però entro il 28 settembre

#471
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Raga ma non trovo offerte su ac origins.. prima di buttarmi su questo. Possibile che sui venti non si trova?

 

ma non sono due giochi separati?origins e questo sono collegati?



#472
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

 

ma non sono due giochi separati?origins e questo sono collegati?

 

Tecnicamente essendo ambientato 400 anni prima questo fa da prequel ad Origins.  XD

 

Ma il vero filo conduttore rimane il presente.



#473
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
La verità è che e una nuova ip che ricicla il gameay di ac , ma della trama non ne è rimasto niente
La setta degli assasisni amnco esisteva
Il protagonista manco tiene il cappuccio

Al masismo possono andare a parare sulla nascita dei templari o su collegamenti con la prima civilizzazione....mah, vedo tutto molto molto forzato

#474
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Embargo dovrebbe scadere lunedi 1 ottobre alle 13:00

 

I'm playing Odyssey right now (review version) – I can't say anything specific (NDA), but it's very, very different than Origins in many, many ways. It's more like Origins was a test field for the real changes, that were made in Odyssey. I'd really like to say more, but you'll have to wait until 10.1 (end of NDA)


Modificata da om@rk, 25 September 2018 - 03:47 AM.


#475
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io non ho mai giocato all'Origins, quindi per me potrebbe essere una formula di gioco meno scontata.

#476
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io non ho mai giocato all'Origins, quindi per me potrebbe essere una formula di gioco meno scontata.

 

Anche io ma questo mi attizza, per la location grecia, ma posso giocarlo o è strettamente collegata la storia?

Vado di riassunto?



#477
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Eh non ti so rispondere.
E comunque ripeto, l'Origins non so di cosa tratta.

#478
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Trailer di lancio

 



#479
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Bello, mi piace molto, origins mi è piaciuto un botto, quindi non vedo motivi per saltare il d1

#480
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Dopo anni prenotato di nuovo un AC, questo lo prendo ed anche prima del d1 con edizione con la statua pagata 49 portando due giochi.

In cambo con la serie di Spartacus ^_^

 

7scrmax2.jpg


Modificata da DevilAlexHunter, 26 September 2018 - 08:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo