Vai al contenuto

Agony Recensione: andata e ritorno dall'Inferno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#91
Drakej

Drakej
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Recensione vergognosa

#92
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18310

Probabilmente con un 4-5 patch come cristo comanda (hehe :D) potrebbe essere un ottimo gioco.

 

A questo punto meglio aspettare la versione Unrated quest'inverno. Chissà se oltre le scene tagliate (abbastanza ridicole in verità) non ci scappi qualche aggiustatina al gioco stesso.



#93
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

prenderò la unrated quando starà a poco



#94
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

il problema è che si rovina un pò la reputazione se dai un 8 a sto gioco...a me spiace però poi in futuro se leggo un 8 ad un altro gioco mi viene il dubbio...



#95
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Credo che il voto sia dato per l'originalità e unicità del gioco nel suo genere. Insomma non si era mai vista una rappresentazione simile in un vg ed Agony l'ha introdotta e a volte in un settore come questo,dove ogni gioco sembra sempre somigliare ad un altro,è un pregio che vale un bel pezzo di voto.

Non avendolo ancora giocato non mi pronuncio su gameplay e trama,ma una possibilità gliela darò quando ne varrà la pena.

Non capisco tutte ste lamentele per il voto,se non si è d'accordo non serve spalare (Censura) gratuita,semplicemente vengono presi punti di vista differenti.

Probabilmente se Agony fosse stato un gioco ambientato in qualcosa di gia visto,avrebbe preso 5 o 6 come voto,ma dato che offre qualcosa di mai visto magari lo premia al punto da colmare le lacune su altri comparti.



#96
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67332
È una occasione mancata, la rappresentazione degli inferi è eccellente, purtroppo il gameplay è troppo legnoso, ma ho visto di peggio in giro, secondo me la verità sta nel mezzo, una onesta sufficienza a mio parere è il voto più giusto

#97
Stefano Lessio

Stefano Lessio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Credo che il voto sia dato per l'originalità e unicità del gioco nel suo genere. Insomma non si era mai vista una rappresentazione simile in un vg ed Agony l'ha introdotta e a volte in un settore come questo,dove ogni gioco sembra sempre somigliare ad un altro,è un pregio che vale un bel pezzo di voto.
Non avendolo ancora giocato non mi pronuncio su gameplay e trama,ma una possibilità gliela darò quando ne varrà la pena.
Non capisco tutte ste lamentele per il voto,se non si è d'accordo non serve spalare [Censura] gratuita,semplicemente vengono presi punti di vista differenti.
Probabilmente se Agony fosse stato un gioco ambientato in qualcosa di gia visto,avrebbe preso 5 o 6 come voto,ma dato che offre qualcosa di mai visto magari lo premia al punto da colmare le lacune su altri comparti.

eh no , 8 lo dai ad un buon prodotto , 6 lo dai per premiare l'idea , agony è un titolo palesemente insufficiente , quindi al max gli dai 6 , 6.5 per premiare le idee , se un idea vale 8 che è molto buono allora giochi validi con buone idee devono prendere almeno 13

#98
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ma è uscito lust for darkness? Nessuno se lo fila?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo