Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#286
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

è un punto di vista
nel mio caso non lo condivido, ma lo rispetto

Diciamo che ho semplificato molto
Ma fino a Unity (ultimo gioco che ho giocato) la saga è sempre stata fedele a sé stessa tranne in Black Flag e Revelations, in cui in uno abbiamo un pirata che incontra gli Assassini e si unisce a loro senza veri motivi, nell'altro abbiamo un Ezio che va dall'altra parte del mondo a combattere una guerra non sua perché si, la biblioteca di Masyaf non era un valido motivo secondo me
Poi in Unity m'è piaciuta particolarmente la frase finale di Arno: Tutto è lecito non è una licenza di fare tutto quello che si vuole, ma un monito; non c'è limite alle possibilità degli uomini, né un giudizio finale, quello che commettiamo in questa vita è solo frutto delle nostre azioni e per tale ne rispondiamo adesso

Il credo degli Assassini è stato messo in dubbio soltanto in Rogue come giusto che sia, visto che affrontiamo il gioco dalla parte templare poi, nonostante le epoche e le culture, fondamentalmente gli Assassini sono rimasti gli stessi (tonti) di sempre

#287
siriodorione

siriodorione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

L'ESRB, che è quello che da il PEGI ai giochi, nella motivazione del PEGI per questo gioco ha detto che i due personaggi che si usano (a scelta come sappiamo) sono mercenari in cerca di vendetta. Parla al plurale.
Possibili spoiler

Spoiler


Modificata da siriodorione, 15 August 2018 - 07:58 PM.


#288
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

Boh, spero di no. Già in Origins alla base della storia c'era la vendetta del protagonista



#289
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68219

L'ESRB, che è quello che da il PEGI ai giochi, nella motivazione del PEGI per questo gioco ha detto che i due personaggi che si usano (a scelta come sappiamo) sono mercenari in cerca di vendetta. Parla al plurale.
Possibili spoiler

Spoiler

 

 

Secondo me non può rispondere perchè in base al PG scelto l'altro crepa....e da lì parte la vendetta.



#290
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Origins l'ho finito al 98% mi ha divertito e non mi è pesato quindi ho prenotato volentieri Odyssey

#291
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


#292
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
In un'intervista al direttore creativo (direttrice) hanno detto che l'abstergo ha preso il dna di questi protagonisti dalla lancia di leonida spezzata a metà, da una parte c'era il Dna di alexios, dall'altra di kassandra, come cavolo sia possibile non s'è capito, bisognerà scoprirlo nel gioco penso, sempre che non abbiano messo la cosa campandola in aria...

#293
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

In un'intervista al direttore creativo (direttrice) hanno detto che l'abstergo ha preso il dna di questi protagonisti dalla lancia di leonida spezzata a metà, da una parte c'era il Dna di alexios, dall'altra di kassandra, come cavolo sia possibile non s'è capito, bisognerà scoprirlo nel gioco penso, sempre che non abbiano messo la cosa campandola in aria...

Magari si sono affrontati per il Possesso del Manufatto e si sono feriti ed ecco che il Dna è rimasto sulla Lancia....ipotesi mia eh :D

#294
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma ciò non spiega come mai possiamo variare le scelte del protagonista, se ha vissuto l'avvenimento in un dato modo in teoria non possiamo cambiarlo...
Credo che alla fine se ne usciranno con qualche spiegazione blanda, ma spero di sbagliarmi

#295
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ma ciò non spiega come mai possiamo variare le scelte del protagonista, se ha vissuto l'avvenimento in un dato modo in teoria non possiamo cambiarlo...
Credo che alla fine se ne usciranno con qualche spiegazione blanda, ma spero di sbagliarmi

Alexios in Realtà è un Trans :gad2:
Ecco spiegato tutto :D tanto in Grecia ne combinavano di tutti i colori :D

#296
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

Origins l'ho finito al 98% mi ha divertito e non mi è pesato quindi ho prenotato volentieri Odyssey


Idem

#297
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Idem

Ottimo :)

#298
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

Raga, a chi interessasse c'è un pre-order a 49 euro su Euronics.

 

Una domanda sola, sapete se spediscono al Day One, o se lo fanno prima?



#299
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68219
A me piace anche questo Odissey...ma si piazza tra il duo Spidey/Lara e RDR2...dovrò rimandare sto giro.

#300
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20867

Trailer incentrato sui combattimenti navali e l'esplorazione del fondo marino :

 

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo