Vai al contenuto

Spawn [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Todd McFarlane ha annunciato il progetto di un nuovo film su Spawn con lui stesso alla regia e sceneggiatura, protagonista sarà Jamie Foxx. L'unica perplessità deriva dalla casa di produzione Blumhouse nota per film a medio basso budget.

 

 

McFarlane e Foxx insieme dopo l'annuncio

 

33940224_1927471700630236_11487405429227

 

33902987_1927471300630276_43293451075903

 

 



#2
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Beato te che ne hai solo una di perplessità!

#3
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

dici che uno come foxx non si sia fatto dare delle garanzia sulla riuscita almeno buona del film?



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

dici che uno come foxx non si sia fatto dare delle garanzia sulla riuscita almeno buona del film?

 

no

 

perchè ha contattato m. ben prima che avesse pronto uno script

 

è un fan del pg

 

 

resta il fatto che ho tanto hypeessendo anche io un fan di come era il pg

 

vedremo



#5
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Speriamo bene, il personaggio ha davvero del potenziale che è stato solo in minima parte sfruttato nel suo film... Mi piacerebbe vederne un seguit fatto meglio.

...chissà dove avrò messo la vhs, quasi quasi più tardi mi metto a cercarla :asd:



#6
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

todd ha detto che sta creando un film cupo e spaventoso addirittura da far piangere i più piccoli.



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hype per il PG-13 :sisi:



#8
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Il budget striminzito non dovrebbe (in teoria) essere un problema: "Spwan" , almeno nei primi anni di vita, era tutto basato sulle atmosfere cupe ed ultraviolente e sull'introspezione del personaggio, non necessita nè di troppa CGI, nè di uno script convenzionale (cosa che gli autori del film del 1997 non avevano capito)



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Il mantello costa dindi a farlo dignitosamente

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Hype per il PG-13 :sisi:

 

se può decidere todd dubito fortemente

 

Il mantello costa dindi a farlo dignitosamente

 

di questi tempi secondo me neanche più di tanto



#11
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Ringrazio McFarlane per aver ideato questo personaggio e aver dato vita alla Image comunque :sisi:
Perché sennò a quest'ora starei a seguire Marvel e DC fino alla nausea.
Ci voleva ai tempi contrastarle con storie totalmente diverse e indipendenti, nonostante anche Spawn ormai godi di un successo enorme quasi quanto loro, ma non è tutta sta commercialata perlomeno

#12
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5136

Ringrazio McFarlane per aver ideato questo personaggio e aver dato vita alla Image comunque :sisi:
Perché sennò a quest'ora starei a seguire Marvel e DC fino alla nausea.
Ci voleva ai tempi contrastarle con storie totalmente diverse e indipendenti, nonostante anche Spawn ormai godi di un successo enorme quasi quanto loro, ma non è tutta sta commercialata perlomeno


Ma il fumetto continua o è finito?
Ormai saranno passati più di 15 anni da quando lo avevo interrotto assieme a tanti altri...
Mi ricordo le collection dei primi numeri prima editati da Star comix, il numero 1 variant, gli speciali, lo Spawn medievale ed i crossover con witchblade e Darkness..
Che ricordi..Dovrei ancora averli tutti imballati a casa dei miei!

#13
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Ma il fumetto continua o è finito?
Ormai saranno passati più di 15 anni da quando lo avevo interrotto assieme a tanti altri...
Mi ricordo le collection dei primi numeri prima editati da Star comix, il numero 1 variant, gli speciali, lo Spawn medievale ed i crossover con witchblade e Darkness..
Che ricordi..Dovrei ancora averli tutti imballati a casa dei miei!

Spawn non si è mai fermato, sta continuando regolarmente come le testate Marvel e DC, solo che appunto per molti è finito con la primissima serie di McFarlane poiché poi ha subito cambi di trama e personaggi e autori.
Ora è tornato Simmons proprio perché aveva subito dei cali, insomma come tutte le serie va di alti e bassi.
È come per Venom, che Eddie Brock era stato sostituito e poi lo hanno fatto tornare per tentare di recuperare 😁

Modificata da daniel91_, 03 April 2020 - 07:48 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo