Vai al contenuto

Top Gun: Maverick [Topic Ufficiale]Tom Cruise as Maverick | 25 Maggio 2022

topgun maverick film action

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 591 risposte

#31
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Ogni tanto sento dire la stessa cosa di Zack Snyder o persino di Michael Bay. Non mi rassicura affatto, anzi: temo che sia una regressione per lui, forse causata anche dal flop commerciale dei due titoli da te citati.

 

In effetti un Michael Bay sarebbe stato più indicato, magari con una regia alla Bad Boys.

Si sà se Tim Robins ritorna??? Mi sa che se glielo chiedono i manda a razzo a fare..... :asd:



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
per la discussione su De Niro e attori vari che si stan buttando via continuate qui
 
https://forum.everye...tano-via/page-6

#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

In effetti un Michael Bay sarebbe stato più indicato, magari con una regia alla Bad Boys.
Si sà se Tim Robins ritorna??? Mi sa che se glielo chiedono i manda a razzo a fare..... :asd:

be sicuramente il primo Bay pescava tantissimo dallo stile di Tony Scott esasperandolo un bel po' però.

Mi manchi Tony

#34
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

be sicuramente il primo Bay pescava tantissimo dallo stile di Tony Scott esasperandolo un bel po' però.

Mi manchi Tony

Si , tantissimo.



#35
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14201

No....


Pazza...

#36
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14201

 
Chissà cosa pensa Maverick oggi...
 
99859340.jpg



Ma Cruise ha fatto il patto con mephisto che ancora giovane????oppure fa come quello nei Simpson che quando ride escono settordici mila rughe?

#37
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Ma Cruise ha fatto il patto con mephisto che ancora giovane????oppure fa come quello nei Simpson che quando ride escono settordici mila rughe?

 

 

si è fatto fare qualche "tagliando" dal chirurgo anche lui



#38
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ma Cruise ha fatto il patto con mephisto che ancora giovane????oppure fa come quello nei Simpson che quando ride escono settordici mila rughe?

prima di tutto si è fatto sistemare i denti, il bel sorriso poi aiuta tantissimo e poi un po di chirugia, ma se lo vedi bene nelle interviste, la pelle comincia a cascare e vorrei ben vedere. 



#39
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14201

prima di tutto si è fatto sistemare i denti, il bel sorriso poi aiuta tantissimo e poi un po di chirugia, ma se lo vedi bene nelle interviste, la pelle comincia a cascare e vorrei ben vedere. 


Ahhhh ok grazie,quindi se ride effettivamente diventa come quello dei simpson

#40
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

quelle occhiaie sbaglio o sparisono nei film? 



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

si è fatto fare qualche "tagliando" dal chirurgo anche lui

a differenza di altri però un signor chirurgo

#42
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

e comunque ricordiamoci la scena di rimorchio più bella e allo stesso tempo più idiota della storia  :gad2:
 
 
 

 
baby baby io senza te non vivo piùùùùùùù


io pensavo che l’approccio definitivo fosse presentarsi sudato marcio dopo una partita di beach e chiedere con nonchalance di poter fare una doccia

 

 

Le prossime mosse di Tom Cruise: Top Gun 2, M:I 79, Jack Reacher 115. Pare sventata la possibilità de La Mummia 2 e di tutto il cocuzzaro che avrebbero voluto attaccargli.
Niente male per uno che ha nel curriculum Scorsese, Spielberg, Stone, P.T. Anderson, De Palma e addirittura Kubrick, e che un tempo poteva fregiarsi del titolo di star numero 1 al mondo.

 

do il tuo numero a Liam Neeson....


Modificata da AVV, 01 June 2018 - 01:41 PM.


#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

io pensavo che l’approccio definitivo fosse presentarsi sudato marcio dopo una partita di beach e chiedere con nonchalance di poter fare una doccia

 

 

arrivando con due ore di ritardo,non dimentichiamolo



#44
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14201

arrivando con due ore di ritardo,non dimentichiamolo


E se non ricordo male dopo la doccia si rimette i panni sudati e lerci

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

E se non ricordo male dopo la doccia si rimette i panni sudati e lerci

 

 

 

che aveva indossato dopo una partita  beach volley e utilizzato per andare a casa di lei in pieno luglio con un giubbitto di pelle con pellicciotto...PELLICCIOTTO IN LUGLIO PERDIO

 

 

probabilmente una capra di montagna avrà avuito un odore più attraente

 

 

comunque lei non gliela fa fare la doccia...... :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo