Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io visto che non ho acquisti in autunno credo andrò di D1, basta che la qualità sia quella di Origins.

#17
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io non lo prendo, Origins mi è piaciuto ma narrativamente è insipido come sempre ormai...a fine anno sto tranquillo con RDR.

#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Anche se 4chan parla di uscita nella prima metà del 2019

#19
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Speriamo arrivi verso marzo, che non torni annuale.

#20
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Io stó fermo a Unity quindi con Odissey sarebbero tre titoli da recuperare.
Per carità sempre piaciuti gli AC, anche i più criticati, ma passo senza rimpianti pure quest'ennesimo capitolo...credo che anche se la qualità si sia alzata con Origins ci siano (soprattutto a fine anno) molti più giochi meritevoli.

#21
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22370

Ufficiale Assassin's Creed Odyssey

 

https://twitter.com/...331391789617152

 

Con la Grecia praticamente immagino già un reskinnone pesante delle zone più verdi di Origins :doh:
Per carità Origins mi è piacuto molto ma una ambientazione potenzialmente non molto dissimile già un anno dopo non mi attira particolarmente.

 

Primissima cosa che ho pensato pure io  :asd:



#22
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Credo faranno un copia-incolla della parte Romana di Origins e penso che lo salto :sisi:

#23
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10815
Non so cosa possano tirare fuori in nemmeno un anno dal lancio del precedente. Non ho molta fiducia in questi progetti da dopo black flag, origins per me è stato meglio dei precedenti ma comunque niente di trascendentale. Personalmente anche se lo presentassero bene facendo salire l hype non ci spenderei mai il prezzo pieno perché personalmente c'è proprio un calo di fiducia in questo brand

#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52076
Temo che lo facciano uscire questo autunno. Probabilmente passerò perché tra Spidey, Tomb rider, RDR2, Pokemon c'è veramente troppa roba

Mi spiace non poterlo prendere al D1, mi era piaciuto tanto Origins, vabbè lo recupererò sicuramente

#25
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
This is Sparta :D



#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52076
Sinceramente mi sono rotto le bolas a tutti questi reveal pre E3. Ma dov'è finito l'effetto sorpresa!?

Modificata da fabiopazzo2, 01 June 2018 - 07:08 AM.


#27
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
Io decisamente passo se esce sto autunno.
Troppa roba e sarebbero pazzi a farlo uscire in quel periodo

#28
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52076
Però sbaglio o Ubi non ha nessun titolo in rilascio nel periodo autunnale?

#29
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Devono fare veramente un lavoro con i contro... altrimenti salto il d1 e lo prendo a metà prezzo, anche a me sa troppo di copia incolla.

Origins bello ma finita la storia l'ho trovato noiosissimo completare tutto, infatti l'ho abbandonato.



#30
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

l'antica grecia è un bel setting ma per la miseria, è praticamente appena uscito Origins






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo