Infatti i bf1 ho tollerato la cosa proprio per il contesto storico. Ora non hanno scuse però
Vero per certi aspetti hai ragione. E' stata semplificata la progressione in Hardline e BF1 rispetto ai capitoli precedenti dove per sbloccare gli accessori delle armi dovevi completare determinati incarichi.
Nel caso di BF1 in parte è anche dovuto all'ambientazione storica: ad eccezione dei fucili di precisione che montano l'ottica, l'unico accessorio disponibile è di fatto la baionetta per il resto delle armi. Nel caso di Hardline invece è stata una scelta precisa degli sviluppatori.
Battlefield 5: solo due fazioni e personalizzazione limitata al lancio
#46
Inviato 31 May 2018 - 04:57 PM
#47
Guest_SprizzoeYe
Inviato 31 May 2018 - 05:13 PM
Infatti i bf1 ho tollerato la cosa proprio per il contesto storico. Ora non hanno scuse però
Ammetto la mia ignoranza in materia ma non credo che, a livello di accessori per le armi, la seconda guerra mondiale offra tanto di più rispetto alla prima guerra mondiale.
#50
Inviato 31 May 2018 - 06:49 PM
#51
Inviato 31 May 2018 - 08:31 PM
Francamente sticaz della personalizzazione estetica, immagino che ora dovranno fare qualche tentativo per capire cosa vuole la community (buona fortuna!), visto che dagli acquisti arriveranno la maggior parte degli introiti. Mi preoccupava un pò la questione delle due sole fazioni, mi sono immaginata un Sea of Thieves che è stato venduto per completo e invece è un Early Access, ma come mi ha fatto notare un commento appena letto, inglesi e tedeschi se le sono date di santa ragione in svariate località, quindi questo non dovrebbe limitare più di tanto i contenuti al lancio. Ma ogni quanto hanno intenzione di rilasciare i nuovi contenuti?
Penso che all'E3 diranno il programma dei primi mesi dall'uscita delle gioco
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