Vai al contenuto

Fallout 76 『topic-ufficiale』14/11/2018nuovo capitolo della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073


Modificata da DEVIL 2604, 11 June 2018 - 07:20 AM.


#2
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ma cos'è sto robo? comunque per quanto non mi avesse entusiasmato il 4 manco nemmeno lo comprai, spero, nel caso fosse un nuovo capitolo, che ritorni alla gloria del 3.


Modificata da Neuro, 30 May 2018 - 04:57 PM.


#3
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Imho, sempre che sia quello che penso che sarà, piacerà a chi ha giocato, apprezzato e finito Prey o The New Order, dato che anche così dal nulla mi sembra un clone di un gioco id Software in prima persona, in salsa Fallout.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io credo sia un "new vegas" del 4



#5
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

io credo sia un "new vegas" del 4

 

Sarebbe effettivamente la prospettiva migliore, per tutti, tranne per il casual gamer di tendenza preso da Destiny/Overwatch/PUGB/Fortnite.



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Sarebbe effettivamente la prospettiva migliore, per tutti, tranne per il casual gamer di tendenza preso da Destiny/Overwatch/PUGB/Fortnite.

 

io spero vivamente non sia un fps

 

ce ne sono tanti e validi, fallout per me è e deve rimanere un gdr 



#7
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Niente davvero non ci siamo. Da grande fan del 3, spolpato all'inverosimile, sono passato al 4 ma l'ho abbandonato dopo un pò per via della noia sopravvenuta nella fase gestionale. Questo primo teaser trailer non mi dice davvero nulla. Solo la musica si salva. Dalle immagini del video sembra di assistere alla demo tecnica di un motore grafico di 10 anni fà di quanto è anonima. Mah



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

aspettiamo nel dare sentenza dai... ancora praticamente non si sa niente 



#9
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

 

io spero vivamente non sia un fps

 

ce ne sono tanti e validi, fallout per me è e deve rimanere un gdr 

 

Su questo siamo d'accordo, e credo che puoi parlare a nome di tutti.



#10
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Se davvero dovesse essere un survival online con elementi alla state of decay come si vocifera in rete per me Bethesda avrebbe già vinto l'E3 :sisi:

#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Su questo siamo d'accordo, e credo che puoi parlare a nome di tutti.

 

tipo per esempio un strategico a turni per me potrebbe essere valido

 

ma non un fps



#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Già si sa che sarà incentrato sul multiplayer. Gestionale con features da battle Royale incoming?

#13
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

ma cos'è sto robo? comunque per quanto non mi avesse entusiasmato il 4 manco nemmeno lo comprai, spero, nel caso fosse un nuovo capitolo, che ritorni alla gloria del 3.



Io il terzo l'ho squagliato, il quarto lo conprai a 16 euro e fortunatamente ho aspettato... Ci avrò giocato al massimo 5 ore, non mi ha preso per niente cavoli :(


Hype per ora zero per questo titolo. Vedremo all'e3 se presenteranno qualcosa di innovativo.

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io invece con il 4 ci ho fatto un botto di ore , esplorato tutta la mappa e mi sono finito pure far Harbor , e devo dire che mi è piaciuto molto molto, preso al D1 non me ne sono pentito per nulla.

Molto curioso di saperne di più, aspetto lE3.

#15
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Già si sa che sarà incentrato sul multiplayer. Gestionale con features da battle Royale incoming?

 

 

Se davvero dovesse essere un survival online con elementi alla state of decay come si vocifera in rete per me Bethesda avrebbe già vinto l'E3 :sisi:

34bddf29eb4da26141a73faeec84342a.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo